smany
18-02-2009, 00:17
Salve a tutti, ho un problema alla wirless del mio router netgear DG834 GT, cioe' se io accendo il mio notebook Toshiba satellite, lui non rileva la rete a 1,5 metri di distanza anche se continuo(in vista) a chiedere al portatile di aggiornare la rete, ma lui non trova nulla, se invece appoggio il portatile a circa 15 cm dal router , il portatile trova la linea wi-fi .
Non riesco a capire a cosa e' dovuta questa cosa, ho appena fatto cambiare nuova in garanzia la scheda wi fi del mio portatile toshiba, ma mi fa' sempre lo stesso difetto, oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il router wi-fi e in casa del mio amico il mio portatile prendeva la sua linea wi-fi,e bene ! a casa mia se non mi avvicino per la prima volta a 15 cm dal router non si connette il portatile alla linea wirless.:muro:
A qualcuno di voi e' gia' successo questo problema ??:muro:
Secondo voi potrebbe essere l'antenna del router , o c'e' da fare aggiornamenti o altro??
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non riesco a capire a cosa e' dovuta questa cosa, ho appena fatto cambiare nuova in garanzia la scheda wi fi del mio portatile toshiba, ma mi fa' sempre lo stesso difetto, oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il router wi-fi e in casa del mio amico il mio portatile prendeva la sua linea wi-fi,e bene ! a casa mia se non mi avvicino per la prima volta a 15 cm dal router non si connette il portatile alla linea wirless.:muro:
A qualcuno di voi e' gia' successo questo problema ??:muro:
Secondo voi potrebbe essere l'antenna del router , o c'e' da fare aggiornamenti o altro??
Grazie a tutti per l'aiuto.