PDA

View Full Version : domanda su K9N2G Neo e video integrata

bradiposid
18-02-2009, 10:01
ho una scheda madre

K9N2G Neo

con una scheda video nvidia 8200 integrata

e ho montato una ati 3450 come scheda video con dissy passivo (ce l'avevo già) per motivi di calore ho dovuto cambiare il dissy con un coolermaster cool viva pro

che occupa ben 3 slot:muro:
ho una scheda audio pci (che ho dovuto spostare) e libere rimangono solo 2 pcie perchè le altre 2 pci sono sormontate dal dissy

mi chiedevo...nel pannello posteriore c'è l'uscita vga, ma mi chiedevo se con un adattatore vga-hdmi..potrei collegarla a un tv lcd? :mc:

Jackari
18-02-2009, 10:30
ho una scheda madre

K9N2G Neo

con una scheda video nvidia 8200 integrata

e ho montato una ati 3450 come scheda video con dissy passivo (ce l'avevo già) per motivi di calore ho dovuto cambiare il dissy con un coolermaster cool viva pro

che occupa ben 3 slot:muro:
ho una scheda audio pci (che ho dovuto spostare) e libere rimangono solo 2 pcie perchè le altre 2 pci sono sormontate dal dissy

mi chiedevo...nel pannello posteriore c'è l'uscita vga, ma mi chiedevo se con un adattatore vga-hdmi..potrei collegarla a un tv lcd? :mc:

si ma credo che non puoi fare andare le casse del tv.
il connettore hdmi veicola anche le sorgenti audio quindi non credo che con un adattatore risolvi. al max potrai ascoltare l'audio dalle casse del pc.
attendi però conferma anche da qualcun' altro

bradiposid
18-02-2009, 10:34
sì sì lo so che l'hdmi è a/v ma per l'audio non mi interessa
mi interessava solo per il flusso video

ho uno stereo un sistema 5.1 a ingressi separati e sfrutterei le uscite della mobo (o meglio non ancora..avrei da chiedere anche per quello :D )

però comunque mi interesserebbe solo per quanto riguarda il video