View Full Version : driver vari help sony vaio z11
ciao a tutti!!
ho appena formattato ed installato xp sul mo vaio z11wn/b.
dopo un paio di smanettamenti coi driver del disco sono riuscito ad installare.
dopo ho riscontrato 2 problemi:
1-subito dopo aver installato ho messo i driver per la scheda wireless e dopo ho cominciato con gli altri.dopo aver installato quasi tutto ho messo l'utility per la gestione delle periferiche di connessione(wifi, bluetooh, wwan) dopo aver installato questo componente credo che il computer non riesca ad accendere la scheda wireless, in ogni caso sicuramente non la vede, perchè nelle istruzioni del programma è segnata una connessione(wifi appunto) che nel programma attualmente non è presente.
avete idea di come posso risolvere?
2-ho alcuni driver che non hanno l'eseguibile autoinstallante, ma hanno solo files sys e inf. come faccio per renderli operativi?
vi ringrazio molto per le risposte! ovviamente sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione. spero sappiate aiutarmi!!grazie
scusa una cosa ma il tuo portatile non ha VISTA?
se si PER QUALE MOTIVO VUOI METTERE XP?
prima di fare questa (permettimi un parola) STUPIDA cosa controlla se sul sito ufficiale ci sono i driver compatibili per il tuo modello.
Il downgrade da Vista a xp crea sempre problemi al Wifi-wireless- e scheda di rete-- oltre che altri porblemi di stabilità
ciaooooo
si, il mio notebook di fabbrica ha vista.
forse ti stai confondendo, è l'upgrade da xp a vista che da dei problemi.:D
Obiettivamente vista è davvero pessimo, utilizza un quantitativo di ram sconsiderato, è pesantissimo e poco reativo, inoltre i tempi di boot e spegnimento sono infiniti, senza contare che è davvero poco pratico come OS.
comunque si, per il mio notebook ci sono tutti i drivers per XP e sono quasi riuscito ad installarli tutti seguendo questa guida (http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=309592&highlight=z11+downgrade).
il problema è che mi trovo con 2 periferiche praticamente sconosciute e non so bene cosa fare.. ecco 2 specifiche:
1- Periferica sconosciuta, :
ID ACPI\IFX0102\4&EF53BAE&0
ID HARDWARE ACPI\IFX0102
*IFX0102
2- periferica sistema di base:
ID PCI\VEN_1180&DEV_0592&SUBSYS_9025104D&REV_11 \4&8365E1C&0&24F0
ID HARDWARE PCI\VEN_1180&DEV_0592&SUBSYS_9025104D&REV_11
PCI\VEN_1180&DEV_0592&SUBSYS_9025104D
PCI\VEN_1180&DEV_0592&CC_088000
PCI\VEN_1180&DEV_0592&CC_0880
qualcuno saprebbe aiutarmi???
ragazzi, ho risolto, se avete qualche problema col downgrade contattatemi che vi do la guida!
ragazzi, ho risolto, se avete qualche problema col downgrade contattatemi che vi do la guida!
Siamo tutti contenti che hai risolto... se un oggi o un domani avrai bisogno di aiuto, per quanto mi riguarda, puoi anche crepare! da me non avrai mai il minimo aiuto...
Quindi funziona così:
se qualcuno ti aiutava, la soluzione era disponibile per tutti...
Visto che hai risolto da solo, allora la soluzione bisogna chiederla a te in privato!!!
COMPLIMENTI!!!
Quando impari come funziona un FORUM facci un fischio!!! Nel frattempo SIAMO TUTTI A TUA DISPOSIZIONE NOSTRO SIGNORE!!!
La soluzione la cerco in un altro FORUM IO e poi LA PUBBLICO SUL TUO TOPIC!!! Tranquillo... non vorremmo disturbarti in privato!
Nicodemo Timoteo Taddeo
07-01-2011, 16:09
Siamo tutti contenti che hai risolto... se un oggi o un domani avrai bisogno di aiuto, per quanto mi riguarda, puoi anche crepare!
:eek: :nonsifa:
da me non avrai mai il minimo aiuto...
Lo sai che stai rispondendo ad un post del marzo 2009 (duemilanove) :read: ed a un utente che scrive talmente poco che puoi tranquillamente pensare non leggerà il tuo post?
Eddai... calma, è solo uno web forum :)
Saluti.
Fa lo stesso... i motori di ricerca esistono per questo e i forum sono indicizzati per il medesimo motivo! A QUALCUNO PRIMA O POI SERVIRA' DI RISOLVERE IL TUO STESSO PROBLEMA E CERCHERA' LA SOLUZIONE CON UN MOTORE DI RICERCA PRESUBILMENTE... Solo che grazie a te troverà solo ho risolto ma non vi dico come!!! CONTATTATEMI!
Proprio perchè non frequenti molto, uno dovrebbe contattarti e pregare che che gli arrivi una risposta! :incazzed:
beh, vista la natura del suo fantaproblema, sarei contentissimo che questo thread venisse direttamente cestinato...
Fa lo stesso... i motori di ricerca esistono per questo e i forum sono indicizzati per il medesimo motivo! A QUALCUNO PRIMA O POI SERVIRA' DI RISOLVERE IL TUO STESSO PROBLEMA E CERCHERA' LA SOLUZIONE CON UN MOTORE DI RICERCA PRESUBILMENTE... Solo che grazie a te troverà solo ho risolto ma non vi dico come!!! CONTATTATEMI!
Proprio perchè non frequenti molto, uno dovrebbe contattarti e pregare che che gli arrivi una risposta! :incazzed:
@Nicodemo Timoteo Taddeo: scusami ero convinto che mi avesse risposto il padrone del POST... :bimbo:
è che mi fanno incazzare ste cose... I forum sono un'enorme risorsa, se usati a mestiere! ma se poi ci sono persone che lo vedono come un HELPDESK dove pretendono ASSISTENZA e se ne fregano degli altri allora diventa inutile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.