View Full Version : Violazione del copyright
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Rai.
Risultato ottenuto cercando di vedere pezzi di sanremo su youtube.
Cheppalle, se non sbaglio è legge recente, giusto?
Mi domando cosa diamine ci possa perdere la rai dal fatto che ci siano presenti su youtube degli spezzoni di trasmissioni andate in onda.
Bella libertà del ciufolo.
afterburner
18-02-2009, 09:47
O madonna! Ma chi e' il pazzo perverso che uppa pezzi di sanremo su youtube? Escludendo forse il pezzo di Benigni, "tutto il resto e' noia" e inutile. :O
Paganetor
18-02-2009, 09:49
non è una legge recente, c'è da anni... purtroppo (in certi casi per fortuna) viene tutelato anche il diritto di chi i contenuti li crea ;)
non voglio difendere la Rai (e ci mancherebbe :D ) ma forse conviene usufruire dei suoi contenuti direttamente dalla tv o dal sito rai.tv (dacci una occhiata: è fatto molto bene - incredibile a dirsi!!! - e ci sono diversi programmi interessanti ;) )
edit: guardato ora, su rai.tv ci sono diversi spezzoni ;)
non è una legge recente, c'è da anni... purtroppo (in certi casi per fortuna) viene tutelato anche il diritto di chi i contenuti li crea ;)
non voglio difendere la Rai (e ci mancherebbe :D ) ma forse conviene usufruire dei suoi contenuti direttamente dalla tv o dal sito rai.tv (dacci una occhiata: è fatto molto bene - incredibile a dirsi!!! - e ci sono diversi programmi interessanti ;) )
edit: guardato ora, su rai.tv ci sono diversi spezzoni ;)
mi sembra solo una gran str******.
Cosa togli alla rai guardando dei pezzi di trasmissione su youtube? In che modo la danneggi?
Se non ricordo male questo ricorso verso youtube lo ha inasprito sb perchè c'erano sempre spezzoni si fede. E non erano lusinghieri :asd:
Paganetor
18-02-2009, 12:43
Cosa togli alla rai guardando dei pezzi di trasmissione su youtube? In che modo la danneggi?
Se non ricordo male questo ricorso verso youtube lo ha inasprito sb perchè c'erano sempre spezzoni si fede. E non erano lusinghieri :asd:
la legge esiste da anni ;)
se guardi un programma rai su youtube anzichè in tv o sul loro sito "bypassi" spot pubblicitari, togli contatti al loro sito ecc.
ribadisco: per me la rai può chiudere domani che tanto non me ne accorgerei, però diamo a cesare quel che è di cesare ;)
MesserWolf
18-02-2009, 12:47
la legge esiste da anni ;)
se guardi un programma rai su youtube anzichè in tv o sul loro sito "bypassi" spot pubblicitari, togli contatti al loro sito ecc.
ribadisco: per me la rai può chiudere domani che tanto non me ne accorgerei, però diamo a cesare quel che è di cesare ;)
esatto.... vorranno promuovere il nuovo sito raitv.
Poi vabbè nel caso particolare direi che ci va grassa ... un po' di robaccia in meno su youtube :D ... dai manca solo SanRemo su youtube.
afterburner
18-02-2009, 12:47
Concordo con te sul discorso che e' una str...
Pero' guardando dei pezzi di trasmissione su youtube non guardi la pubblicita', non contribuisci all'audience della trasmissione e puoi vedere una trasmissione rai facendo a meno di pagare il canone. Si' ok sono stronzate ma e' cosi'.
Se ben ricordo i primi ricorsi contro youtube son venuti da mediaset (e quindi dici bene sb e figli) non per gli spezzoni di emilio fede ma perche' dovevano lanciare la piattaforma "rivideo" mediaset dove puoi rivedere film, serie tv e trasmissioni mediaset .. ovviamente, pagando ;)
aletlinfo
18-02-2009, 13:20
Cheppalle, se non sbaglio è legge recente, giusto?
mi spiace per te.. ma stavolta berlusconi non centra :fagiano:
entanglement
18-02-2009, 13:21
cercheranno di razzolare grano con qualche dvd. e poi, correggimi se sbaglio, su youtube non c'è la pubblicità
Ma cosa te ne fai di vedere San Remo su youtube? E' tutta tv spazzatura.
StateCity
18-02-2009, 13:32
c'e' poco da fare, quello e' un sito pubblico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.