PDA

View Full Version : [eMule] problema con WindowsXP

leone804
18-02-2009, 13:59
ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con eMule e windowsXP... avvio eMule come ho sempre fatto ma dopo un pò tutto il sistema diventa lentissimo, anche se lo chiudo le cose non cambiano, l'unica soluzione è riavviare il pc. Se controllo il task manager all'avvio di eMule, o alla chiusura, non compaiono processi che occupano tutta la CPU eppure il rallentamento c'è ed è anche enorme. Da cosa può dipendere? Come antivirus uso AVIRA configurato seguendo la guida che ho trovato su questo forum, ma lo uso già da un pò di tempo e non mi ha mai creato problemi. Può dipendere dal fatto che nego l'accesso all'eseguibile A0019985.exe (anche quando emule non è in esecuzione), che viene segnalato da AVIRA come malware (APPL/NirCmd.E.2.B [program])? Grazie per l'aiuto, buona giornata :)

Emanuele.lng
18-02-2009, 18:31
Ciao, prova a vedere qui
http://www.spycheck.it/genera.php?processfile=a0019985.exe&dir=a&pag=2
fammi sapere se risolvi...
NB Io ho sempre usato AVG è gratuito e nn mi ha mai dato problemi, l'importante è aggiornarlo ogni dì.

leone804
18-02-2009, 18:43
se avessi capito cosa fare... ho installato quel programma ma mi sembra un utility per il controllo della velocità adsl...