View Full Version : Nokia e66 di 3
Ciao a tutti non sapevo se scrivere questo 3d nei gestori telefonici o nei telefoni e smartphone...
Comunque ho fatto un contratto zero top con il nokia e66 e sinceramente volevo chiedere a qualche possessore o conoscitore di questo telefono se fosse normale che all'interno del telefono non ci fosse niente di brandizzato 3 tipo i temi, il pianeta 3, gli xseries e neache l'applicativo per accedere alla tv...
Aspetto con insistenza risposte perchè nel caso non fosse normale intendo recarmi dal rivenditore con belliche intenzioni...!!:mad: :mad:
Mn3m0n1k
18-02-2009, 09:47
Ciao a tutti non sapevo se scrivere questo 3d nei gestori telefonici o nei telefoni e smartphone...
Comunque ho fatto un contratto zero top con il nokia e66 e sinceramente volevo chiedere a qualche possessore o conoscitore di questo telefono se fosse normale che all'interno del telefono non ci fosse niente di brandizzato 3 tipo i temi, il pianeta 3, gli xseries e neache l'applicativo per accedere alla tv...
Aspetto con insistenza risposte perchè nel caso non fosse normale intendo recarmi dal rivenditore con belliche intenzioni...!!:mad: :mad:
spero di farti un po' di chiarezza, anche se non conosco benissimo l'E66, ma ho un N96 e con piano Zero7
1) temi della 3 non credo ce ne siano a parte uno che è quello inpostato di default (in rete cmq puoi trovare molti temi e di più carini)
2) evita di andare in pianeta3, ogni pagina costa 9cents e non ha chissà quali interessanti contenuti
3) la tv non può averla perchè non è DVB-H
4) gli abbonamenti hanno il pacchetto X-series (www3, messenger, Skype ecc) ma per usare messenger (versione Windows Live Messenger), per navigare via web (anche ad esempio con Operamini), per scaricare la posta ecc meglio usare i GB che tali piani hanno incluso.
X-series è carino e utile per Skype e i suoi 200 minuti.
Puoi scaricare i file di istallazione di www3, messenger (quello 3) e Skype qui
http://rapidshare.com/files/139819806/Java.zip.html
Ah grazie mille...sapevo anche di tutte queste cose che mi hai scritto che le avevo già lette in un 3d...mi dava fastidio perchè alla fine il telef sembrava quasi che non fosse proprio della 3...ma il broswer 3 per navigare dove lo trovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.