View Full Version : [NO/BI/VC/...+Sped] Monitor 17" CRT e LCD
Vendo i seguenti monitor:
- 22" LCD Samsung modello 223BW con VGA e DVI, Senza base ma con supporto a parete meliconi (regolabile inclinazione,altezza e orientabile).
- 17" CRT BenQ Perfettamente funzionante nella sua scatola chiaramente --> 30 €
- Monitor LCD da 17” della Acer, modello AL1715S.
Acquistato presso IperCoop al prezzo di 150€, usato per 2 mesi in attesa di riparazione di altro monitor. Adesso ha circa 6 mesi essendo fermo a casa mia da 3 (l'aveva acquistato un mio vicino che mi ha chiesto di venderlo).
Lo Vendo a 80 € sped. esclusa.
Possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO - VA e limitrofe, basta accordarsi e non è un problema spostarmi.
Se serve ho anche diverso altro materiale di informatica e Car Audio.
Contattatemi pure per ulteriori informazioni.
Eventualmente valuto vendita Samsung 22" con Staffa a muro Meliconi, a 179 € totali, trattabili e si valutano scambi.
In coda per il 17" a 90€ spedizione inclusa in Celere 1.
La spedizione la farei Sabato al più presto, purtroppo è a casa di mia nonna. Come cifra se ti và bene 95 € con Celere1.
La spedizione la farei Sabato al più presto, purtroppo è a casa di mia nonna. Come cifra se ti và bene 95 € con Celere1.
Se me l'assicuri te lo compro.
E faccio pagamento domani mattina.
Per la spedizione nessun problema per sabato mattina.
Ma il monitor in che condizioni è?
Condizione perfette. La'veva comprato un mio vicino di casa che, volpone com'è, si lamentava che il suo non vedeva niente, era rotto ecc. e ha subito pigliato quello lì all'ipercoopo pochi giorni dopo, poi a distanza di qualche sett m'ha portato da vedere il monitor che secondo lui s'era rotto e sto asino aveva tutta la luminosità abbassata...quindi alla fine è stato usato per 1 mese l'acer, al massimo 2, e poi è stato ritirato nella scatola dov'è tutt'ora da alcuni mesi.
Al 90% non dovrei avere problemi a spedire sabato, se proprio mi cambiano i programmi comunque domani saprei già.
Se ti và bene concludere possiam sentirci via pm x i dettagli.
Ciao e grazie,
Andrea
Condizione perfette. La'veva comprato un mio vicino di casa che, volpone com'è, si lamentava che il suo non vedeva niente, era rotto ecc. e ha subito pigliato quello lì all'ipercoopo pochi giorni dopo, poi a distanza di qualche sett m'ha portato da vedere il monitor che secondo lui s'era rotto e sto asino aveva tutta la luminosità abbassata...quindi alla fine è stato usato per 1 mese l'acer, al massimo 2, e poi è stato ritirato nella scatola dov'è tutt'ora da alcuni mesi.
Al 90% non dovrei avere problemi a spedire sabato, se proprio mi cambiano i programmi comunque domani saprei già.
Se ti và bene concludere possiam sentirci via pm x i dettagli.
Ciao e grazie,
Andrea
Io sento l'amico che deve prenderlo, ed entro stasera ti do conferma, per te ci sono problemi ad aspettare questa sera?
Nessun problema, ci aggiorniamo a domattina quando torno in ufficio, a casa qui non ho connessione.
Aggiornami qui o via mail allora.
Ciao,
Andrea
Lascio la coda, scusa per il disturbo.
Un Up per te...
Ok, se cambi idea scrivi pure, nesusn disturbo.
Ciao e buon week-end
Dimenticavo di specificare: il Samsung 22" è il modello 223BW.
peppinospina
21-02-2009, 12:26
CIAO per il monitor 22" quanto mi fai???
ciao giuseppe
179 come scritto. Sped. esclusa, avendo tutta la scatola originale nn è un probl. spedire cmq.
Ciao,
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.