PDA

View Full Version : ma di hawx non ne parla nessuno?

tecnologico
18-02-2009, 08:40
a nessuno è piaciuta la demo?

grid
18-02-2009, 08:58
mi sembra una copia di ACE Combact ... forse questo è il problema

Red_Special
18-02-2009, 09:09
Mi son perso la demo.. ma c'e' una demo anche per ps3?

Io cerco di non parlarne per non pensarci, dato che ho gia' comprato street fighter 4 e killzone 2 e vorrei evitare di comprare pure questo :P

Wizard10
18-02-2009, 09:37
Io cerco di non parlarne per non pensarci, dato che ho gia' comprato street fighter 4 e killzone 2 e vorrei evitare di comprare pure questo :P

anche io ho preso SF4 e GOW2 e voglio evitare di prendere altro per ora..comunque la demo è bella, ma è come Ace Combat, forse anche più arcade...il parlato è fatto bene cmq.

tecnologico
18-02-2009, 11:15
ace combat è molto più spoglio

Xenon78
18-02-2009, 13:49
Provata per una ventina di minuti... mi sembra troppo arcade, come ace combat, mi piacerebbe un gioco un pò più simulativo...

tecnologico
18-02-2009, 13:53
Provata per una ventina di minuti... mi sembra troppo arcade, come ace combat, mi piacerebbe un gioco un pò più simulativo...

su console? con la manica di binbiminchia che c è?:D

Xenon78
18-02-2009, 14:36
su console? con la manica di binbiminchia che c è?:D

Hai ragione anche te :D
Infatti mi sa che giochi di volo ne farò a meno...

Leopold
27-02-2009, 10:08
Ho scaricato la demo ps3 ieri sera... Non sembra male.

Baltico
27-02-2009, 10:26
va beh ace combat è un gioco antisbattimento, giri in tondo e spari missili poi torni alla base, ti rifornisci e riprendi con i girotondi e i missili :asd:

a me personalmente piace :asd:

rgart
27-02-2009, 10:47
va beh ace combat è un gioco antisbattimento, giri in tondo e spari missili poi torni alla base, ti rifornisci e riprendi con i girotondi e i missili :asd:

a me personalmente piace :asd:

:asd: un pò come gears, giri in tondo e seghi qui e la... :asd:

Io ho provato la demo di entrambi ma ace non mi prende, il secondo non si può invertire l'asse y e io non mi trovo coi comandi percui mi schianto sempre... :D

Non sono giochi che fanno per me...

Baltico
27-02-2009, 11:09
:asd: un pò come gears, giri in tondo e seghi qui e la... :asd:

Io ho provato la demo di entrambi ma ace non mi prende, il secondo non si può invertire l'asse y e io non mi trovo coi comandi percui mi schianto sempre... :D

Non sono giochi che fanno per me...

non so quali giochi facciano per te se escludiamo viva pinata e la relativa espansione

Xenon78
27-02-2009, 11:46
non so quali giochi facciano per te se escludiamo viva pinata e la relativa espansione

no, nemmeno quelli :D
sakko io il giunco l'ho trovato :Prrr:

eRmacina
28-02-2009, 17:39
provata la demo,e lo ritengo un gioco inutile :D
primo perchè è un clone sputato di Ace Combat che oltretutto ritengo anche superione(sopratutto i modelli degli aerei),poi mi ha stupito e deluso che porti il nome di Tom Clancy dove fin dall'inizio era associato a giochi simulativi e realistici ad esempio la saga di Rainbow Six,Ghost Recon e Splinter Cell....,questo che centra? :confused:

introspective
28-02-2009, 17:45
a me la demo è piaciuta...

tecnologico
28-02-2009, 18:57
provata la demo,e lo ritengo un gioco inutile :D
primo perchè è un clone sputato di Ace Combat che oltretutto ritengo anche superione(sopratutto i modelli degli aerei),poi mi ha stupito e deluso che porti il nome di Tom Clancy dove fin dall'inizio era associato a giochi simulativi e realistici ad esempio la saga di Rainbow Six,Ghost Recon e Splinter Cell....,questo che centra? :confused:

la serie tom clancy aveva senso su pc con giochi molto difficili e simulativi. da quando sono per console sono diventati giochi come altri...

Fedozzo
28-02-2009, 21:33

arcadissimo, l'aereo si pilota come uno stick solo , alle diverse altezze sembra quasi di trovarsi su due dimensioni
Cioè, girando la levetta a destra, l'aereo non frulla, ma vira a destra :doh:

tecnologico
01-03-2009, 08:42
arcadissimo, l'aereo si pilota come uno stick solo , alle diverse altezze sembra quasi di trovarsi su due dimensioni
Cioè, girando la levetta a destra, l'aereo non frulla, ma vira a destra :doh:

sicuro di naver messo la configurazione giusta? anche ace combat se imposti novizio è cosi

Fedozzo
01-03-2009, 12:15
sicuro di naver messo la configurazione giusta? anche ace combat se imposti novizio è cosi

ho fatto il tutorial, forse se smanetto trovo qualcosa di piu decente.

Xile
01-03-2009, 12:18
A me Ace Combat non è per niente piaciuto invece questo Hawx si, ci sto facendo un pensierino.

Fedozzo
01-03-2009, 12:20
ho fatto il tutorial, forse se smanetto trovo qualcosa di piu decente.

Hmmm sembra sia per forza così, dalle opzioni i comandi sono fissi.
Che gran peccato, eppure ricordo diversi simulatori di volo per PS2 che usavano 2 levette e permettevano di muovere l'aereo come gradivamo, di rigirarlo e farlo frullare.
Qua sembra imbalsamato.

Xenon78
01-03-2009, 12:39
Che gran peccato, eppure ricordo diversi simulatori di volo per PS2 che usavano 2 levette e permettevano di muovere l'aereo come gradivamo, di rigirarlo e farlo frullare.
Qua sembra imbalsamato.

Stessa identica sensazione, sembra di essere nella melassa più che nell'aria...

introspective
01-03-2009, 12:45
da quello che ho visto nel demo c'è una specie di visuale in terza persona per fare le "acrobazie" tipo evitare i missili o mettersi a culo del nemico, mi è sembrato interessante

hardvibes
01-03-2009, 13:24
provata la demo,e lo ritengo un gioco inutile :D forse per chi ha la x360
io ho la ps3 e lo voglio dato che ace combat non è mai uscito

eRmacina
01-03-2009, 19:20
forse per chi ha la x360
io ho la ps3 e lo voglio dato che ace combat non è mai uscito

sicuramente ;) infatti intendevo per chi aveva Ace Combat 6,se si ha la ps3 ovvio che non è inutile c'è solo questo

jojo2004
02-03-2009, 12:08
io ho giocato alla demo questo week-end, e devo dire che mi ha preso abbastanza, ci sto facendo un pensierino.

Il fatto che usino il nome Tom Clancy è per la trama del gioco (ambientato nella futuribile terza guerra mondiale), non per la simulazione (ho letto una review su una rivista).

Vediamo a quanto si riesce a trovare in giro.

ciao

tecnologico
02-03-2009, 12:10
si stanno creando un ambiente unico....avete giocato ghost recon aw2? ci sono delle missioni in cui mitchel chiede e riceve supporto aereo...ecco sto supporto aereo siamo noi ad hawx. probabile anche un cross over con il prossimo rainbow six e end war.

rob-roy
02-03-2009, 13:00
Qua sembra imbalsamato.

Và che i comandi si possono settare a piacimento...;)
Puoi benissimo impostare il controllo con i 2 stick,come su Ace Combat.

Ventresca
02-03-2009, 14:45
qualcuno mi potrebbe dare risoluzioni e antialiasing di Hawx nelle versioni x360 e ps3?

hardvibes
02-03-2009, 20:57
ps3 720p
Aliasing? Booooh io neanche ci faccio caso, il gioco ti coinvolge troppo per notarlo

Ma come mai costa cosi tanto su play.com? Io l'ho ordinato ma mi aspettavo un prezzo ragionevole tipo 38 euro

Fedozzo
02-03-2009, 21:10
Và che i comandi si possono settare a piacimento...;)
Puoi benissimo impostare il controllo con i 2 stick,come su Ace Combat.

O_O dove? sulla demo non cè

rob-roy
02-03-2009, 21:28
O_O dove? sulla demo non cè

Sono sicuro di si....ho provato la demo domenica e l'opzione per avere i comandi avanzati c'è...:fagiano:

jojo2004
03-03-2009, 08:35
confermo!

proprio ieri ho rigiocato alla demo, e c'era l'opzione per invertire i comandi.
Vedi nella voce "opzioni comandi" se non erro.

ciao

jojo2004
24-03-2009, 10:38
comprato!!

ho giocato solo alla prima missione per adesso, ma devo dire che è veramente niente male.
Chiaramente va preso per quello che è, un arcade di guerra in volo....bello...bello davvero

nessuno che l'ha preso?

tecnologico
24-03-2009, 17:24
lo prendo usato appena lo trovo...