PDA

View Full Version : Router wifi standard N (300mbits) che abbia possibilità di bridge: quale ?

Ping69
17-02-2009, 18:43
come da titolo...

in pratica devo collegare via wi-fi una xbox collegata tramite rete ad un access point D-link dir300 con drivers modificati per andare in bridge (piano terra) al router ADSL 2+ su in mansarda al 2° piano

Dalla parte della presa telefonica su in mansarda ho un DG834GT Netgear che ho scoperto non configurabile in BRIDGE (o WDS che dir si voglia)

Che router wi-fi ADSL2+ / access point / hub standard 300N (MBits) mi consigliate che possa andare in bridge ?

IN realtà cercavo un kit router + chiavetta USB in modo da poter anche collegare un 2° pc

baikal
17-02-2009, 23:04
dai un nocchiata sul sito della d-link al kit 810 ( DSL-2740B + chiavetta usb ) .
Ha lo standard N ( draft), funziona bene e ha la possibilita' di fare bridge.

Ping69
18-02-2009, 18:37
dai un nocchiata sul sito della d-link al kit 810 ( DSL-2740B + chiavetta usb ) .
Ha lo standard N ( draft), funziona bene e ha la possibilita' di fare bridge.

che tu sappia la versione 54g (DSL 2640 ) che dicono essere molto valido
ha anch'esso la possibilità di essere settato il bridge ??
E invece il Dir615 si può configurare in Bridge ? (Edit il dir615 leggo su forums stranieri che non supporta bridge/wds)

Ho provato ad andare sul sito D-link ma non c'è scritto se vanno in bridge o meno...almeno io non l'ho visto.

A quel punto prenderei DSL 2740 + chiavetta su in mansarda e DSL2640 (oppure dir-300)sotto accoppiato con l'XBOX entrambi i router in bridge: che ne dici ??
;)
grazie