View Full Version : [Siracusa + spedizione] Samsung NC10 white pearl + 2 GB RAM + Wireless x Mac :)
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 11:51
Buongiorno,
vendo questo stupendo Netbook, 1 mese e mezzo di vita, usato pochissimo e come nuovo (ha ancora la plastica sul dorso del monitor).
Al portatile è stata sostituita la ram (adesso ha 2Gb) .
A richiesta mando foto del portatile in dettaglio ma è praticamente inutile perchè nuovo.
Per la cronaca, sul portatile ho testato con successo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Osx ;)
http://www.slashgear.com/wp-content/uploads/2008/10/samsung_nc10_netbook_12-480x309.jpg
300€ + ss e lo do via...
Priorità: consegna a mano, spedizione.
Coda per il solo Wind a prezzo da regolamento
gianni1879
18-02-2009, 12:22
coda solo netbook ma a prezzo da regolamento
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 13:59
... scusate ma che vuol dire solo Samsung... che faccio stacco la ram da 2 gb e metto quella da 1gb? Stacco la scheda wireless nuova e metto quella vecchia? Non penso di poterlo fare, che me ne faccio di quell'hardware poi? Mi spiace non è possibile.
PS Il prezzo è 3,76€ meno rispetto al regolamento.
gianni1879
18-02-2009, 14:08
... scusate ma che vuol dire solo Samsung... che faccio stacco la ram da 2 gb e metto quella da 1gb? Stacco la scheda wireless nuova e metto quella vecchia? Non penso di poterlo fare, che me ne faccio di quell'hardware poi? Mi spiace non è possibile.
PS Il prezzo è 3,76€ meno rispetto al regolamento.
guarda che il portatile si trova a 355€ iva inclusa, aggiungici ram e la scheda wi-fi e fai due conti, oltretutto da considerare visto che la scheda wi-fi è diversa dall'originale decade anche la garanzia.
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 15:25
guarda che il portatile si trova a 355€ iva inclusa, aggiungici ram e la scheda wi-fi e fai due conti, oltretutto da considerare visto che la scheda wi-fi è diversa dall'originale decade anche la garanzia.
... a parte che l'ho comprato da Mediaworld a 399€, a parte che il prezzo a Mediaworld è ancora quello ed è con garanzia ITALIA (non so sui vari store online), a parte che rimettendo la scheda originale (che darò ovviamente in bundle) non hai perso nessuna garanzia... Il netbook è stato migliorato con le modifiche che ho fatto e tu parli come se lo avessi aerografato e griffato. La scheda è stata sostituita perchè quella stock è penosa, la ram aggiunta perchè con 2 gb vola...
In ogni caso... se ci sono problemi lo ritiro dalla vendita... vuol dire che lo metterò su altri lidi...
... a parte che l'ho comprato da Mediaworld a 399€, a parte che il prezzo a Mediaworld è ancora quello ed è con garanzia ITALIA (non so sui vari store online), a parte che rimettendo la scheda originale (che darò ovviamente in bundle) non hai perso nessuna garanzia... Il netbook è stato migliorato con le modifiche che ho fatto e tu parli come se lo avessi aerografato e griffato. La scheda è stata sostituita perchè quella stock è penosa, la ram aggiunta perchè con 2 gb vola...
In ogni caso... se ci sono problemi lo ritiro dalla vendita... vuol dire che lo metterò su altri lidi...
Up x te ma come ha detto il moderatore nn conta a quanto lo hai acquistato tu ma conta il prezzo minore che si trova sui negozi online - 20%(IVA)ed eventuale uso. c'è un regolamento purtroppo...cmq buona vendita...
PS:se altri lidi intendi ebay lì devi pagare una salatissima provvigione...
gianni1879
18-02-2009, 20:36
esiste un regolamento che va rispettato, sei ovviamente libero di prendere la tua decisione
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 21:39
guarda che il portatile si trova a 355€ iva inclusa...
...l'ho trovato a 375€... mi mandi il link a quel prezzo?
gianni1879
18-02-2009, 21:43
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_nc10.aspx
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 21:48
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_nc10.aspx
Come volevasi dimostrare... il modello in vendita è quello inglese (ka04), il mio modello è quello italiano (ka03it).
Ho abbassato il prezzo a 350€ considerando il prezzo più basso del mio modello (375€).
;)
gianni1879
18-02-2009, 22:20
guarda il secondo che viene 358€ modello italiano....
e cmq da considerare la perdita della garanzia causa sostituz. wi-fi con un modello diverso dall'originale (capisco che tu l'abbia fatta per migliorare le prestazioni).
NeXtGeNeRaTiOn
18-02-2009, 22:23
guarda il secondo che viene 358€ modello italiano....
e cmq da considerare la perdita della garanzia causa sostituz. wi-fi con un modello diverso dall'originale (capisco che tu l'abbia fatta per migliorare le prestazioni).
Non ho levato nessun sigillo, basta rimettere la scheda originale et voilà, portatile in garanzia ;) Senza polemica ovviamente...
gianni1879
18-02-2009, 22:28
Non ho levato nessun sigillo, basta rimettere la scheda originale et voilà, portatile in garanzia ;) Senza polemica ovviamente...
figurati che polemica, pensavo qualche modifica interna. Se e così nn vale il discorso della garanzia.
Adamantio
19-02-2009, 12:03
Coda al tuo prezzo, con limatina.
golden23q3
21-02-2009, 12:47
coda se rivedi il prezzo come da regolamento
scambi con portatile da 12 pollici? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26390493
scambi con portatile da 17 pollici T8300, 8600m, 250gb di HD, 3gb di ram piu tuo conguaglio?
NeXtGeNeRaTiOn
21-02-2009, 16:32
no mi spiace ragazzi... devo monetizzare quindi no scambi
NeXtGeNeRaTiOn
22-02-2009, 18:28
rimessa wireless originale e sceso di 30,e
nuovo prezzo 320 ss incluse
rimessa wireless originale e sceso di 30,e
nuovo prezzo 320 ss incluse
coda a 300 euro + ss se accetti paypal
ciroslitz
24-02-2009, 08:20
coda a 270 senza wirless mac......
io ed il venditore ci siamo già accordati. Pagamento in giornata!
NeXtGeNeRaTiOn
24-02-2009, 10:44
confermo l'accordo... si può chiudere.
confermo l'accordo... si può chiudere.
aspetta, chiudiamo all'arrivo del notebook ;)
se nn concludi io mi accodo a 280 senza wireless x mac....
NeXtGeNeRaTiOn
26-02-2009, 07:56
è inutile offrire meno di quanto richiesto perchè il prezzo non è trattabile... grazie!
pagamento inviato pochi istanti fa secondo accordi. Attendo i dati per il tracking. Grazie in anticipo!
zz
NeXtGeNeRaTiOn
03-03-2009, 10:40
in pausa pranzo spedisco tutto.
Ciao.
NeXtGeNeRaTiOn
03-03-2009, 20:59
Senza parole;
dopo aver atteso 9 giorni il pagamento, dopo aver tagliato le trattative con gli altri offerenti perchè ti avevo dato la parola della vendita, fatto smenare per backuppare il portatile, installare Windows, driver, installare OSX, dopo avermi fatto problemi per le spese di paypal (che alla fine ho pagato io), mi fai il pagamento e stamattina per un ritardo nella spedizione di MEZZA GIORNATA (non sono nemmeno andato in pausa pranzo per il troppo lavoro) ritiri il pagamento e mi mandi a quel paese? E' comportamento di una persona precisa quello di annullare un pagamento senza dirmi preventivamente niente e senza fare nessun passo per risolvere il problema? E' comportamento corretto quello di ritirarsi guarda caso il giorno dopo che è uscito il nuovo modello?
Cerca di essere più UOMO e di fare la persona seria e precisa... se non fosse che abiti a mille km e più sarei venuto a trovarti a casa... ed in ogni caso visto che io ci lavoro, ti manderò una fattura per 3 ore di lavoro.
In ogni caso, chiusa polemica.
Riuppo e scendo di 25€, il nuovo prezzo è 300€ +ss con 2 Gb di ram... ma cose da matti!
Alexxxnosss85
03-03-2009, 21:59
io ci provo.. t'interessa qualcosina :)?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934396
diposto a concludere subito se t'interessa qualcosa!ciao ;)
se ti interessa un msi wind? :)
NeXtGeNeRaTiOn
04-03-2009, 09:30
Raga,
purtroppo devo monetizzare... avevo comprato un macbook pro vista la vendita ma ora mi ritrovo 400€ sotto nel conto... vatti a fidare delle persone! :cry:
pechinese
05-03-2009, 18:17
Ciao 290€ spedito e ti ricarico subito.
cell.3665016934
CloudsITA
06-03-2009, 13:34
coda se mi includi le ss... eventualmente ti interessa un eeepc?
(ma la garanzia c'è o no, non ho ben capito)
Se hai lo scontrino (o fattura) mi accodo a 300ss incluse
Interessato..Ancora in vendita?
scusate l'OT...ma la prima trattativa è veramente andata così? Nn è il caso di un intervento di un mod?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.