View Full Version : (CB+SS) Vendo in blocco 7800GTX+ASUS M2N-E SLi
Salve vendo una scheda video Point of view 7800GTX da 256MB DDR3 perfetta con scatola originale 100% funzionante completa di cd manuale e connettore alimentazione. Scheda video fuori garanzia ; Scheda madre ritirata dalla vendita
vendo solo scheda video a 35€ +s.s.
Coda max 12 ore
Max serietà
Spedizione a vostra scelta
Per le foto contattatemi
Prezzo non trattabile
Se sembri quanto la faresti la singola VGA ?!
Cosa intendi per "connettore alimentazione fuori garanzia" ?!
Si possono avere foto ?!
Rimango in attesa di tue informazioni in merito e nel frattempo mi metto in coda se sembri per la singola VGA dopo aver conosciuto il prezzo :) !
Se sembri quanto la faresti la singola VGA ?!
Cosa intendi per "connettore alimentazione fuori garanzia" ?!
Si possono avere foto ?!
Rimango in attesa di tue informazioni in merito e nel frattempo mi metto in coda se sembri per la singola VGA dopo aver conosciuto il prezzo :) !
Ciao per il momento ho deciso di vendere solo in blocco; non intendevo dire "connettore alimentazione fuori garanzia", ma che la scheda è fuori garanzia però funziona al 100%; inoltre la scheda già c'era sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847890
però adesso vendo solo in blocco
Ciao
Niente, rimango in attesa per la vendita singola in caso la dovessi fare per la singola VGA all'ultimo prezzo che hai lasciato nel tuo post precedente.
Fammi sapere :)
Niente, rimango in attesa per la vendita singola in caso la dovessi fare per la singola VGA all'ultimo prezzo che hai lasciato nel tuo post precedente.
Fammi sapere :)
Ciao se nel caso dovrei smembrare tu sarai il primo che contatterò per la scheda video singola.
Grazie
Lascio. Un UP per il venditore !
Da adesso vendo solo scheda video POV 7800GTX a 35€ + S.S., ASUS ritirata dalla vendita
coda vga, nel pomeriggio ti dico qualcosa di sicuro
coda vga, nel pomeriggio ti dico qualcosa di sicuro
ok attendo tue notizie
niente esco... se abbassi mandami un mp
visto che hai postato sul mio topic ...mandami per pvt un buon prezzo che mi prendo tutto il blocco ciao
visto che hai postato sul mio topic ...mandami per pvt un buon prezzo che mi prendo tutto il blocco ciao
si avevo postato giorni fa però adesso la scheda madre non è più disponibile, vendo solo scheda video a 35€+s.s.
Gabrielloh
22-02-2009, 20:15
In coda... Ti faccio sapere, spero, entro oggi!
Gabrielloh
23-02-2009, 18:33
Per adesso mi ritiro dalla coda...
coda
fammi sapere le caratteristiche di clock e ram...
coda
fammi sapere le caratteristiche di clock e ram...
Ciao allora i dettagli tecnici sono: frequenza cpu=430mhz; frequenza ram DDR3 1200mhz
Ciao
ok grazie, in caso decidessi ovviamente te lo dico :D
ok grazie, in caso decidessi ovviamente te lo dico :D
ok fammi sapere al più presto
ciao
si si, ma non cosiderarmi in coda così non limito nessuna transazione
moriarty
26-02-2009, 22:52
coda a 35 spedizione raccomandata solo scheda
coda a 35 spedizione raccomandata solo scheda
Con raccomandata non sarei sicuro di imbottirla bene, poi devi aggiungere a quel prezzo le spese di raccomandata
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.