PDA

View Full Version : Come chiudere Seti senza........

lubrax
19-01-2002, 14:39
.........che tutte le volte il prompt mi faccia la solita domanda????

maioarf
19-01-2002, 14:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=155333&highlight=%2Adefault%2A

ciao ;)

lubrax
19-01-2002, 14:50
GRAZIE

Hyperion
21-01-2002, 21:57
Allora ho letto il thread linkato, ed ho fatto come ivi scritto:

click destro su command.com, invia a desktop come collegamento, rinomino _default , riavvio .... e niente ...

Se chiudo con Seti attivo, mi chiede la conferma per la chiusura del programma ....

Scusate, ma come fa un collegamento sul desktop fare queste modifiche ????
Non è che per caso lo devo mettere in esecuzione automatica , o nel win.ini , o altrove ???

Ciao!!

PS ho Me ; chi sia colpa sua ..... ???

maioarf
21-01-2002, 22:06
sicuro di aver letto "invia a desktop cpme collegamento"??

ti riporto quanto scritto da Pax:

Entra nella directory di Windows,e cerca il file command.com,clicca col pulsante destro del mouse e vai a crea un collegamento,chiamalo:

_default ,
importante mettere il trattino!
Vai su questo file appena creato e seleziona le proprieta',scegli la finestra ALTRE, e, nel campo CHISURA, togli il segno di spunta da AVVISA SE ATTIVA.Applica, esci e riavvia.

Il gioco e' fatto!!!

il file deve stare nella directory di windows

ciao

Hyperion
21-01-2002, 22:19
Originariamente inviato da maioarf
[B] il file deve stare nella directory di windows

Bingo!!

Mi sembrava strano ....

10x :)

Ciao!!

PAX
23-01-2002, 21:27
;)
Pax

Hyperion
23-01-2002, 21:36
Allora con Win me è tutto ok ..... ( tanto per sapere, se dico di chiudere win , ora si spenge tutto, indipentemente da cosa ho in esecuzione justo ??? ) ...
Con Xp vale questo trucchetto ????

Ciao!! (e grazie) ;)

beppe
23-01-2002, 22:06
beh ......con xp quel trucchetto non serve a niente.....dato che è in grado di chiudere le applicazioni in uso durante lo spegnimento

ciau

Hyperion
23-01-2002, 22:42
Ma davvero ???

ad esempio se sto masterizzando, e per sbaglio chiudo tutto, xp stacca la spina , magari con una pernacchia :D :D

di default ????

bello a sapersi beppina :)

Ciao!!

jumperman
25-01-2002, 22:41
Xp è in grado di riconoscere "l'importanza" dei programmi aperti,e nel caso di una masterizzazione in atto, ti avverte della c... che stai per fare!!

beppe
26-01-2002, 09:33
ovviamente io mi riferivo a programmi tipo seti o applicazioni normali.......ovviamente qualunque programma di masterizzazione è su un piano diverso.....

per i servizi o programmi importanti per win se per caso viene spinto lo spegnimento...... il sistema ti avverte con un messaggio e un conto alla rovescia..........poi sei libero di scegliere se vuoi chiudere l'applicazione o continuare ad operare al pc

se chiudi un programma di masterizzazione non ancora terminato sono acci tuoi:D:D:D