View Full Version : Sigh Sob, sto per salutare adium
son triste e depresso ma sto per levare adium definitivamente. Non fa altro che crashare ultimamente, un pacco clamoroso.
mi sa che metterò su msn:mac sigh sob.
qualcuno mi fermi :cry:
son triste e depresso ma sto per levare adium definitivamente. Non fa altro che crashare ultimamente, un pacco clamoroso.
mi sa che metterò su msn:mac sigh sob.
qualcuno mi fermi :cry:
fermati assolutamente :D
non puoi fare questa cosa
a parte che prima del passo estremo si possono vagliare anche altre ipotesi, tipo aMSN, ma prova più che altro a fare un'installazione pulita di adium da zero, cancellando tutto, compresi eventuali file di preferenze che magari adium si lascia dietro :D
dagli un'altra opportunità, non ti deluderà :D
ok c'ho provato :D
sisi se la merita :D ho cancellato tutto con apptrap, e reinstallato adium. Solo che le preferenze me le ha tenute tutte, anche gli account ed i temi.. strano, credevo che cancellando con apptrap sparisse tutto.. mmmh..
qualcosa simile ad apptrap che funzioni meglio?
comunque ora vediamo se la smette di crashare.. :D
sisi se la merita :D ho cancellato tutto con apptrap, e reinstallato adium. Solo che le preferenze me le ha tenute tutte, anche gli account ed i temi.. strano, credevo che cancellando con apptrap sparisse tutto.. mmmh..
mi sa che apptrap non rimuove tutto, tipo se ti ha mantenuto tutte quelle impostazioni prova a guardare nella cartella
~/Library/Application Support/Adium 2.0
e falcia tutto :asd:
Installa le ultime beta :D
cerca "adium" con spotlight e elimina tutti i file che trovi che contengono la parola adium, compresi i file delle preferenze
fatto.
adium non riceveva più i file, crashava e menate varie
ucciso tutto con appzap, reinstallato, stesso problema coi file. installato le beta e funziona perfettamente!
oro, grazie per avermi incoraggiato a riprovarci :asd:
Lord_Dark
17-02-2009, 22:16
:asd:
innominato5090
17-02-2009, 22:37
anche perchè, dove ne trovi uno che tiene così tanti account?
http://img.skitch.com/20090217-rxr8wahmcnxra74w94igj46iwb.jpg
SalgerKlesk
17-02-2009, 23:05
Adium si salva solo grazie alle beta... e' un problema costante per me anche cancellando periodicamente le preferenze. Una rottura di bolas.
sto iniziando ad usarlo adesso, qualche problemino con la chat di facebook ma per il resto sembra andare bene, è anche molto veloce...
l'unica cosa sono le emoticons personalizzate.... bisognerà aspettare il 2014 per avere il supporto? :muro: :muro:
sto iniziando ad usarlo adesso, qualche problemino con la chat di facebook ma per il resto sembra andare bene, è anche molto veloce...
l'unica cosa sono le emoticons personalizzate.... bisognerà aspettare il 2014 per avere il supporto? :muro: :muro:
è vero, la storia delle emoticon personalizzate è un bel problema in effetti, speriamo di non dover aspettare veramente così tanto ma che con la prossima release ufficiale sia stato incluso il supporto
Comunque ragazzi pur considerando adium davvero un buon programma io ritengo che msn per mac sia ancora un gradino sopra, chiaramente se si hanno solo contatti msn. E questo benchè msn per mac sia una versione "castrata" di msn per windows...
msn per mac rispetto a quello per windows è uno schifo indegno :rolleyes: :cry:
smokingkid
18-02-2009, 19:14
Avevano detto che avremmo visto una nuova versione di Msn per Mac entro il primo trimestre 2009... speriamo :(
ghinovacca
18-02-2009, 19:20
a me adium non mi cambia piu il nome se su preferenze-->personale-->nome ci sia scritto ghinovacca i miei contatti leggono leonardo e in piu anche io quando faccio le converdazioni mi viene fuori scritto leonardo ....
boo misteri
Avevano detto che avremmo visto una nuova versione di Msn per Mac entro il primo trimestre 2009... speriamo :(
mah... secondo me usciranno prima amsn2/adium2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.