PDA

View Full Version : Windows e driver

psk
18-02-2009, 01:24
lo so lo so,
è un peccato di dio installare windows, ma ho necessità di metterlo per compatibilità imminenti con programmi che usavo prima etc etc..
il problema è semplice:
come faccio a far riconoscere a windows XP i driver hw del mac?!?!?!
per esempio il mio mac unibody ha un trackpad senza pulsanti..come si fa ad abilitare il secondo pulsante!?!??
inoltre nn sono riuscito a creare una rete internet..sarà legato al fatto che nn ho installato i driver??
ps nn sono riuscito ad utilizzare la funzione "cerca nelle discussioni" sembra anche che il forum rigetta la parola "windows" hehe
grazie :)

erikka69
18-02-2009, 06:27
infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp..........

psk
18-02-2009, 10:54
infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp..........

ok ma quando? in che fase dell'installazione?
ho installato windows, ma adesso "penso" devo fargi riconoscere un pò di cose, come ad esempio la scheda grafica, di rete (forse anche per quello è che nn sono riuscito a creare la connessione di rete), etc etc ..

erikka69
18-02-2009, 11:02
ok ma quando? in che fase dell'installazione?
ho installato windows, ma adesso "penso" devo fargi riconoscere un pò di cose, come ad esempio la scheda grafica, di rete (forse anche per quello è che nn sono riuscito a creare la connessione di rete), etc etc ..
no.....ripeto infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp....sono i driver che la apple mette a disposizione x windows.......

psk
18-02-2009, 11:06
no.....ripeto infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp....sono i driver che la apple mette a disposizione x windows.......

ok quindi mi stai dicendo che quando sono su windows, infilo il dvd di leopard ed installo i driver di bootcamp..o sbaglio?

CuccCri
18-02-2009, 11:12
Esattamente così, con l'installazione conclusa di Windows metti dentro il dvd di Leopard. Partirà l'installazione se non sbaglio automatica che installerà tutti i driver compatibili. Dovrebbe installarti anche "Apple Software Update" che avviato ti va a cercare gli aggiornamenti anche dei driver bootcamp se faranno aggiornamenti.

Per la connessione internet credo dipenda dal fatto che non hai i driver, installali e poi vedi che ti dice...

VICIUS
18-02-2009, 11:16
Poi ricorda di scaricare l'aggiornamento dei driver dal sito di apple prima di aggiornare xp al sp3.

G30
18-02-2009, 11:30
Mi intrufolo....
I nuovi Alu, sono supportati bene a livello di driver, specie per la parte grafica?