View Full Version : [Foggia+sped]NOTEBOOK MSI S271 schermo 12,1
NOTEBOOK MSI S271 con processore Turion 64x2 1,6GHz, 2 Gb ram, 160Gb Hdd, video ati x1150, display 12”, completo di fattura del 26/06/08
e' in vendita anche fuori dal forum
430 comprese spese sped tratt
NOTEBOOK MSI S271 con processore Turion 64x2 1,6GHz, 2 Gb ram, 160Gb Hdd, video ati x1150, display 12”, completo di fattura del 26/06/08
e' in vendita anche fuori dal forum
430 comprese spese sped tratt
Coda, mi informo un po'
:)
-
Confermo il mio interesse......e come scritto in MP vorrei foto reali e info sul buon funzionamento e sull'estetica
:)
Poi, magari, se mi rispondi.......beh, sarebbe l'ideale
-
we allora per le foto il tempo di scattarle per il funzionamento è perfetto appena formattato sostituito hardik con uno da 160 di origine ne montava uno da 100 batteria dura sulle 2 ore reali completissimo di tutto
MasterCooper
18-02-2009, 14:02
coda....aspetto le foto per vedere le condizioni!!
sono in trattativa con itp55 cmq se mi mandi mail ti mando foto:D
TuRiSOft
18-02-2009, 14:44
sono in trattativa con itp55 cmq se mi mandi mail ti mando foto:D
Perchè non pubblichi le foto su http://imageshack.us/ e poi posti la stringa che ti ho indicato con la freccia rossa (Hotlink for forums (2)) nel primo post così le vediamo tutti ?
http://img18.imageshack.us/img18/2104/schermata1wl7.png (http://imageshack.us)
http://img18.imageshack.us/img18/schermata1wl7.png/1/w822.png (http://g.imageshack.us/img18/schermata1wl7.png/1/)
OVVIAMENTE IL PROCEDIMETO VA RIPETUTO PER OGNI FOTO CHE PUBBLICHI!!!
GRAZIE MILLE, CIAO !!!!
ho provato 1000 volte ma non ci riesco mandmi mail ke ti invio le foto faccio prima cmq dovrei aver concluso con il primo in coda
ragazzi 390 e ve lo spedisco ke ne dite?!:D
wainecrx
26-02-2009, 00:22
coda se riduci ancora la richiesta...
mandami la tua proposta per pm
ragazzi 370 spedito in j1 assicurato
Coda... puoi inviarmi delle foto?
Mi ero messo in coda chiedendo,se era possibile, delle foto...ma non mi hai neanche risposto :(
ma perdonami non l'ho proprio visto mandami mail ke ti mando qualke foto scusa ancora
le foto te le ho mandate ma sei sparito vabbè
up
up e per favore astenersi perdi tempo grazie
Marcofan76
08-03-2009, 16:46
Ciao sono interessato potresti mandarmi foto dettagliate a marcofan76 @ yahoo.it
sigla esatta?
ha difetti?
è in garanzia?
perche hai sostituito hdd?
la sigla è msi s271 difetti non ne ha di nessun genere l'hardisk è l'ho cambiato xkè ne portava una da 100 e a me serviva uno più grande per la garanzia ho la fattura del giugno 2008 le foto te le ho madate al tuo indirizzo fammi sapere
coda mi mandi le foto e le caratteristiche a xxmarco85 @ tiscali.it grazie
foto inviate le caratteristike sono:
Marcofan76
09-03-2009, 14:17
accetti pagamento con acconto ed il restante post-prova?
no mi disp non ne vedo motivo
lancillo1
09-03-2009, 15:36
coda
Mi mandi le foto a
[email protected] ?
Grazie
Marcofan76
09-03-2009, 16:10
lascio........ un up per te
domehtkcuf
09-03-2009, 16:34
coda, mi informo...
sotto con il secoo in coda ke mi sembrava abbastanza interessato:D
coda se con uscita hdmi o dvi fammi sapere
allora nulla, grazie lo stesso
interessato...ma anke se ripetitivo solo con pagamento post-prova
se dovessi trovarne uno...mi fai un fischio?
bye
ragazzi scusatemi ma non fatemi perdere del tempo con queste proposte assurde ki è interessato non si accetta pagamento posticipato proprio xkè non c'è nessun motivo ma nessuno nessuno ho concluso un sacco di transazioni tutte a buon fine conclusa una da poco con un utente ke diffidava e allora gli ho portato il pc fin quasi casa sua fuori dalla mia città
wainecrx
18-03-2009, 14:22
qual'è la tua ultima reale richiesta per concludere??
se mi fai un buon prezzo lo prendo io...
mandami pvt!
wainecrx
23-03-2009, 13:33
ti mando pvt...
Brean dead
24-03-2009, 22:42
320 spedito puo andare bene?
ha il lettore dvd/cd?
perfettamente funzionante?
garanzia residua?
se ti mando la mia mail in pm mi potresti mandare le foto?
nel caso io sarei di chieti/pescara passi mai da ste parti?
per foto no problem mandami mail per il prezzo a meno di 350 lo tengo da quelle parti fovrei passarci per pasqua xkè vado a san benedetto
Confermo ho trattato e acquistato un notebook da lui,fidatevi è un ragazzo affidabilissimo!!!!e venuto a portarmelo di persona a pochi km da casa, vi potete fidare tranquillamente.
wainecrx
25-03-2009, 00:54
per foto no problem mandami mail per il prezzo a meno di 350 lo tengo da quelle parti fovrei passarci per pasqua xkè vado a san benedetto
io al massimo posso arrivare a 330 euro spedito!!
Confermo ho trattato e acquistato un notebook da lui,fidatevi è un ragazzo affidabilissimo!!!!e venuto a portarmelo di persona a pochi km da casa, vi potete fidare tranquillamente.
grazie per la buona parola :-)
per gli altri al max posso includere la spedizione nei 350 ma niente di più se volete anke l'assicurazione anke sono solo 2.75euro la pagate voi diversamente ribadisco ke preferisco tenere il pc
grazie per la buona parola :-)
per gli altri al max posso includere la spedizione nei 350 ma niente di più se volete anke l'assicurazione anke sono solo 2.75euro la pagate voi diversamente ribadisco ke preferisco tenere il pc
:D
Foto grassiee e poi ti dico! Hai Pm!
foto inviate
up
Ok, :ronf: sono in attesa
notebook venduto ad aaronne pagamento ricevuto adesso lo formatto e al max domani spedisco grazie
notebook venduto ad aaronne pagamento ricevuto adesso lo formatto e al max domani spedisco grazie
:) :mano: :cincin:
Notebook sembra ok! Buona Spedizione. Utente Affidabile!
grazie è stato un piacere per me alla prossima:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.