View Full Version : File corrotti dopo download
buona sera a tutti...vi espongo il mio problema: dopo il download della maggior parte dei file ( .rar , .exe e archivi in generale) sia con Mozilla Firefox e I.E., mi dà un errore , ovvero che il file è corrotto o danneggiato e quindi mi diventa inutilizabile. pero questo fatto non avviene se per esempio lo scarico con un altro pc. chiedo l'aiuto delle vostre menti esperte per risolvere questo problema... :help:
buona sera a tutti...vi espongo il mio problema: dopo il download della maggior parte dei file ( .rar , .exe e archivi in generale) sia con Mozilla Firefox e I.E., mi dà un errore , ovvero che il file è corrotto o danneggiato e quindi mi diventa inutilizabile. pero questo fatto non avviene se per esempio lo scarico con un altro pc. chiedo l'aiuto delle vostre menti esperte per risolvere questo problema... :help:
quanto sono grossi i file che scarichi? su che filesystem stai lavorando?
cosa intendi per filesystem? ho windows vista 32bit
i file in genere da 1 mb a 20 mb e nn mi apre sopratutto file di archivo dicendo che sono danneggiati
vabhè raga ho risolto...era win rar ke nn andava bene è bastato aggiornarlo..ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.