View Full Version : Scheda grafica AGP e MKV
brandon1227
17-02-2009, 19:29
salve a tutti avrei bisogno di un vostro gentile aiuto ragazzi! Allora in pratica a me interesserebbe riuscire a visualizzare gli MKV in maniere fluida sul mio PC. Il mio pc e' un Intel Pentium 4 2400mhz con 512 mega di ram la scheda madre puo montare solo schede grafiche AGP. Allora se acquistassi una scheda grafica HD riuscirei a visualizzare gli MKV a 1080p? Grazie mille
salve a tutti avrei bisogno di un vostro gentile aiuto ragazzi! Allora in pratica a me interesserebbe riuscire a visualizzare gli MKV in maniere fluida sul mio PC. Il mio pc e' un Intel Pentium 4 2400mhz con 512 mega di ram la scheda madre puo montare solo schede grafiche AGP. Allora se acquistassi una scheda grafica HD riuscirei a visualizzare gli MKV a 1080p? Grazie mille
Si se compri una Ati HD della serie 3xx0 ed un po + di mem e programmi che sanno sfruttare la sua accelerazione grafica potrai vedere tranquillamente i MKV
brandon1227
18-02-2009, 00:25
ti ringrazio della risposta ma potresti essere ancora piu' preciso? quanta memoria e che programmi? Grazie mille
robertino75
18-02-2009, 13:17
ti ringrazio della risposta ma potresti essere ancora piu' preciso? quanta memoria e che programmi? Grazie mille
se devi scegliere una scheda video da comprare la sezione giusta è Schede Video consigli per gli acquisti :read: se invece è un problema tecnico Schede Video Supporto Tecnico/Driver :read:
brandon1227
18-02-2009, 15:45
beh ma per oira mi interessa solo sapere con sicurezza se acquistassi la sola schedA grafica riuscirei a visualizzarli nonostante l'umile configurazione del pc. :D
Qualche altro parere? Grazie mille ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.