PDA

View Full Version : uTorrent non mi fa spegnere il pc ( Vista )

NadEos3
17-02-2009, 18:59
ciao ragazzi,
non so piu' dove andare a parare...ho letto un bel po prima di scrivere ma tutto cio' che " in genere " si consiglia non funziona!
mi spiego,
ho il pc con Vista Basic,Antivir, ZoneAlarm e..uTorrent...
...tutto bene, scarica velocemente...ma quando voglio uscire da uTorrent o si blocca windows e non esce dal programma suddetto oppure esce dal programma e non mi fa spegnere il pc!!!!!!
..leggendo su p2pForum ho provato a installare la patch che gestisce le connessioni tcp ma non ho risolto nulla.
disabilitando il firewall e l'antivir non cambia la situazione.
il modem che uso è il dg834g ...
....spegnendo sempre dal tasto alla fine si romperà sto pc...

..inoltre dal pannello di controllo/programmi/programmi predefiniti ho disabilitato una voce che mi dava un TimeOut di 100 secondi alla chiusura di uTorrent.... ma non ho risolto!

che Ca...********* devo fa' ???

andrea.ippo
17-02-2009, 19:17
ciao ragazzi,
non so piu' dove andare a parare...ho letto un bel po prima di scrivere ma tutto cio' che " in genere " si consiglia non funziona!
mi spiego,
ho il pc con Vista Basic,Antivir, ZoneAlarm e..uTorrent...
...tutto bene, scarica velocemente...ma quando voglio uscire da uTorrent o si blocca windows e non esce dal programma suddetto oppure esce dal programma e non mi fa spegnere il pc!!!!!!
..leggendo su p2pForum ho provato a installare la patch che gestisce le connessioni tcp ma non ho risolto nulla.
disabilitando il firewall e l'antivir non cambia la situazione.
il modem che uso è il dg834g ...
....spegnendo sempre dal tasto alla fine si romperà sto pc...

..inoltre dal pannello di controllo/programmi/programmi predefiniti ho disabilitato una voce che mi dava un TimeOut di 100 secondi alla chiusura di uTorrent.... ma non ho risolto!

che Ca...********* devo fa' ???

Prova a configurare utorrent perché sia più leggero sulle risorse di rete (num. connessioni, DL contemporanei)

smanetta un po' e vedi se cambia la situazione.
Tra l'altro i firewall sono sempre un po' restii ad essere terminati...Anche se non hanno più l'interfaccia grafica o sono disattivati, magari a volte continuano ad applicare le loro regole (con conseguente smadonnamento dell'utente inconsapevole :D)

ciao

NadEos3
17-02-2009, 22:17
..grazie..provero' a smanettare ma ho seri dubbi che funzioni...
..anzi purtroppo aggiungo che dopo un po che il pc non si spegne mi va progressivamente in blocco tutto il sistema....
.... ho visto in rete che diversi come me hanno sto problema...