PDA

View Full Version : Consiglio gruppo di continuità

Isg-Emu
18-02-2009, 04:12
Vorrei acquistare un nuovo gruppo di continuità che deve:
- alimentare un pc con un ali di 550w e un monitor 17" crt
- avere la possibilità via usb di spegnere il pc quando uno non è in casa e le batterie si esauriscono
- soprattutto caratteristica più importante, deve esserci la possibilità di escludere l'allarme sonoro, oppure se non ha proprio l'allarme sonoro, tanto meglio (poichè è nella stanza del bimbo e la notte quando salta la luce rompe parecchio)...

Non sono riuscito a trovare nulla in giro, se avete esperienze in merito, mi potete consigliare qualcosa ? Grazie

Andrit87
18-02-2009, 10:58
guarda onestamente non so se lo trovi senza allarme sonoro... lo hanno tutti come segnale di avviso... è difficile da trovare secondo me, tranne che ti butti su qualche ups con le palle che ti consente di gestire l'allarme, ma penso sia cmq difficile da trovare... inoltre anche se non ci fosse il segnale, tieni contro che il gruppo in caso di mancanza di corrente un pò di rumore lo fa sempre, per via dell'inverter all'interno e dell'eventuale ventola di raffreddamento

Isg-Emu
18-02-2009, 20:39
guarda onestamente non so se lo trovi senza allarme sonoro... lo hanno tutti come segnale di avviso... è difficile da trovare secondo me, tranne che ti butti su qualche ups con le palle che ti consente di gestire l'allarme, ma penso sia cmq difficile da trovare... inoltre anche se non ci fosse il segnale, tieni contro che il gruppo in caso di mancanza di corrente un pò di rumore lo fa sempre, per via dell'inverter all'interno e dell'eventuale ventola di raffreddamento

beh, uno è un pò di rumore, uno è quel fracasso infernale che fa il mio adesso però...

Isg-Emu
25-02-2009, 17:47
nessun'altra risposta ?

diablo...aka...boss
26-02-2009, 12:37
c'è un 3d apposito all inizio della sezione, possibile che non l' hai visto ?
posta lì.