View Full Version : [aimbot] Cosa ne pensate?
Lo so che è un argomento scottante, ma ho appena visto la aimbot che vendono per UT3:
http://www.youtube.com/watch?v=89t8VP8yYPA
Spettacolare! :eek:
Ovvio che nelle competizioni ufficiali col cavolo che lo usi, ma non vedo perché non usarlo online, se non altro per la mappa che ti dice dove sono i tuoi nemici.
gabi.2437
17-02-2009, 17:22
ma non vedo perché non usarlo online
:stordita: Cheater :D
eRmacina
17-02-2009, 17:31
NO COMMENT
:stordita: Cheater :D
Uffa, ma io voglio solo riuscire a stare dietro ai mostri che spesso ti trovi in giro... :muro:
23_Alby23
17-02-2009, 17:34
Ditemi quello che vi pare, io quando giocavo con gli aimbot mi son fatto le ghignate piu' spettacolari della storia. Avevo 16 anni.
Certo che non lo usavo per sentirmi il piu' forte (grazie al ca@@o stai cheattando...) ma sentire gli insulti di tutti quanti o le frasi attonite di individui che non sapevano spiegarsi come un solo cristiano armato di pistola M9 riuscisse ad avere la meglio di 14 cristiani armati di M16 era spassosissimo.
Rovinavo il gioco? Distruggevo una comunita' di gamers? Bah, non direi. E' un gioco signori e se costoro si facevano venire il sangue acido per una cosa simile... beh che rivedano la loro scala di priorita'.
Io quando beccavo, in altri giochi, dei cheaters, cambiavo server e la cosa finiva li'.
Ora l'on line lo gioco solo su 360 quindi la cosa non mi riguarda piu'.
Ditemi quello che vi pare, io quando giocavo con gli aimbot mi son fatto le ghignate piu' spettacolari della storia. Avevo 16 anni.
Certo che non lo usavo per sentirmi il piu' forte (grazie al ca@@o stai cheattando...) ma sentire gli insulti di tutti quanti o le frasi attonite di individui che non sapevano spiegarsi come un solo cristiano armato di pistola M9 riuscisse ad avere la meglio di 14 cristiani armati di M16 era spassosissimo.
Rovinavo il gioco? Distruggevo una comunita' di gamers? Bah, non direi. E' un gioco signori e se costoro si facevano venire il sangue acido per una cosa simile... beh che rivedano la loro scala di priorita'.
Io quando beccavo, in altri giochi, dei cheaters, cambiavo server e la cosa finiva li'.
Ma è ovvio che lo si fa per divertirsi, anche perché nelle competizioni ufficiali col cacchio che puoi chittare, quindi... :asd:
Ecco, qui non ne sarei troppo sicuro... :asd:
Boh, mi sembra un discorso del menga, spiacente. In sostanza per divertirti (cosa personale, ognuno si diverte in modi diversi) rovinavi la partita ed il gioco a tutto il resto dei giocatori.
Se ti sembra un modo di fare corretto....
Endy.
bhe che dire...
vista l'eta...forse sei scusato. DA ME NO.
E' propio da gente come te che si rovinano le cose e gli ambienti.
Ci sono delle regole e tu le hai infrante... ridendoci pure sopra.
Vuoi pirlare ... allora rompi i maroni a casa tua... su un server casalingo con i tuoi amici.
Strafottente... e propio da gente come te che mi son rotto la minchia di giocare ed ho abbandonato un bel Simulatore on-line.... Avevo una bella compagnia ed eravamo in tanti... il Clan esiste tuttora.
E un gioco.. si è vero, ma quel tuo comportamento sicuramente lo avrai anche per altre cose di vita reale.
Lo sai una cosa buffa... che quelli come te :muro: :muro: vengono a rompere e a rovinare tutto anche la dove si gioca con Simulatori di un certo livello e di nicchia ...dove competenza e studio vanno ben oltre la quakerata sparatutto.
Boh, mi sembra un discorso del menga, spiacente. In sostanza per divertirti (cosa personale, ognuno si diverte in modi diversi) rovinavi la partita ed il gioco a tutto il resto dei giocatori.
Endy.
quoto, soprattutto la parte in grassetto
chi usa l'aimbot fa solo pena.
ma non vedo perché non usarlo online, se non altro per la mappa che ti dice dove sono i tuoi nemici.
ci sono diversi motivi per i quali "non dovresti vedere il perchè":
- il buonsenso
-la sportività e la lealtà
-il fatto che saresti kickato praticamente in ogni server il che ti costringerebbe a giocherellare con i tuoi trucchi insieme a quei simpaticoni dei BOT.
Uffa, ma io voglio solo riuscire a stare dietro ai mostri che spesso ti trovi in giro... :muro:
t'alleni, anch'io vorrei essere come maradona con il pallone ma se non tocco mai palla non lo diventerò mai :asd:
zerothehero
17-02-2009, 19:03
Non gioco in multiplayer, però non capisco il senso di usare delle cheat in multy, giusto per rompere le scatole agli altri.
23_Alby23
18-02-2009, 07:44
bhe che dire...
vista l'eta...forse sei scusato. DA ME NO.
E' propio da gente come te che si rovinano le cose e gli ambienti.
Ci sono delle regole e tu le hai infrante... ridendoci pure sopra.
Vuoi pirlare ... allora rompi i maroni a casa tua... su un server casalingo con i tuoi amici.
Strafottente... e propio da gente come te che mi son rotto la minchia di giocare ed ho abbandonato un bel Simulatore on-line.... Avevo una bella compagnia ed eravamo in tanti... il Clan esiste tuttora.
E un gioco.. si è vero, ma quel tuo comportamento sicuramente lo avrai anche per altre cose di vita reale.
Lo sai una cosa buffa... che quelli come te :muro: :muro: vengono a rompere e a rovinare tutto anche la dove si gioca con Simulatori di un certo livello e di nicchia ...dove competenza e studio vanno ben oltre la quakerata sparatutto.
Quanta acredine... quanto astio...
Ecco perche' pirlare in casa tua sarebbe molto piu' divertente che farlo a casa di qualcuno che invece ci ride sopra ;)
Se non lo capisci... beh rovinati pure il fegato.
23_Alby23
18-02-2009, 07:46
Se lo scopo di quelle persone e' puramente divertirsi, bastava cambiassero server.... Non e' che sei legato con un vincolo di sangue ad ogni room, no?
Se invece il discorso e' teorico ed ideale, beh spiacente ma questi termini non li associo ad un vg.
E la correttezza... l'hai menzionata tu, non io.
Necroticism
18-02-2009, 08:20
Se lo scopo di quelle persone e' puramente divertirsi, bastava cambiassero server.... Non e' che sei legato con un vincolo di sangue ad ogni room, no?
Ovviamente non costa nulla cambiare server, ma allo stesso tempo se uno sta giocando da un pò e si sta divertendo, essere costretto a cambiare server perchè entra il solito rompicoglioni è fastidioso. E' come se tu stessi giocando, a quello che ti pare, e a un certo punto arriva un tizio che ti spegne il pc. Così, tanto per. Chiaro che il primo impulso è prendere la tastiera e fargliela passare per parti anatomiche che normalmente non prevedono l'introduzione di tastiere.
23_Alby23
18-02-2009, 08:41
Ovviamente non costa nulla cambiare server, ma allo stesso tempo se uno sta giocando da un pò e si sta divertendo, essere costretto a cambiare server perchè entra il solito rompicoglioni è fastidioso. E' come se tu stessi giocando, a quello che ti pare, e a un certo punto arriva un tizio che ti spegne il pc. Così, tanto per. Chiaro che il primo impulso è prendere la tastiera e fargliela passare per parti anatomiche che normalmente non prevedono l'introduzione di tastiere.
Io capisco perfettamente i vostri discorsi, e' questo che non riuscite a comprendere.
Li capisco ma valutando le vostre reazioni, ai bei tempi andati, mi facevate ghignare un sacco.
Mettetemi pure alla gogna ed insultatemi pure, non fate altro che confermare il mio pensiero :)
Io capisco perfettamente i vostri discorsi, e' questo che non riuscite a comprendere.
Li capisco ma valutando le vostre reazioni, ai bei tempi andati, mi facevate ghignare un sacco.
Mettetemi pure alla gogna ed insultatemi pure, non fate altro che confermare il mio pensiero :)
Semplificando, è troppo bello sfottere gente che prende troppo sul serio un videgioco... :asd:
23_Alby23
18-02-2009, 08:49
Semplificando, è troppo bello sfottere gente che prende troppo sul serio un videgioco... :asd:
La capacita' di sintesi non e' mai stata il mio forte ma... si', e' proprio come dici tu :)
Un paio di considerazioni sciolte:
- Decidere di rovinare il gioco agli altri perchè non si è abbastanza bravi è una reazione particolarmente infantile. Così come lo è il concepire il divertimento solo in funzione del fastidio arrecato al resto dei giocatori. Se non si è bravi e non si ha voglia di provare a migliorarsi (anche un po', non serve per forza diventare campioni. In questo caso sì che vale il discorso "è solo un gioco") tanto vale non giocare, secondo me.
- Che ci sia chi è disposto a pagare per un programma che in sostanza gioca al posto suo è per me uno dei grandi misteri dell'umanità.
C'è una interessante discussione, che si chiama "[DA LEGGERE TUTTI] GUIDA ALLA SEZIONE!!! - AGGIORNAMENTO 01/2009" che, al secondo post, primo paragrafo, definisce ESATTAMENTE cosa lo staff di HWUpgrade (e direi buona parte della comunità dei gamers) pensa di aimbot ed altri cheats per giochi on-line.
Sulla base di quanto scritto in quel paragrafo, 23_Alby23 ti becchi cinque giorni di sospensione, perchè se è tollerabile che nell'adolescenza si commettano leggerezze come andare a rovinare il divertimento altrui, non è tollerabile non averne un minimo di vergogna in seguito e, anzi, andare pure a beffare coloro ai quali si è fatto il danno. Come un adulto che racconta con orgoglio di quando da ragazzino calpestava i castelli di sabbia altrui e ancora ride delle facce sbigottite di chi, certo per divertirsi, si era comunque IMPEGNATO per quel fugace momento di gioco.
@elevul: ammonizione, sapevi benissimo che l'argomento era scottante, eppure non ti è venuto neanche il dubbio che fosse inopportuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.