PDA

View Full Version : Email doppioni Outlook 2007

ettorwe83
17-02-2009, 18:18
Salve,

qualcuno può aiutarmi a non avere doppioni di email ogni volta che formatto o cambio pc?
In poche parole, salvo i file pst, e poi sul nuovo outlook 2007 importo il file, ma appena associo il profilo della posta, l'account mi scarica tutta la casella email che ho già importato.
In poche parole come si fa a importare un file pst e non scaricare le vecchie email, ma continuare dall' ultima senza che vengano scaricati doppioni?

Grazie in anticipo. Spero che non sia già stata aperta questa discussione.

andrea.ippo
17-02-2009, 19:22
Salve,

qualcuno può aiutarmi a non avere doppioni di email ogni volta che formatto o cambio pc?
In poche parole, salvo i file pst, e poi sul nuovo outlook 2007 importo il file, ma appena associo il profilo della posta, l'account mi scarica tutta la casella email che ho già importato.
In poche parole come si fa a importare un file pst e non scaricare le vecchie email, ma continuare dall' ultima senza che vengano scaricati doppioni?

Grazie in anticipo. Spero che non sia già stata aperta questa discussione.

Mi sa che l'unica è usare il protocollo IMAP al posto di POP3.
Questo ti permette di avere la posta sincronizzata tra qualunque PC e il server di posta.
Se dopo il format carichi tutti i file delle mail, il tuo client di posta, se l'account l'hai configurato con IMAP anziché POP, capisce da sé quali mail hai già e quali devi riscaricare :)