PDA

View Full Version : [RM + sped] ALI: Corsair HX520 (in garanzia)


firefox73
17-02-2009, 18:07
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=corsair+hx520&prezzomin=-1&prezzomax=-1

92.59 / 1.2 = 77.16

Nuovo, garanzia 5 anni da gennaio 2009 (acquistato ma solo provato e re-inscatolato). Completo compreso adesivo, manualetto, scatola originale.

Motivo della vendita: capriccio di un amico che ne vuole uno più potente senza motivo.

77€ + 10€ eventuale spedizione tracciabile

Regole:
1) Disponibilissimo a qualsiasi controllo tipo numero del fisso, ritiro a mano sempre disponibile, volendo è possibile provare portando il pc all'appuntamento, link a feedback (oltre 90 tutti 100% positivi) etc. etc.
2) In vendita anche altrove.
3) Eventuali spedizioni solo tracciabili a garanzia di entrambi.
4) Pagamenti con banconote (solo a mano), postepay, bonifico bancario. Non accetto assegni di alcun tipo.
5) Precedenza al prezzo più alto (tutto è sempre trattabile in pvt) e ai blocchi (in ordine di grandezza).
6) Consegna a mano bene accetta compatibilmente coi normali impegni.
7) Garantisco maneggiamento con apposito kit e imballi antistatici


Code:
1) Jeremy01 VENDUTO (in attesa pagamento)
2) nuotatore (permuta)

Super106
17-02-2009, 19:48
coda (alle condizioni che ti ho scritto, se per te vanno bene)

oedem
17-02-2009, 19:54
coda, hai MP

firefox73
18-02-2009, 01:17
Super lascia sul filo di lana :D oedem hai risp al pvt, fammi sap

Jeremy01
19-02-2009, 01:34
coda

nuotatore
19-02-2009, 11:55
cosa,con mes privato

firefox73
19-02-2009, 12:07
up in attesa

firefox73
19-02-2009, 16:50
Venduto a Jeremy01 in attesa pagamento

Jeremy01
19-02-2009, 17:00
Venduto a Jeremy01 in attesa pagamento

confermo...passo alla ricarica

Jeremy01
20-02-2009, 16:18
pagamento effettuato...

firefox73
20-02-2009, 16:24
Nn risulta, vedi pvt

Jeremy01
20-02-2009, 16:27
Nn risulta, vedi pvt

ricarica effettuata alle 12...ora ti mando la scansione della ricevuta...contemporaneamente alla tua ne ho fatta un altra di ricarica che già risulta da un po

Jeremy01
22-02-2009, 17:31
tutto chiariro...in attesa di spedizione

firefox73
23-02-2009, 18:34
Tutto chiarito, ti confermo spedizione prima possibile!

firefox73
26-02-2009, 15:58
Spedito, codice tracking inviato pvt... siamo nelle mani delle poste!

Jeremy01
02-03-2009, 11:50
l'alimentatore è arrivato stamattina (non l'ho ancora provato) ma devo segnalarti che mancano i seguenti oggetti:

- Fattura/Scontrino
- Cavo di alimentazione
- Borsetta porta Cavi
- Viti
- Fascette nere (ci sono quelle bianche)

???

firefox73
02-03-2009, 12:10
hai pvt

EDIT:

Per la fattura lasciami email che te la mando, per sicurezza nn viaggia mai insieme al pacco.

Le fascette le ho usate per provarlo ma le ho reintegrate con altre nuove. Oddio nn ho fatto caso al colore! :D

Il resto dovrebbe essere cm da dotazione originaria, controllo uno simile e se mancasse qualcosa te la mando con un secondo invio.

Jeremy01
04-03-2009, 17:38
hai pvt

EDIT:

Per la fattura lasciami email che te la mando, per sicurezza nn viaggia mai insieme al pacco.

Le fascette le ho usate per provarlo ma le ho reintegrate con altre nuove. Oddio nn ho fatto caso al colore! :D

Il resto dovrebbe essere cm da dotazione originaria, controllo uno simile e se mancasse qualcosa te la mando con un secondo invio.

notizie?

firefox73
06-03-2009, 01:31
Controllato, tutto come da dotazione. A onor del vero sul manualetto si fa cenno a viti, borsa, cavo (quello che va dalla presa di corrente all'ali, gli altri ci sono, giusto? ) che però nn erano presenti in nessuna delle 2 confezioni. Per la borsetta nn saprei cm fare ma per viti e cavo 220 se vuoi compro e mando. Nel frattempo chiedo spiegazioni al fornitore...

Appena ho a disposizione lo scanner ti mando copia fattura, scusa il ritardo.

Jeremy01
06-03-2009, 10:55
Controllato, tutto come da dotazione. A onor del vero sul manualetto si fa cenno a viti, borsa, cavo (quello che va dalla presa di corrente all'ali, gli altri ci sono, giusto? ) che però nn erano presenti in nessuna delle 2 confezioni. Per la borsetta nn saprei cm fare ma per viti e cavo 220 se vuoi compro e mando. Nel frattempo chiedo spiegazioni al fornitore...

Appena ho a disposizione lo scanner ti mando copia fattura, scusa il ritardo.

ok, aspetto notizie...cerca di farti dare anche la borsetta dal fornitore....appena puoi mi mandi tutto...grazie

Jeremy01
26-03-2009, 12:33
attendo ancora "almeno" il cavo dell'alimentazione...

Jeremy01
31-03-2009, 23:19
attendo ancora "almeno" il cavo dell'alimentazione...

:confused:

Jeremy01
08-04-2009, 23:33
attendo ancora "almeno" il cavo dell'alimentazione...

:confused:

attendo sempre il cavo dell'alimentatore...per principio però, perchè se mi vendi un ali come nuovo, al di la della borsetta portacavi che non c'è e di cui ne faccio a meno così come delle fascette, ma senza il cavo dell'alimentazione come lo avrei azionato finora?

lucasante
08-04-2009, 23:54
non si connette dal 31 marzo
ma se l'ali funziona ritieniti piu' che fortunato dopo 1 mese se voleva aveva gia' risolto..
fatture non ne hai viste giusto?
hai provato a chiamarlo?

Jeremy01
09-04-2009, 00:14
non si connette dal 31 marzo
ma se l'ali funziona ritieniti piu' che fortunato dopo 1 mese se voleva aveva gia' risolto..
fatture non ne hai viste giusto?
hai provato a chiamarlo?

ne fatture, ne borsetta, ne fascette, ne cavo alimentazione...fortuna che funziona? ci siamo ridotti proprio male in questo mercatino...comunque si, sono fortunato (e dire che gli ho mandato anche un supplemeto di 5€ dopo il pagamento per un malintso fra noi sul prezzo finale)...non l'ho chiamato perchè non ho il numero, ma non serve, piu di scrivere ogni tanto (non mi fa nemmeno piacere pressare piu di tanto, nonostante ne ho il diritto)

Jeremy01
17-04-2009, 12:56
bhe non ci degna nemmeno di una risposta....no si collega dal 30 marzo ed è evidente che non'è un "buon" utente di HWUpgrade ma lo usa solo come "veicolo" di vendita (come si evince dalle soli Thread di vendita aperi)

soxnaples
30-04-2009, 11:55
:read: bhe non ci degna nemmeno di una risposta....no si collega dal 30 marzo ed è evidente che non'è un "buon" utente di HWUpgrade ma lo usa solo come "veicolo" di vendita (come si evince dalle soli Thread di vendita aperi)
io lo bannerei a vita!
su questi siti o si è seri oppure fuori:read:

Jeremy01
30-04-2009, 12:29
:read:
io lo bannerei a vita!
su questi siti o si è seri oppure fuori:read:

purtroppo non'è stato fatto dando soltanto la possibilità a questo utente di reiterare questa sua condotta in una prossima vendita

soxnaples
30-04-2009, 13:36
purtroppo non'è stato fatto dando soltanto la possibilità a questo utente di reiterare questa sua condotta in una prossima vendita

moderatori che esiste a fare???
ci siete??
bannate l'utente che in questo forum sento sempre più puzza di "fregatura",e qui gli utenti si fidano sempre meno delle persone!!:muro: :muro:
ho scritto e mandato segnalazione almio stesso messaggio..
vediamo cosa rispondono:P

Dexther
30-04-2009, 14:32
lo sospendo a tempo indeterminato fin quando la questione con Jeremy01 non sarà risolta.

soxnaples
30-04-2009, 14:42
lo sospendo a tempo indeterminato fin quando la questione con Jeremy01 non sarà risolta.

dexter fantastico:D :D :D :D
grande finalmente sappiamo a chi rivolgerci in caso di guai!
questo "povero" ragazzo/uomo/ ,scusatemi il povero,è stato quasi "truffato" e l'unico a fare qualcosa è dexter!!
meno male che c'è dexter:O
hauuhahua
vabbè ridiamoci su,anche se la situazione è seria!:read:
w hardware upgrade

firefox73
12-11-2009, 13:40
Salve a tutti,

innanzi tutto mi scuso per l'inconveniente con Jeremy e per le mancate connessioni. Ho avuto un problema di salute risolto solo da pochi giorni ed è questo il motivo della "sparizione".

Ad ogni modo abbiamo chiarito di recente ed ho inviato cm promesso la fattura. Per il resto ci siamo accordati per uno sconto sulle prox vendite per il cavo di alimentazione mancante. Ripeto cmq che nella scatola originale nn era presente, forse un disguido dell'importatore. Colpa mia non averci fatto caso.

Chiunque abbia altri dubbi (grazie per la fiducia :-P :-) ) può contattare Jeremy e chiedere se e come funziona l'ali venduto!

Saluti, F.