PDA

View Full Version : shellshock 2

spike66
17-02-2009, 16:50
Qulcuno di voi sa come cavolo si ammazza il viet con il machete all'inizio del gioco??io seguo la combinazione di tasti sullo schermo ma quello mi amazza sempre...ce una soluzione?:mc: :muro: :muro: :help:

Ellade
19-02-2009, 15:17
Qulcuno di voi sa come cavolo si ammazza il viet con il machete all'inizio del gioco??io seguo la combinazione di tasti sullo schermo ma quello mi amazza sempre...ce una soluzione?:mc: :muro: :muro: :help:

mah,io ho schiacciato i tasti che venivano fuori e lo ho seccato subito,forse li fai in ritardo.

massimovasche
19-02-2009, 15:41

Pure a me succedeva, ho risolto premendo i tasti non velocissimamente; cmq prova che ci riesci; a proposito come vi sembra sto gioco, bello o na mezza cagata??

Duce
20-02-2009, 18:57
Ma a voi l'audio funziona bene? a me si sente malissimo e c'è sfasamento con i proiettili. Sembra che sia impostato un sistema surround ma hi solo casse stero col subwofer. Quando metto impostazioni a pieno schermo mi mette dettagli grafici bassi, perche?

ho 1 e600@2700 2GB ram e una ATI 4830 512MB

H@lf @ngel
17-02-2010, 11:51
Anche a me, come mai?