PDA

View Full Version : Navman520=palmare?

Alex1000
18-02-2009, 01:16
Il mio NavmanICN520 è completamente bloccato. Smanettando sulla Flash Memory sono riuscito a bloccarlo e mi appare sempre e solo l'immagine della Navman. Collegandolo col cavetto al PC vedo le 4 cartelle del navman, tutte accessibili meno una, la più importante, la Flash Disk Memory , se provo a incollarci qualcosa dentro appare la clessidra e l'Active Sync si blocca. Insomma è una Flash che andrebbe riformattata e visto che questo navman è come un palmare ma senza i tasti di una tastiera esiste un programma,un loader o altra diavoleria che mi consenta di formattare/flashare/fregare questa benedetta Flash memory? Mica per niente, ma mi secca che vinca il navman, è la prima volta in 15 anni di computer

aledevasto
18-02-2009, 19:48
Non si parla di sblocco di dispositivi; leggi il regolamento interno ;)

Alex1000
18-02-2009, 20:32
Flash disk interna al palmare bloccata. Non si parla di sbloccare telefonini o cosa, trattasi di una Rom o Ram andata in blocco per qualcosa

aledevasto
18-02-2009, 20:43
Ah ok, capito il problema...
Sembra essersi corrotta la rom...

Bisognerebbe riflasharla; ma la vedo dura trovare il firmware del prodotto :(

Alex1000
18-02-2009, 21:04
Esatto, hai centrato il problema! Si è corrotta la ROM, il firmware potrei farmelo passare da Navman, so che una volta li passavano per ovviare a questo problema. Ma se riuscissi a trovare il firmware...potrò usare il cavetto o bisogna smontare la Rom metterla nel suo zoccoletto e fare ciò che non so e/o posso fare?