PDA

View Full Version : Dopo la barzelletta sui malati di aids, quella sui lager nazisti, quella sugli stupri

dantes76
18-02-2009, 00:26
Berlusconi ironizza sui "voli della morte" in Argentina...

"erano belle giornate e li facevano scendere dall'aereo"

http://www.renatosoru.it/j/x/83?s=4&v=9&c=366&id=7062&va=x

Guren
18-02-2009, 01:20
non ci credo :eek: :doh:

esiste un video?

in ogni caso ovviamente sarà stato frainteso :fagiano:

F1R3BL4D3
18-02-2009, 01:28
Se l'ha detto veramente (cosa che non è assolutamente da escludere visto il tenore del personaggio)...

...non saprei che pensare (in maniera positiva ovviamente).

dantes76
18-02-2009, 01:47
non ci credo :eek: :doh:

esiste un video?

in ogni caso ovviamente sarà stato frainteso :fagiano:

Se l'ha detto veramente (cosa che non è assolutamente da escludere visto il tenore del personaggio)...

...non saprei che pensare (in maniera positiva ovviamente).

ha raccontato questa qualche settimana addietro.. di cosa si ci puo' stupire?

«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

Guren
18-02-2009, 01:59
purtropppo vivo in un paese comunista e l'unica tv che vedo è rai italia international... ma di queste due proprio non sapevo.

Questa sera a cena già prevedo l'ennesima figuraccia con i colleghi inglesi quando a cena vedremo la BBC e molto probabilmente si parlerà del processo Mills :doh:

dantes76
18-02-2009, 02:01
purtropppo vivo in un paese comunista e l'unica tv che vedo è rai italia international... ma di queste due proprio non sapevo.

Questa sera a cena già prevedo l'ennesima figuraccia con i colleghi inglesi quando a cena vedremo la BBC e molto probabilmente si parlerà del processo Mills :doh:

facciamo cambio con il pase comunista[??] e tu vieni nel paese democratico, con tante tv..

ah dimenticavo in tv non ne parlano nel paese democratico e con tante tv..

Guren
18-02-2009, 02:16
no no grazie ... cibo a parte il paese comunista non è poi tanto male sai?

pensa che qua i politici si sono spaventati per la crisi (il PIL cinese nel 2008 è cresciuto solo dell'8% come non dargli torto... crisi nera) ed hanno stanziato quasi 1/3 del pil per fronteggiarla e, da veri immorali, non hanno dato nemmeno un centesimo alle banche.

Tornando seri il confronto tra la tv italiana e la bbc è davvero impietoso :muro: :muro:

FabioGreggio
18-02-2009, 06:10

Un paese che stravede per un tomo del genere, è andato a male come il latte.

fg

LUVІ
18-02-2009, 06:28
A me non preoccupa lui, preoccupa l'itaglia che ride a ste battute idiote, e non sono solo quelli che lo vanno a sentire.

LuVi

Crazy rider89
18-02-2009, 10:00
A me non preoccupa lui, preoccupa l'itaglia che ride a ste battute idiote, e non sono solo quelli che lo vanno a sentire.

LuVi

esattamente
mi sembra Einstein che diceva una cosa del genere:
"Non mi preoccupa il pazzo ma di tutta la gente sana che gli va dietro"

non riesco a capire quale sia la fetta di italiani che appoggia berlusca,
come fa ad avere il 50%???

LUVІ
18-02-2009, 10:06
esattamente
mi sembra Einstein che diceva una cosa del genere:
"Non mi preoccupa il pazzo ma di tutta la gente sana che gli va dietro"

non riesco a capire quale sia la fetta di italiani che appoggia berlusca,
come fa ad avere il 50%???

Il 72... :rolleyes:

cocis
18-02-2009, 10:08
quando DIVENTERA' presidente della repubblica ..:stordita:

ci sara da ridere x tutti :asd:

ConteZero
18-02-2009, 10:10
quando DIVENTERA' presidente della repubblica ..:stordita:

ci sara da ridere x tutti :asd:

La sottile ironia dell'avere, come garante della Costituzione, uno che dice che se la costituzione gli rompe troppo le balle la fa cambiare.
Una cosa tipo mettere un ultrà interista ad arbitrare milan-inter.

Crazy rider89
18-02-2009, 10:20
Il 72... :rolleyes:

appunto.....................

lowenz
18-02-2009, 10:38
Ma la risposta è ovvia, è un paese gerontocratico.

Buongiorno, eh!

sander4
18-02-2009, 10:41
Ma questo chi è, l'animatore di un villaggio turistico (e pure scadente)?
Ah no, è il PDC :doh:

Crazy rider89
18-02-2009, 10:45

Buongiorno, eh!

Per ignoranti come me:

"Gerontocrazia:
Il termine gerontocrazia indica un sistema politico in cui il potere è detenuto dagli anziani. Essa si fonda sul grado di influenza ed autorevolezza che generalmente viene attribuito agli anziani, sul presupposto di una loro maggiore esperienza e di una riconosciuta probità."

Fonte: Wikipedia

se fosse così allora berlusconi sarebbe quello che ha piu diritto a stare li...

Fil9998
18-02-2009, 10:49

Buongiorno, eh!

quindi c'è speranza fra 20 anni che gli attuali 55 enni in su si siano tolti dai ....

dai posti di potere...

e che cominciamo a risalire la china,

ma sai in 20 anni di trend come gli ultimi due dove arriviamo??

finiamo peggio che in sudan,peggio che in birmania.
e fra 20 anni cina brasiile e india ci pisceranno nelle orecchie ...

e noi avremo 50 anni... una età in cui sei "vuoto a perdere" senza pensioni e senza sistema sanitario ....

spero abbiano la decenza di regalartela la fiala di cianuro, chè non tocchi pure comperarsela o chiedere a prestitto 15 metri di corda...

Balthasar85
18-02-2009, 12:46
E voi che vi lamentate. Quest'uomo ci garantisce battute a profusione e voi non lo volete votare? Pazzi!! :D
Dai, fa tanto di humor nero di nonciclopedia. :asd:
Kmq mi ha leggermente deluso.. mi aspettavo che, dopo l'uscita del Giapponese ubriaco al G7, Berlu prendesse la palla al balzo e se ne uscisse con una delle sue.. bah, così si impara a mandare solo Tremonti..

CIAWA

Onisem
18-02-2009, 12:57

Buongiorno, eh!

Dici? Io direi stupidocratico.

StateCity
18-02-2009, 13:18

LuVi
quoto..

ALBIZZIE
18-02-2009, 17:07
qualcuno legge il forum:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos.html

:nono:

L'ambasciatore italiano si è impegnato a "verificare le frasi attribuite a Berlusconi e a informarne il governo argentino". Fonti del governo italiano hanno negato che il premier volesse minimizzare quei crimini, di cui al contrario intendeva denunciare l'efferatezza.
se la frase è vera, "intendeva denunciare l'efferatezza" mettendola a ridere???

plancton72
18-02-2009, 17:14
Fonti del governo italiano hanno negato che il premier volesse minimizzare quei crimini, di cui al contrario intendeva denunciare l'efferatezza.
:rotfl:

nekromantik
18-02-2009, 17:14
Incidente diplomatico tra Italia e Argentina

Argentina convoca ambasciatore Roma
Per frasi Berlusconi su desaparecidos

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo441924.shtml

ALBIZZIE
18-02-2009, 17:16
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=s5UYXBFGSiI
Allucinante!

e la platea, soggiogata, ride!

StateCity
18-02-2009, 17:18
Speriamo che non gi scappi pure qualche battuta sui campi di concentrazione... :D

stetteo
18-02-2009, 17:27

non è possibile... :rolleyes: io credo sempre che abbia toccato il fondo ma regolarmente mi smentisce. :muro:
e vabbe' chi lo critica è un comunista idiota, tanto sono solo battute!!!

rgart
18-02-2009, 17:29
che fa ridere ma è drammatico???

Ma che cavolo vuol dire? o fa ridere o è drammatico....

Cmq sempre il solito nano cantastorie.... E dal video è bello vedere cappella che gli stà dietro come un fido cagnolino :asd:

nekromantik
18-02-2009, 17:38
Verrà ricordato come il politico più ripugnante della storia della Repubblica Italiana.
Altro che grande statista...

LUVІ
18-02-2009, 17:45
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=s5UYXBFGSiI
Allucinante!

e la platea, ride!

Evidentemente diversamente intelligenti.

LUVІ
18-02-2009, 17:48
Verrà ricordato come il politico più ripugnante della storia della Repubblica Italiana.
Altro che grande statista...

*

Quello che dovevo dire l'ho scritto direttamente nei commenti dell'articolo linkato.

Chevelle
18-02-2009, 17:51
Questo squallido umorismo se lo potrebbe risparmiare, considerando che è un noto personaggio politico. Chi ride? I suoi adepti?

dantes76
18-02-2009, 18:32
Speriamo che non gi scappi pure qualche battuta sui campi di concentrazione... :D

l'ha fatto...

«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

e con grande soddisfazione, posso dire che i diretti interessati[ fino ad oggi ne parlavo con alcuni di loro] non l'hanno dimenticata.

Balthasar85
18-02-2009, 18:34
l'ha fatto...
Dai, anche questa è bella:
A proposito del centro di prima accoglienza per profughi sull’isola di Lampedusa e sulle indegne condizioni di vita in esso, ha detto recentemente che “non e’ un campo di concentramento” e che gli immigrati presenti “possono sempre andarsi a bere una birra”.
E poi vi ricordate quando chiamò kapò un deputato al Parlamento Europeo? Da scompisciarsi!!! :asd:

CIAWA

cocis
18-02-2009, 19:48

già fatta :asd:

cocis
18-02-2009, 20:05
il nano sa come far scopiare la 3° guarra mondiale semza lanciare una bomba come fecero i giapponesi a pearl harbur :asd:

MadJackal
18-02-2009, 20:22
il nano sa come far scopiare la 3° guarra mondiale semza lanciare una bomba come fecero i giapponesi a pearl harbur :asd:

Ma io vorrei vedere qualche "destro" che commentasse in questi thread.
Chissà perchè, però non ne trovo mai uno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

stetteo
18-02-2009, 20:25
meglio così, perchè potremmo aspettarci apologie ben oltre i limiti del demenziale.

Lorekon
18-02-2009, 21:00
la solita figura demmerda del solito Berlusconi nella solita Italietta.

i nostri figli ce ne chiederanno conto, cosa diremo loro? :muro: :muro: :muro: :muro:

Lorekon
18-02-2009, 21:08
E poi vi ricordate quando chiamò kapò un deputato al Parlamento Europeo? Da scompisciarsi!!! :asd:

CIAWA

lì di fianco c'era fini col volto TERREO :asd:
pareva imbalsamato, solo che gli pulsavano le tempie e si intuiva una certa tensione dei muscoli masseteri :asd:
stringeva la mascella peggio di un pitbull :asd:

fatevi una risata (amara)
http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU&feature=related