View Full Version : [NO/BI/VC+Sped] Materiale Vario / PC Completo (SATA2 - SAS - AM2+ ...)
Vendo:
-Stampante inkjet Okijet 990 --> 5 €
- Multifunzione Canon Pixma MP170 con sistema di caricamento stampa non funzionante (cerca di caricare la carta ma poi non carica, magari la riparazione è semplice me non mi sono informato), lo scanner invece funziona senza problemi, non và solo il caricamento dal vassoio comune posteriore --> 15 € --> Coda:
- PC P3 800 con DVD, WinME, 20Gb HD, 64Mb RAM, lettore floppy, completo e funzionante, della packard bell, case bianco e silver minitower --> Venduto a iridio80
- Modem Esterno USB ISDN chiaramente funzionante, colore Blu, marca Mistral --> 20 €
- Banco di memoria DDR2 667Mhz 512Mb usato 1 mese, perfettamente funzionante --> 8 €
- Case tower con alimentatore 400w (case usato e alimentatore nuovo, ha 3 slot da 5,25 senza le coperture e 3 da 3,5 esterni ed altri 3 interni, colore bianco con alcune parti blu) --> 20 € --> Venduto a salvatore caligiuri
- Hard Dik Maxtor SATA2 500Gb 32Mb CACHE --> 52 € --> Coda vuota, no risp da djdisco_2?
- Vendo dischi Seagate Savvio 10k.2 SAS da 10000rpm e 72Gb di capienza.
Il primo è nuovo come smontato da server per sotituzione, l'altro anche è nuovo ma s'è rotto parzialmente il connettore durante la rimozione (mancno i soli pin della parte superiore, che sono comunque un rimando di altri pin).
Li vendo entrambe a 80 €.
- Lettore Multicard 16in1 colore bianco, Nuovo 5 € --> Venduto a salvatore caligiuri
- Masterizzatore Pioneer EIDE colore Bianco, nuovo, modello 116D 24 € --> Coda:
- CPU AMD Barton 2600+ --> Sui 15 € trattabili (In alternativa sono disposto a tenerlo se qualcuno ha una scheda madre compatibile che valuterei dunque per scambi con altro materiale o semplice acquisto, preferibilmente in zona dato il valore) --> Venduto a salvatore caligiuri
Disponibili anche:
- Cpu AMD 5400+ Black Ed. + dissipatore 65 € --> Coda:
- 4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb 35 € --> Coda:
La CPU Solo in blocco a 99 € (ho anche una mainboard Asrock K10N78 con RAID5 integrato, che metto "a disposizione" solo assieme a tutto il blocco di cui sopra valutando scambio con mainboard per DDR3) --> Coda:
Disponibile a scambi.
Come sempre possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO e limitrofe.
Scrivete pure per info.
- Priorità per consegna a mano
- I componenti disponibili possono variare in base alle trattative aperte qui e in altre sedi
Coda per clocchetto am2 in attesa di sapere il prezzo! ;)
aggiornato con il prezzo mancante, scusate.
lascio!
Buona vendita... ;)
Ok, no problem, sorry ma quel che mi preme + vendere/scambiare sono i dischi SAS e i pc e notebook completi ^^
Ho aggiunto anche la CPU Barton.
Aggiunto banco di memoria.
Riguardo l'HD SATA sarei interessato a scambio con taglio più piccolo (preferibilmente 320 o 250, vorrei fare un RAID5 a questo punto quindi se riesco a scambiarlo con un 320 ne compro altri 2 e son a posto).
La CPU 5200+ Black Ed. Valuto scambio + conguaglio con X4 (altrimenti singolarmente la vendo a 63€ che è quanto l'ho pagata pochi giorni fa dal rivenditore).
Aggiunto modem esterno ISDN.
Anche qua uppettino e Buon week-end a tutti ;)
vendi procio am2 e ram senza mb??
si,certo, a 99 € (dissi thermaltake escluso, te ne posso dare un'altro comunque di dissi con ventola abbastanza buono, manca solo la pasta termoconduttiva che mi sembra d'averla finita)
no lascio con 110 prendo il 6000 e 2gb ram
Son 4gb di RAM, non 2, e la cpu è la black edition.
Cmq vedi tu, in caso son qui
IronHead
25-02-2009, 21:37
Se non hai fretta e se hai scatole e garanzie varie, coda per questi :
- Hard Dik Maxtor SATA2 500Gb 32Mb CACHE --> 52 €
- Mobo Asrock K10N78
- Cpu AMD 5200+ Black Ed. + dissipatore thermaltake
- 4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb
con possibilità di ritiro a mano, zone Castellamonte o Stroppiana dopo il 5 marzo.
Però, a prezzo da regolamento. ;)
A proposito : che modello è il dissi Thermaltake ?
Il materiale è tutto nuovo ed imballato...l'avevo acquistato ma ora sto vedendo che riesco a fare e se riesco a venderlo volevo optare per una workstation con mainboard p6t deluxe così ha il sas integrato.
Possiamo accordarci per trovarci da qualche parte, no problem.
Il dissi termaltake non ricordo il modello esatto, ricordo che sull'adesivo al centro della ventola c'è scritto TR2 se non erro.
Per il prezzo totale parliamone via PM.
Per quanto riguarda torvarci ecc. + avanti forse il 6 marzo potrei passar di lì mentre vado verso cuneo.
IronHead
26-02-2009, 11:50
Per quanto riguarda torvarci ecc. + avanti forse il 6 marzo potrei passar di lì mentre vado verso cuneo.
Se troviamo una quadra sul prezzo, sarebbe perfetto. ;)
Appena ho un attimo di tempo, controllo i prezzi (trovaprezzi & co.) e ti faccio la mia proposta economica.
Intanto, se vuoi avanzarne una tu, così comincio a farmi un'idea di che morte devo morire. ;)
Ciao e a presto !
skywalker71
26-02-2009, 11:53
Interessato al dissipatore thermaltake o altro dissi per AM2, devo raffredare un 9750.
Chiaramente consegna a mano a Biella. (mi sembra incredibile)
Hai per caso un case tipo cubo per schede m-atx?
x iron: ti scrivo via pm appena riesco
x skywalker:
Case cube non ne ho, mi spiace.
Riguardo al dissi preferirei venderlo solo come abbinato al resto e non a sé stante, a meno che a chi prende il blocco non vada bene l'altro dissi che ho.
L'altro dissi è comunque di dimensioni simili al thermaltake ma è "normale", nel senso che la base del tt ad es. è in rame x dissipare meglio, questo invece è tutto in acciaio, se può interessare posso mandare delel foto nel weekend.
skywalker71
26-02-2009, 12:15
x skywalker:
Case cube non ne ho, mi spiace.
Riguardo al dissi preferirei venderlo solo come abbinato al resto e non a sé stante, a meno che a chi prende il blocco non vada bene l'altro dissi che ho.
L'altro dissi è comunque di dimensioni simili al thermaltake ma è "normale", nel senso che la base del tt ad es. è in rame x dissipare meglio, questo invece è tutto in acciaio, se può interessare posso mandare delel foto nel weekend.
ok attendo foto e magari anche il modello preciso del tt
IronHead
26-02-2009, 12:19
Tranquillo.
Per la cronaca, a me andrebbe bene pure il dissi "stock", diciamo... percui, se il TT vuoi venderlo a skywalker, non c'è problema. ;)
Ok, sabato che torno a casa ti mando semmai delle foto dell'altro dissi.
Per iron: oggi vedo tra le carte se riesco a trovar altro e ti faccio saper
Ho controllato e il dissi thermaltake è il seguente:
THERMALTAKE TR2 M6 SE
-Dissipatore per processori AMD, compatibilitita' con socket 754, 939 e AM2
-Base in Rame per un migliore trasferimento di calore
-Numerose lamelle in alluminio per un'efficiente dissipazione
-Ventola potente e piuttosto silenziosa
-Pasta termica preapplicata
-Installazione semplice
x iron: t'ho mandato 2 pm riguardo anche il tuo case.
Ciao
Iron lascia la coda.
Riguardo ai dissi sabato vedrò di fare delle foto.
IronHead
26-02-2009, 17:07
Confermo.
Un UP per la cortesia del venditore. ;)
interessato al masterizzatore pioneer se scendi al prezzo da regolamento e se si può fare consegna a mano a novara
come ho gia chiesto nell'altro tred..
ma il secondo sas savvio funziona ancora perfettamente o questa rottura ne impedisce appunto il funzionamento??
hai per caso anche cavi sas?
x nobre:
consegna a mano nessun problema ma scendere non posso di molto, come scritto è nuovo, se lo vendo è solo per prenderne uno col frontalino silver o nero avendo trovato un altro case. Il modello è Pioneer 116D. Se vuoi sentiamoci via pm per accordarci.
x banaz:
Gli Hd sono entrambe nuovi, erano in un serve SUN ordinato con l'upgrade dei dischi, che quindi, inspiegabilmente, vendono sia con quelli originali che quelli upgrade (così si spende di più...mica scemi), uno è immacolato e l'altro invece ha parte del connettore danneggiato, ho verificato i pin col tester e controllato le schede dei contatti e i pin in questione sono dei "rimandi", non avendo però una scheda SAS per testarlo non posso garantirne il funzionamento.
Purtroppo non ho cavi sas da fornire.
Come scritto via pm dovrei tornar a casa stas dove ho la merce,ci aggiorniam quindi nel weekend.
Salvatore Caligiuri
28-02-2009, 05:08
Ciao, quanto mi faresti per questo blocco spedito, o a mano se capiti dalle parti di Busto Arsizio - Gallarate?
- Case tower con alimentatore 400w 20€;
- Lettore Multicard 16in1 colore bianco 5€;
- CPU AMD Barton 2600+ 15€ trattabili.
Salvatore
Risposto via pm, scusa il ritardo
Masterizzatore pioneer ancora disponibile.
skywalker71
28-02-2009, 17:12
Lascio.
Grazie per la disponibilità.
In trattativa per il blocco di cui sopra con salvatore
Aggiunto pc p3 che avevo scordato, corretta marca del modem.
Ho aggiunto la multifunzione canon...come scritto granatisco il funzionamento solo dello scanner, se poi riuscite facilmente a riparare anche il caricamento della carta buon per voi.
Ho anche modificato il blocco, la mainboard la tengo, al limite valuto la sostituzione solo con scambio.
In coda iridio80 per muletto p3
Dimenticavo: confermato anche blocco case+ali+multicard+barton a salvatore caligiuri.
djdisco_2
07-03-2009, 20:40
Dimenticavo: confermato anche blocco case+ali+multicard+barton a salvatore caligiuri.
coda hd + ram
per caso passi da pv?
Eccomi, scusa se rispondo solo ora.
L'HD 500Gb e le ram kingston sono ancora disponibili. le RAM sono DDR2 800mhz della kingston low profile (nel senso che sono alte la metà di quelle normali, compatibili comunque al pari delle altri, in pratica finiscono dove in genere le altre hanno il forettino per il blocco dei ganci della mobo).
L'HD ce l'ho qui con me a novara quindi per quello possiamo trovarci una sera a metà strada.
Scrivi pure via PM così ci accordiamo.
Aggiornato il post principale.
Trattativa conclusa anche con salvatore.
Aggiunta stampante oki.
ciccillover
09-03-2009, 14:12
Coda multifunzione rotto se scambi (vedi signature)
La ram (2*2gb Kingston) è disponibile?
Coda multifunzione rotto se scambi (vedi signature)
Sarebbe un tantino complicato lo scambio data la distanza, e comunque non hai in elenco niente ch emi interessi. Se la vuoi solo prendere è disponibile. Grazie dell'offerta cmq.
La ram (2*2gb Kingston) è disponibile?
Si, è disponibile, ma c'è prima in coda djdisco_2, che deve rispondere (anche perchè non mi è chiaro se era interessato alle kingston o al modulo da 512mb).
ciccillover
09-03-2009, 14:53
Lo scambio sarebbe avvenuto a mezzo posta, ovviamente ;)
Cmq preferivo scambiare. Alla prossima quindi.
sisi, chiaro, ma nel caso di scambi preferisco sempre fare a Mano sennò diventa un pò + incasinato, comunque non essenodi nulla per il momento il problema neanche si pone ;)
Grazie cmq, alla prox.
Salvatore Caligiuri
09-03-2009, 15:50
Trattativa conclusa anche con salvatore.
Materiale ritirato a mano.
Salvatore
Si, è disponibile, ma c'è prima in coda djdisco_2, che deve rispondere (anche perchè non mi è chiaro se era interessato alle kingston o al modulo da 512mb).
Se mi dici anche il prezzo, così valuto.
;)
35 €.
Per ora nessuna risp dall'alltro utente.
verolenny
09-03-2009, 21:24
coda per queste:
4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb
a mano a vc
Riguardo le RAM la coda sarebbe:
- djdisco_2 (in attesa di risposte cmq, se non fornite per domattina verrà rimosso)
- ghimmy (idem come sopra)
- verolenny / lele2004 (che effettuerebbe il ritiro da come comunicato via pm^^)
Riguardo queste comunque AVVISO TUTTI che non saranno disponibili prima di Sabato 21 Marzo, in quanto le ho nell'altra casa e dato che questo weekend vado via non tornerò lì fino al prox weekend.
Sottolineo ancora una cosa: in ogni caso avrà precedenza chi farà proposte per il blocco ram+cpu+dissi (al momento l'unica proposta per blocco è quella di RAM+Hd che cmq è prima lo stesso per tempistica).
Grazie
LightIntoDarkness
10-03-2009, 10:49
Interessato al 5200 black, senza dissi, magari spedito in raccomandata.
Domandina: ma il black ed non era 5000+? Esiste una versione 5200?
Oh porca l'oca, ho visto adesso che avevo sbagliato a scrivere :D
è un 5400+ Black Edition. Se vuoi dissi ne ho uno uguale identico al tt, non è tt ma le caratteristiche e potenzialità sono le stesse.
Riguardo la CPU vale lo stesso discorso della RAM riguardo la disponibilità per il 21 marzo.
Io sono sempre interessato alle ram, sono in garanzia/hai fattura?
Si, certo, garanzia kingston, confezione originale.
Per la coda ho mandato un'ultima mail a dj_disco, se tutto tace è tua (mi scuso solo se ti devo far aspettare perchè non vado a casa fino al 21).
grazie
Coda aggiornata provvisoria, fatemi poi sapere.
ciao
dokkttor
12-03-2009, 21:06
coda cpu mobo ram stampante masterizzatore con scambio notebook
perfetto :D t'ho risposto via PM. :)
Coda aggiornata con te in pratica dato che non vi sono state più news dagli altri anche.
LightIntoDarkness
13-03-2009, 11:24
perfetto :D t'ho risposto via PM. :)
Coda aggiornata con te in pratica dato che non vi sono state più news dagli altri anche.Io per la cpu ci sono, aspettando la date che mi hai detto
Ah, ok, ti rimetto nella coda allora ;)
Come scritto cmq per cpu+ram hanno precedenza il blocco cpu+mobo+ram, comunque ci aggiorniamo verso il 21-22 allora,se per te và bene,tanto anche dokkttor è via fino al 22.
Ciao e grazie,
Andrea
dokkttor
13-03-2009, 20:24
mettimi in coda anche per il disco da 500 :)
Per ora non aggiorno la coda riguardo i tuoi oggetti, ci aggiorniamo via PM, ho risp ai tuoi oggi.
Ciao
LightIntoDarkness
16-03-2009, 11:45
Lascio la coda cpu causa problemi con la mobo e passaggio a intel :(
ok, aggiorno, se cambi idea e vuoi cpu e mobo posso dar il blocco ;)
LightIntoDarkness
16-03-2009, 11:56
ok, aggiorno, se cambi idea e vuoi cpu e mobo posso dar il blocco ;)Purtroppo mi serve necessariamente microATX ;)
Ok, buona ricerca allora ;)
ciao e grazie
Code aggiornate, dokkttor rimosso dopo accordi via pm.
Aggiungo che ricerco mainboard con controller SAS, tipo Asus P6T Deluxe, in caso potrei mettere disponibili anche i 3 dischi Raptor da 150Gb l'1.
Derfel Cadarn
25-03-2009, 17:28
4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb 35€
36€ Spedite in raccomandata.
Se si disposto a concludere, mandami pure i dati in PM, altrimenti prendilo come un UP.
Probabilmente sarò via fino al prox weekend quindi comunque ti dovrei far aspettare, dipende se per te questo è un problema.
Comunque fino a sabato non saprò con certezza, può anche essere che riesca a tornar già questo sabato o domenica e quindi spedire entro lunedì.
Sentiamoci via pm se ti và di parlarne.
Derfel Cadarn
26-03-2009, 18:02
Ti ringrazio ma ho concluso già prendendo un blocco completo.
Più che altro ho particolarmente fretta perchè era per fare un pc.
Grazie comunque ed un'UP per te. :)
Come risposto in pm ti farò saper x il navi.
GiovanniGTS
27-03-2009, 22:54
Coda per
4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb 35€
35€ Spedite in raccomandata
eventualmente ...... pvt
35 spedite per le sole RAM no.
donbaylon
30-03-2009, 13:23
coda per le ram quanto me le metti compresa la spedizione ? sono pc6400 a 800 ? 2 x 2gb giusto ?
GiovanniGTS
30-03-2009, 14:08
e quanto me le faresti compresa spedizione?
Sono 2*2gb DDR2 800mhz kingston versione low profile.
35 € + sped. che tramite posta raccomandata dovrebbe costare sui 3 €, quindi 38 spedite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.