PDA

View Full Version : La divisione storage di Fujitsu diventa ufficialmente di Toshiba

Redazione di Hardware Upg
18-02-2009, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/la-divisione-storage-di-fujitsu-diventa-ufficialmente-di-toshiba_28080.html

Dopo un lungo susseguirsi di notizie più o meno attendibili e confermate, il colosso giapponese comunica in modo ufficiale il raggiungimento dell'accordo

Click sul link per visualizzare la notizia.

AleLinuxBSD
18-02-2009, 11:48
Chissà cosa verra fuori.

Andando nel sito Toshiba ho visto che produce hdd per notebook magari produrrà pure in formato 3.5 pollici per desktop.

Mi auguro però che Fuji, adesso che si è levate la divisione storage, migliori sul lato fotografico dato che potrebbe fare tanto.

maurizava
18-02-2009, 11:58
Era un pochino che la trattativa si protraeva e finalmente è andata in porto. Vedremo quali saranno le conseguenze per il mercato consumer.

@ Alex : non vorrei dire cavolate ma forse hai confuso Fujitsu con Fuji: credo siano due realtà che operano in settori diversi.

AleLinuxBSD
18-02-2009, 13:30
Si. :p

A forza di sperare che Fuji faccia qualcosa appena c'è una sigla vagamente simile ho le visioni. Ah ah ah. :D

SwatMaster
18-02-2009, 13:41
Secondo Toshiba il suo share all'interno del mercato hard disk crescerà di oltre il 20% entro il 2015.

Mica pizza e fichi! :eek:

marcos86
18-02-2009, 17:20
dopo la joint venture con sandisk ora l'aquisizione della divisione hdd di fujitsu... non posso che essere felice per toshiba, per quanto mi riguarda ho avuto sottomano solo prodotti di grande qualità