View Full Version : Ancora novità da Nokia: spicca il nuovo N86 8MP
Redazione di Hardware Upg
18-02-2009, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ancora-novita-da-nokia-spicca-il-nuovo-n86-8mp_28077.html
Nokia 6720 Classic, Nokia 6710 Navigator e Nokia N86 8MP completano la gamma del colosso finlandese al MWC 2009
Click sul link per visualizzare la notizia.
checco87
18-02-2009, 09:08
soliti mattoni nokia...quando cambiera!!??!!
per me nn sono così male anzi stanno alzando il tiro bisogna vedere che prezzi metterà con sta crisi
daywatch85
18-02-2009, 09:32
Belli ma...da quando ho l'iphone guardo solo telefoni touchscreen...aspetto l'n97.
A me il design da mattoncino garba!!!
per me nn sono così male anzi stanno alzando il tiro bisogna vedere che prezzi metterà con sta crisi
L'N86 ha un prezzo previsto di € 375 + IVA.
dr-omega
18-02-2009, 09:44
Quoto, il mattoncino (o candybar) è il top!
Non sopporto ne gli slider, ne i cell con le tastiere estese e i tasti micro.
Circa il touchscreen non mi convince molto, sono ancora affezionato alla sensazione di pressione del tasto.
Io aspetto le novità della serie "E".
Ciao
il probl di nokia è che fa troppi modelli, poco innovativi e tutti di dubbio gusto estetico. x quanto riguarda software e hardware ci sono anche altri produttori che fanno bene il loro lavoro.
entanglement
18-02-2009, 09:54
ho da poco cassintegrato il mio vecchio N80 per un 6500 slide (con S40v3), di sti nuovi non me ne piace uno
spero che l'n86 abbia materiali degni, l'n82 era quasi scandaloso in quanto a plastiche.. ormai pure la lg sforna plastiche più nobili, samsung da diverso tempo ormai, SE non ne parliamo..
se nokia migliora i materiali della scocca ci farò un bel pensiero, altrimenti nada...
longhorn7680
18-02-2009, 11:01
Belli ma...da quando ho l'iphone guardo solo telefoni touchscreen...aspetto l'n97.
Cioe, in attesa dell` N97 sei senza telefono??? :muro:
Sulla parte superiore dell' "N86" c'è scritto inequivocabilmente N85 8MP...
Lukario93
18-02-2009, 11:36
il design mattoncino e bello nulla da dire oramaiil touch lo mettono anche nel dispenser del sapone:asd:
Murakami
18-02-2009, 11:52
Non vedo ancora motivi per cambiare il mio N95: oltretutto, Nokia sta abbandonando i chipset Omap e questi nuovi modelli sono privi di GPU 3D.
dai ankora qsti tel............. aspetto un n7x cn il touchscreen..............credevo ke il symbian s60v5 era ormai dominante........meglio il 5800...............sl bisogna spetta ke arrivi sulle 200€......oppure vedremo l'htc g1 a quanto vera venduto in italia spero molto meno dell'iphone
Asterion
18-02-2009, 12:35
ho da poco cassintegrato il mio vecchio N80 per un 6500 slide (con S40v3), di sti nuovi non me ne piace uno
E' la versione 5 però :D
http://www.forum.nokia.com/devices/6500_slide
Series 40 5th Edition, Feature Pack 1
:D
cabernet
18-02-2009, 13:01
evvai!! altri 3 mattoni orrendi plasticosi..(6720 classic,n86 e Nokia 6710 Navigator)
ma chi li compra quelli obbrobri?
molto carini invece l'e55 e l'e75 con un design degno di essere notato..
checco87
18-02-2009, 13:57
Cioe, in attesa dell` N97 sei senza telefono??? :muro:
ahahah! sei un grande!!:D
ashtisdale93
18-02-2009, 14:23
soliti mattoni nokia...quando cambiera!!??!!
QUOTISSIMO!!!
Non vedo ancora motivi per cambiare il mio N95: oltretutto, Nokia sta abbandonando i chipset Omap e questi nuovi modelli sono privi di GPU 3D.
Parole sante... :cool:
bLaCkMeTaL
18-02-2009, 21:13
cambierà a giugno (quando si spera che esca l'N97)
Asterion
19-02-2009, 09:31
Perché Nokia dovrebbe cambiare un form che vende bene? A me piace, è così essenziale.
longhorn7680
19-02-2009, 10:05
Perché Nokia dovrebbe cambiare un form che vende bene? A me piace, è così essenziale.
Appunto! non capisco i commenti di chi vuole che nokia cambi form per una serie di prodotti molto apprezzati e di facile uso? E come chiedere alla Porsche o Ferrari di fare un monovolume :muro: Secondo me sono gli sfigati utonti di iPhone che non sanno piu dove sbattere la testa per non dover ammettere l`inferiorita del loro giocattolo si attaccano a qualsiasi cosa!
P.S. Prima di scatenare una battaglia tra quelli pro Apple e contro voglio precisare che ho un iMac + MacBookPro e un MacPro come server in azienda. iPhone semplicemente non e un telefono e basta.
full metal
19-02-2009, 10:18
me lo devo comprare nuovo,ma se questo costa come una gpu top gamma...
Asterion
19-02-2009, 10:41
me lo devo comprare nuovo,ma se questo costa come una gpu top gamma...
Ci puoi scommettere :)
Appunto! non capisco i commenti di chi vuole che nokia cambi form per una serie di prodotti molto apprezzati e di facile uso? E come chiedere alla Porsche o Ferrari di fare un monovolume :muro: Secondo me sono gli sfigati utonti di iPhone che non sanno piu dove sbattere la testa per non dover ammettere l`inferiorita del loro giocattolo si attaccano a qualsiasi cosa!
P.S. Prima di scatenare una battaglia tra quelli pro Apple e contro voglio precisare che ho un iMac + MacBookPro e un MacPro come server in azienda. iPhone semplicemente non e un telefono e basta.
Bello, pero' una citycar Ferrari la vorrei davvero... Una smart a 12 cilindri da 500cv con trazione posteriore, muahahahhaha alla prima ripresa veloce ti ritrovi ribaltato all'indietro di 90° :rotfl:
A me il design Nokia piace. Mi e' sempre piaciuto. Vecchio stile, nuovo design. A parte il citofono di N93 che ho adesso, gli altri non sono affatto male.
entanglement
19-02-2009, 12:19
E' la versione 5 però :D
http://www.forum.nokia.com/devices/6500_slide
:D
giusto !
sai io tengo i giochini preinstallati e un affare per vedere i pdf e basta :D
mi piace il 6500 perchè è di metallo ed è elegante, se poi telefona e manda gli SMS a me tanto basta :D :D :D
nokia buonanotte fra un pò i concorrenti tireranno fuori cell di fascia bassa con risoluzione vga e ora ti spara cell da 400 euri con un cesso di qvga. ebbastaaaaaaa
Asterion
19-02-2009, 14:17
giusto !
sai io tengo i giochini preinstallati e un affare per vedere i pdf e basta :D
mi piace il 6500 perchè è di metallo ed è elegante, se poi telefona e manda gli SMS a me tanto basta :D :D :D
Inatti è un cellulare molto carino. Se non sbaglio è l'unico S40 in metallo pettinato. Peccato solo per lo slide, il meccanismo poteva essere un pò meglio. La revisione dell'S40 non conta moltissimo, ma dalla 5 hanno aggiunto una funzionalità che mi piace: se ad un contatto della rubrica aggiungi la data di nascita, te la ritrovi anche sull'agenda :D E' una cavolata ma mi piace troppo!
Asterion
20-02-2009, 07:45
un idea sui costi??
Secondo me uscirà tra i 450 e i 500 euro. I firmware symbian non sono mai molto affidabili appena esce un modello. Secondo me conviene sempre aspettare qualche mese: correggono i bug più grossi e risparmi qualche soldo.
I firmware symbian non sono mai molto affidabili appena esce un modello. Secondo me conviene sempre aspettare qualche mese: correggono i bug più grossi e risparmi qualche soldo.
Nokia Software Updater (http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-software) :rolleyes:
E' fatto apposta, colleghi il cell al pc via usb, fai partire il programma e fa tutto da solo ;)
Di sicuro a comprarlo dopo ti costa meno che appena uscito.
Asterion
20-02-2009, 11:46
Nokia Software Updater (http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-software) :rolleyes:
E' fatto apposta, colleghi il cell al pc via usb, fai partire il programma e fa tutto da solo ;)
Di sicuro a comprarlo dopo ti costa meno che appena uscito.
Forse non mi sono spiegato bene: conosco il software updater, ma in genere ci vuole qualche mese perché rilascino un firmware stabile. Ultimo esempio l'N79: se mettevi la sveglia e spegnevi il telefono, la mattina ti trovavi con il telefono bloccato. Ci hanno messo 2 mesi a sistemarlo. Non è l'unico caso a quanto pare. Secondo me, meglio aspettare un paio di mesi e dare tempo di sfornare un buon firmware. Prezzo a parte ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.