PDA

View Full Version : Problema blocco telefono vodafone 725

Cayman93
18-02-2009, 10:02
Ciao ragazzi ho un grossissimo problema...allora io possiedo un vodafone 725 e volevo imposate il blocco del telefono all'accensione...per intenderci quel codice che funziona come il PIN ma è del telefono. Allora comincio a notare subito delle stranezze nell'imposatzione di questo codice perchè quando vado su "attiva" blocco telefono mi dice di inserire il codice, ma quanlunque codice possa inserire non me lo attiva, mi dice "errore password", allora vado su "modifica codice blocco telefono" e dopo vari tentativi metto un codice a caso di 3 numeri come "vecchio codice" e come "nuovo codice" ne metto un altro a caso sempre di 3 numeri e stranamente e sorprendentemente mi dice "operazione riuscita". Sorpreso spengo il telefono e lo riaccendo notando che non c'è nessun problema. Dopo un po' vado per modificare di nuovo il codice per metterne uno che possa ricordare bene e mi dice "operazione riuscita", dopo un po' di tempo(10 min) penso alla scomodità di utilizzo avendo attivati sia il blocco telefono che il pin allora decido di disattivarlo ma quando vado per disattivarlo mi chiede il codice, io lo scrivo e poi mi dice "errore password". Spengo il telefono e cerco di inserire il codice ma mi da l'errore. Io adesso non posso accendere il telefono. Cosa devo fare? Ho chiamato al 190 ma mi hanno detto di chiamare al centro vodafone di assistenza più vicino, ho fatto così ma lì mi hanno proposto di mandare il telefono in garanzia!!!!!!! Cioè dovrei mandare il telefono in garanzia per una cosa da niente...credo che basti un codice universale per sbloccarlo, in alternativa mi hanno detto di chiamare il 190...cosa devo fare?????:muro: :muro: :muro: :muro: Sono confuso...

blue-sky
21-08-2010, 18:57
la discussione è dimenticata?
Mi farebbe piacere sapere come fare.