View Full Version : Men of War demo - Prendi il controllo delle unità!
Avete provate la demo? E' uscita da poco quella in inglese... Trattasi di un complesso rts della seconda guerra mondiale, dove puoi prendere direttamente il controllo delle unità!!! Cosa significa? es. carroarmato, invece del classico clicca sopra, clicca dove muoversi/attaccare, ne puoi prendere il comando (è a tua scelta), lo muovi con le frecce direzionali e con il mouse muovi la torretta, col sinistro spari, col destro scegli la mitragliatrice! Il bello è che non è arcade, la torretta si muove super lenta, hai tot colpi, puoi scegliere il tipo di munizioni del cannone (perforanti/esplosive) ed è importante dove direzioni i colpi perché fanno danni diversi! Col carro pesante è una goduria!!! Puoi addirittura comandare il singolo soldato di fanteria che ha addirittura un inventario... Puoi raccogliere da terra le armi dei morti, le munizioni, perfino l'elmetto!!!
Il demo lo potete scaricare da qua, son soli 250mega provatelo fin in fondo e non ve ne pentirete, appena arrivate al carro pesante è da sbavo!
http://www.gamershell.com/news_69542.html
:D
ps. a livello di rts si hanno veramente tante opzioni, puoi far inginocchiare gli uomini, sdraiarsi, vedi i ripari... moolto tattico
concept olderrimo
Non ho visto un post e dato che la demo mi ha entusiasmato ho postato :D
Conpet old dici? Buh spiegato meglio
'notte :ronf:
Questo dovrebbe essere il seguito di quel piccolo capolavoro che è Face of War.
Un gioco di una profondità tattica eccezionale e con una fisica degli ambienti grandiosa. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Questo dovrebbe essere il seguito di quel piccolo capolavoro che è Face of War.
Un gioco di una profondità tattica eccezionale e con una fisica degli ambienti grandiosa. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
O questo venerdì o il prossimo esce nei negozi, viene sui 39euro me l'accatto, non vedo l'ora di comandare un bel tiger :fagiano:
Features:
* Fully destructable environment. Get your men into cover of newly formed tank shell craters!
* Very authentic sound experience with historical accuracy!
* Unseen physics and armor penetration system.
* Each mission and battle plays out differently based on your tactical choices!
* Unseen battle scenarios to keep the WW2 setting fresh.
* Over 100 highly accurate tanks and vehicles ready to be under your command!
* Realistic fog of war
* Smart AI is searching for your men covered in bushes and calls for reinforcements, including a morale system.
* Excellent modding support and official SDK (Mapeditor, 3dsMax Plugins)!
* 6 different playable nations!
* Direct Control! Want it done right? Do it yourself!
Multiplayer:
* Up to 16 players via LAN or Network
* Ingame browser including ranked statistics
* A good bunch of well tested and intense gamemodes
* Cooperative gamemode allows you to play through the campaigns with your friends!
* NAT support, allows you to host games through routers
* 5 multiplayer nations
* Many varying multiplayer maps
* Balanced settings, the smarter wins not the faster one.
concept olderrimo
talmente olderrimo che i giochi che lo usano si contano sulle dita di una mano...ma perfavore...magari te sei uno di quelli che ritiene C&C un ottimo rts?
concept olderrimo
Beh, fintanto che ci si trova di fronte ad una buona realizzazione, l'anzianità del concept può persino divenire un pregio. ;)
La penso come voi, il commento di Icoborg è stato un pò superficiale... Anche perché di olderrimo ha veramente poco visto che offre molto di più dei classici rts alla c&c (senza togliere niente a quest'ultimi)...
Ah per chi interessa su fileplanet c'é la beta multiplayer, serve però la solita key che si acquista a 6 euri e qualcosa, maledetti, aspetto l'originale
Giusto per ampliare il discorso, il gioco non centra nulla con i solito strategici "ammassa risorse e mandale in attacco".
Qui si studia ogni piccola mossa.
Addirittura bisogna rifornire i mezzi di carburante e le truppe con le giuste munizioni.
Tengo a precisare che stò parlando sempre di Face of War.
Spero che in questo Men of War venga migliorata l'AI dei proprio soldati e dei nemici e non sia frustrante come lo era l'altro, visto che alcune missioni erano impossibili...... :muro:
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOOOOOO
allora io sono partito dal primo post: il gioco sembra un ibrido fps rts:
io ho detto concept olderrimo ed è cosi, ovvi oche poi il gioco può risultare ben fatto, ma nulla di innovativo:
battlezone II (1999)
UPRISING
UPRISING II
per dire anche dow e cow hanno un predecessore di eccezione anche se diverso in parte: Z(1996) e Z steel soldiers(2001) dei bitmap brothers.
ovviamente sono meno profondi...per via dei pc dell'epoca e dei diversi gusti.
thx per i vari insulti^^ :asd:
bart noel
18-02-2009, 22:06
il gioco è un rtt puro, il concept di gioco è quello di Soldiers: Heroes of World War II, il quale prendeva spunto da Commandos senza la fissazione per il cono visivo.
Cmq bello Men of War, più che altro è una versione patchata di Faces of War con alcuni miglioramenti all'interfaccia, dopo 2 anni e mezzo pensavo in qualcosa di più
allora io sono partito dal primo post: il gioco sembra un ibrido fps rts:
io ho detto concept olderrimo ed è cosi, ovvi oche poi il gioco può risultare ben fatto, ma nulla di innovativo:
battlezone II (1999)
UPRISING
UPRISING II
per dire anche dow e cow hanno un predecessore di eccezione anche se diverso in parte: Z(1996) e Z steel soldiers(2001) dei bitmap brothers.
ovviamente sono meno profondi...per via dei pc dell'epoca e dei diversi gusti.
thx per i vari insulti^^ :asd:
Ma no dai, quali insulti :Prrr:
Pareri diversi, magari adesso hai detto la tua in maniera più costruttiva
p.s Z me lo ricordo, che gioco strafico :rolleyes:
p.s.s prova la demo tanto son soli 250mega!
Bon per i commenti veri aspettiamo la versione completa... Sarei stato curioso di provare la beta multi uff
sto scaricando la demo
Ben fatta... Ieri ho preso l'originale da mw... In modalità normale è veramente ostico... Mi da fastidio ma ho dovuto mettere la difficoltà su facile, altrimenti son dolori... Le missioni durano tantissimo ne ho fatte appena 3 e ci ho giocato un bel pò... Sarà che son scarso :stordita:
Confermo i pareri positivi, gioco moolto tattico e complesso, il più piccolo errore lo paghi caro, tipo perdere l'unico carro armato perché non ti sei accordo che c'era un soldato nemico li vicino nascosto, basta una bomba anticarro ben piazzata e so caz, meno male che si può salvare quando ti pare.. Fico cmq!
Si, il gioco è tostissimo. Forse troppo. Alcune volte frustrante per la difficoltà eccessiva.
Ma da molte soddisfazioni finire una missione. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Qualcuno ha paragonato questa demo con quella di codename panzers?
bart noel
21-02-2009, 10:12
Provato Panzers Cold War.....:Puke:
Tenta di imitare la copertura di Company of Heroes , ha la mappa con punti con alzabandiera stile Rush for Berlin, la selezione a squadre di Joint Task Force, il periodo storico stavolta sono gli anni 50-60, cmq sia è anni luce indietro rispetto a CoH, e pensare che doveva uscire 12 mesi fa.
Se volete un RTT prendete Men of War
TheBoss0310
21-02-2009, 10:43
Commandos
:eek: Cquanti ricordi... belissimo
Provato Panzers Cold War.....:Puke:
Tenta di imitare la copertura di Company of Heroes , ha la mappa con punti con alzabandiera stile Rush for Berlin, la selezione a squadre di Joint Task Force, il periodo storico stavolta sono gli anni 50-60, cmq sia è anni luce indietro rispetto a CoH, e pensare che doveva uscire 12 mesi fa.
Se volete un RTT prendete Men of War
Ragazzi dovrei prenderlo oggi, qualche impressione in più da chi lo sta giocando da qualche giorno? ho provicchiato la demo ma essendo in inglese non c'ho capito più di tanto...
Albero78
25-02-2009, 13:10
Io l'ho comprato da play.com (24 eur) e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
La demo l'avrò già giocata 20 volte. Questo gioco mi prende moltissimo.
Forse è il gioco che stavo aspettando, dopo aver amato il mitico Sudden Strike Forever.
La demo l'avrò già giocata 20 volte. Questo gioco mi prende moltissimo.
confermi quindi che è fatto bene ed è molto tattico?
Albero78
25-02-2009, 14:39
Ciao ShineOn,
la demo non è un granché: è una specie di tutorial. Ti da però la possibilità di "assaggiare" il gioco ed è calibrata proprio per farti venire l'acquolina in bocca. Ti permette infatti di impratichirti con la fanteria e gli inventari, di riparare un carro e di prenderne possesso valutandone il realismo e la fisica dei colpi. Si possono inoltre guidare un paio di camion e utilizzare delle artiglierie anticarro.
Il fatto che l'abbia giocata tante volte è dettato dalla mancanza della possibilità di salvare e dal fatto che il gioco è proprio ganzo.
Io la versione completa non l'ho ancora vista, l'ho comprato su play.com a 24 eur e la sto ancora aspettando. La demo mi ha sicuramente convinto a comprarmi il gioco. Ma la cosa migliore, per farti un'opinione personale, è scaricarti la demo e provarla! (sono 250 mb soltanto)
Vai tranquillo!
basiliobis
01-03-2009, 17:35
Da vecchio appassionato di Soldiers e FOW, confermo anche io la bellezza del gioco.
Ho finito la campagna russa ed ora mi sto cimentando con quella tedesca.
Bellissimi gli effetti, grafica ancora molto valida, ma un pò pesante sul mio pc non recentissimo.
Anche io, infine, ho dovuto abbassare la difficoltà da normale a semplice.
ma è già uscito ?perchè io nn lho mica visto..cmq domandavo una cosa ma la camera che c'è in multiplayer è invariata da fow?..perchè non è che fosse molto pratica..l'effetto trasparenza mi dava un pò fastidio..
Il gioco spacca alla grande e merita dal primo all'ultimo centesimo,è uscito da qualche giorno.
La missione della Demo secondo me è una delle piu brutte del gioco oltretutto.
ninja970
01-03-2009, 22:00
A me interessa molto sapere come è il multiplayer online, qualcuno l'ha provato ? Ci sono già molti utenti online ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.