PDA

View Full Version : vendo un pò di pc...

adkjntinns
17-02-2009, 16:29
NN VENDO NNT

cat1
17-02-2009, 18:23
kredo di aver postato bene ma nn ne sono sicuro quindi mi scuso in anticipo se ho errato...:D
allora, io ho da vendere 5 cervelloni....
-1 con processore pentium 3 slot1 500mhz (overcloccato regge benissimo 650mhz gia testato un infinità di volte) ram 128mb e scheda video 16mb ati, masterizzatore cd 52x e lettore cd 40x hard disc mi pare nn ne sono sicuro 13gb o 10gb, e naturalmente floppy disc.
-1 con processore pentium 2 400mhz (ke ho gia provveduto ad overcloccare a 500mhz e li regge benissimo) ram 128mb scheda video nn lo sò e hard disc 4gb lettore cd 52x e naturalmente floppy disc.
-1 con processore pentium 2 350mhz (ke ho gia overcloccato a 466 mhz e forze reggerebbe anke più ma io nn sono andato oltre) hard disc mi pare 4 gb e scheda video 16mb 128 mb di ram masterizzatore cd yamaha e naturalmente floppy disc.
questi che ho elencato fino ad ora li vendo a 60€ l' uno e sono tutti con windows xp home edition sp3, e direi ke ci gira abbastanza bene sono abbastanza veloci per collegarsi in rete
-1 pentium 166mhz con win me lettore cd floppy circa 1,6gb hdd 32mb ram ecc.
-1 pentium 100mhz con win 98 se lettore cd floppy circa 1,4gb hdd e 32mb di ram
questi li vendo a 15€ l' uno
posso anke spedire 13€ in più...
se qualcuno di voi fosse interessato gli dò il mio indirizzo di posta e può contattarmi direttamente lì xxxxxxxxxx@gmail.com (tuttovendite@gmail.com)

1) manca la città nel titolo, ora puoi solo autosegnalarti e chiedere di aggiungerla

2) I sistemi operativi sono regolari con licenza? Dubito su quelle macchine.. Ti conviene editare

3) L'email non puoi metterla sul th, se qualcuno te la chiede la dai in privato

4) Mi sembrano prezzi esagerati, sicuramente non adatti a questo mercatino..

Ciao :)

adkjntinns
17-02-2009, 18:51
:) :) 1) manca la città nel titolo, ora puoi solo autosegnalarti e chiedere di aggiungerla

2) I sistemi operativi sono regolari con licenza? Dubito su quelle macchine.. Ti conviene editare

3) L'email non puoi metterla sul th, se qualcuno te la chiede la dai in privato

4) Mi sembrano prezzi esagerati, sicuramente non adatti a questo mercatino..

Ciao :)

1) anke se mettessi la città nn credo kambierebbe nnt poi se qualcuno vuole saperlo lo dico in privato
2) i sistemi operativi sono regolarissimi in quanto, i pc li ho presi con il S.O. installato gia con una licenza e quindi io nn ho fatto altro che riformattarli e rimettere la stessa licenza.
3) se il prezzo è troppo alto pace vorrà dire che nn venderò nulla ma nn posso stare qui a regalare la roba... se nn li vendo pittosto ke venderli a 5€ gli dò fuoco e poi li butto
4) nn mi pare che sul regolamento sia vietato mettere indirizzo mail sul th:read: poi poddarsi ke mi sbaglio:confused: , non ho paura che qualcuno mi rubbi la password xke prima di trovarla (25 caratteri) ci metterebbe un pò di tempo!!!...
ciao

M@gic
17-02-2009, 18:58
Sicuro di aver letto?
Direi che pare di no. :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

adkjntinns
17-02-2009, 19:19
Innanzi tutto grazie a M@gic x avermi delucidato la situazione,
in conclusione comunque lascio perdere tutto vado a vendere da un altra parte xke questo forum nn mi sembra, come dire... "molto accogliente"
ma io dico... su questo forum uno la roba la deve regalare se la vuole vendere!!!!
Non si può fare!!!:mc: arrivederci a tutti...

M@gic
17-02-2009, 19:27
La convivenza si basa su delle regole, in questo caso potranno sembrarti oscure ma hanno un loro motivo d'essere, credimi. ;)