PDA

View Full Version : [MI + sped] - vari videogiochi per PC

freeagle
17-02-2009, 21:25
Vendo, singolarmente o in blocco, i seguenti titoli:

- Dragonshard (allegato rivista) -> 4 €
- Dungeon Siege (versione budget) -> 4 €
- Emperor (versione budget) -> 4 €
- F.A. Premier League Manager 2002 -> 4 €
- FIFA 06 -> 4 €
- Half Life Generation (Half Life, Opposing Force, Blue Shift, Counterstrike) -> 10 €
- Imperium Le Guerre Puniche -> 4 €
- Moto Racer 3 (allegato rivista) -> 4 €
- Patrician III L'Impero Dei Mari -> 4 €
- Rainbow Six Lockdown (allegato rivista) -> 4 €
- Sacred -> 4 €
- Star Trek Elite Force II -> 10 €
- Stronghold -> 4 €
- Titan Quest (allegato rivista) -> 4 €

Blocchi secondo il genere:

- sport: Fifa 06 + F.A. Premier League Manager 2002 + Moto Racer 3 -> 8 €
- action RPG: Dungeon Siege + Sacred + Titan Quest -> 8 €
- strategia: Dragonshard + Emperor + Imperium + Patrician III + Stronghold -> 15 €
- FPS/tactic: Half Life Generation + Elite Force II + Rainbow Six -> 18 €

Tutto il blocco di 14 titoli: 50 € compresa spedizione con pacco celere 3! Tolto il costo della spedizione, sono meno di 3 euro a gioco...

Ovviamente, per blocchi a vostra scelta si deciderà il prezzo al momento.

Tutti i giochi sono originali e per la maggior parte, praticamente mai usati. Eventuali versioni budget o allegati di varie riviste sono chiaramente indicati: tutti gli altri sono regolari versioni retail.

Foto dei giochi in vendita (cliccare per ingrandire):

http://img22.imageshack.us/img22/5157/dscn2752jg7.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dscn2752jg7.jpg)

Regole:
- Precedenza a code e consegna a mano (Milano nord, preferibilmente)
- Coda max. 24 ore
- Spese di spedizione variabili secondo il peso: indicativamente, verrà usata la posta raccomandata per uno/due, eventualmente tre titoli, mentre per blocchi più grandi si preferirà il pacco celere 3.
- Chi fosse interessato, mi mandi per cortesia una e-mail.

Grazie a tutti!

giuliop
17-02-2009, 21:48
Ciao,

Mi interesserebbe Half Life Generation. Sai dirmi se comprende l'High Definition pack?
Io sono di Milano Sud, ci potremmo trovare in centro da qualche parte, tipo fermata metropolitana?

P.S. Ah, togli l'e-mail, il regolamento non lo permette, pena chiusura inserzione.

freeagle
19-02-2009, 13:20
Ciao,

Mi interesserebbe Half Life Generation. Sai dirmi se comprende l'High Definition pack?
Io sono di Milano Sud, ci potremmo trovare in centro da qualche parte, tipo fermata metropolitana?

P.S. Ah, togli l'e-mail, il regolamento non lo permette, pena chiusura inserzione.

Ecco... l'ho tolta ma si è verificato proprio il caso per il quale l'avevo messa: non ho visto il forum per un giorno :(
Comunque... non sono sicuro dell'high definition pack sinceramente, devo documentarmi. A naso ti direi di no ma il pacchetto comprende già diverse patch per tutti e quattro i titoli. Ora cerco di informarmi meglio...

freeagle
19-02-2009, 13:24
Mi correggo, poiché comprende Blue Shift, che integrava l'high definition pack, dovrebbe averlo a maggior ragione questa raccolta.

giuliop
19-02-2009, 14:39
Ecco... l'ho tolta ma si è verificato proprio il caso per il quale l'avevo messa: non ho visto il forum per un giorno :(

Più che altro la regola è per evitare trattative private, per cui bisogna sempre "passare" per il forum :)
Comunque ho visto che hai l'e-mail anche nel profilo, ora ti scrivo anche lì.

Visto che ha l'High Def pack, confermo l'interesse; mi rispondi riguardo al trovarci in centro?

Grazie,

--Giulio

freeagle
20-02-2009, 12:20
Più che altro la regola è per evitare trattative private, per cui bisogna sempre "passare" per il forum :)
Comunque ho visto che hai l'e-mail anche nel profilo, ora ti scrivo anche lì.

Visto che ha l'High Def pack, confermo l'interesse; mi rispondi riguardo al trovarci in centro?

Grazie,

--Giulio

Hai PM

freeagle
26-05-2009, 14:53
up

giuliop
27-05-2009, 00:29
Io sono ancora interessato: se passi per il centro uno di questi giorni possiamo fare lo scambio. Fammi sapere!

Grazie,

--Giulio

freeagle
01-06-2009, 06:14
Io sono ancora interessato: se passi per il centro uno di questi giorni possiamo fare lo scambio. Fammi sapere!

Grazie,

--Giulio

Hai PM