View Full Version : [RM+sped] netbook JumPC vendo
Vendo Olidata JumPC
ancora in garanzia un anno
tenuto abbastanza bene
imballaggi e cavi originali
ecco le caratteristiche:
Il netbook Olidata integrerà un processore Intel Celeron M 353 a 900MHz, con 512MB di memoria e un Drive Solid State (SSD) da 2GB. Con uno schermo LCD ad 7 pollici e risoluzione 800x480 pixel, gestito dal sottosistema grafico integrato, JumPC sarà provvisto di connessione Gigabit Ethernet 10/100 e wireless 802.11b/g. Completano la dotazione 2 porte USB 2.0, una webcam, jack audio e card reader 2in-1 (SD/MMC). Nel peso di 1.5Kg e nelle dimensioni di 242 x 256 x 42 mm, il notebook low-cost Olidata disporrà di sistema operativo Windows XP Home, batteria a 4 celle e di 2 anni di garanzia
Euro 100, no scambi, in vendita altrove, priorita consegna a mano in zona di roma centrale
per la metà lo acquisto io: imho non vale di più ;)
se scendi qualcosa di prezzo interessato anche io, da poco ne ho preso uno allo stesso prezzo con caratteristiche superiori ;)
quindici euro di sconto e spedizione compresa. Fatemi sapere
poetando
19-02-2009, 01:43
70euro spedito?
poetando
19-02-2009, 16:36
mi puoi mandare foto all'indirizzo
poetando at gmail . com
ok torno a casa dal lavoro e te le mando stasera sul tardi
Sclergio
19-02-2009, 17:54
in coda con consegna a mano a 65euro al solito posto...ci si può installare il classico windows xp? se si pronto a concludere in qualsiasi momento
Sclergio
20-02-2009, 15:34
venduto a sclergio
Confermo.
Tutto in ottimo stato ed ottimo utente,preciso come sempre.;)
poetando
20-02-2009, 17:24
E mo questa la spiegate al moderatore... c'ero prima io in coda e non c'è la priorità x lo scambio a mano.
venduto a sclergio
dammi una spiegazione valida :)
Sclergio
20-02-2009, 18:17
E mo questa la spiegate al moderatore... c'ero prima io in coda e non c'è la priorità x lo scambio a mano.
e mo leggite questo:
"priorita consegna a mano in zona di roma centrale"
Ho fatto solo un copia/incolla di quanto scritto dal venditore nel suo primo post di vendita..leggi l' ultima frase dell ultima riga.
Direi che un paio di occhiali ci stà tutto...:)
poetando
20-02-2009, 18:42
e mo leggite questo:
"priorita consegna a mano in zona di roma centrale"
Ho fatto solo un copia/incolla di quanto scritto dal venditore nel suo primo post di vendita..leggi l' ultima frase dell ultima riga.
Direi che un paio di occhiali ci stà tutto...:)
Resta il fatto che in privato ci stavamo per accordare al suo prezzo di 75euro spedito e senza darmi preavviso ha terminato l'acquisto con un utente che si è accodato dopo di me allo stesso prezzo.
Sclergio
20-02-2009, 18:45
Resta il fatto che in privato ci stavamo per accordare al suo prezzo di 75euro spedito e senza darmi preavviso ha terminato l'acquisto con un utente che si è accodato dopo di me allo stesso prezzo.
a riguardo nn sò,però penso che se ho la precedenza...ho la precedenza e basta,è 1a regola imposta dal venditore.
inoltre qui in chiaro(in privato è un altra cosa) ti sei accodato per 1a cifra piu bassa della mia(70 ss incluse,cioè 60 nette),poi c è anche precedenza a mano...insomma nn mi sembra che ci sia molto a cui appellarsi
poi vedete tu e lui visto che i pvt ve li siete mandati voi
pensavo che vi eravate scambiati già di dati per la trattativa, ma visto che non è così la ragione è del venditore che ha esplicitamente dichiarato che la priorità è sulla consegna a mano... non ci sono state violazioni del regolamento.
Chiudo quì dato che la trattativa è già stata portata a termine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.