View Full Version : [RE + sped.] Vendesi E5200
Vendo E5200, per info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750793 :read:
Prezzo 60€ spedito con pacco celere 3, completo di dissipatore standard mai utilizzato, scatola e garanzia, acquistato ad agosto 2008.
Non ho preferenze di scambi a mano o spedizioni.
Pagamento anticipato con bonifico
In coda solo se interessati
Non scambio con niente
coda
Quando e se vuoi concludere io sono qui. ;)
interessato per un amico, mi metto in coda :)
Ok, attendiamo Barky fino a domani pomeriggio poi vediamo il da farsi...
Certamente, non ho fretta :)
Io ce l'ho ancora la bestiola...tu a cosa sei passato? :D
Certamente, non ho fretta :)
Io ce l'ho ancora la bestiola...tu a cosa sei passato? :D
Sono curioso di vedere come funziona E7400 :D
E' difficile stare "fermi" quando si ha la passione per l'oc che scorre nelle vene :D, io da mesi non tocco più il mio sistemino (anzi entrambi) non avendo molto tempo a disposizione e ritenendomi soddisfatto (per ora) :p
E' difficile stare "fermi" quando si ha la passione per l'oc che scorre nelle vene :D, io da mesi non tocco più il mio sistemino (anzi entrambi) non avendo molto tempo a disposizione e ritenendomi soddisfatto (per ora) :p
E' da un po' di tempo che il pc lo uso per funzioni "da ufficio", quindi il bello è comprare la cpu nuova, fare dei test in overclock, (così per fare anche da cavia per qualcuno che è interessato all'acquisto della stessa cpu), metti i risultati sul forum per commentarli assieme agli altri "smanettomani", trovi la configurazione ottimale ed il gioco è finito :cry:
Comunque basta con gli ot altrimenti ci bannano :ciapet:
In attesa di notizie di Barky, vado a pranzare... :mc:
nidecker
18-02-2009, 13:59
coda
coda
Ok, aggiorniamo la situazione alle 19:14, cioè quando scadono le 24h di Qnick.
Che faccio? Vado avanti con la coda?
coda
Qnick non risponde, è il tuo turno.
Mi scuso ma la persona interessata per cui lo dovevo prendere non si è fatta sentire, mea culpa se poi non mi sono ricordato in tempo di scrivere sul forum...lascio quindi la coda e buona vendita :)
Mi scuso ma la persona interessata per cui lo dovevo prendere non si è fatta sentire, mea culpa se poi non mi sono ricordato in tempo di scrivere sul forum...lascio quindi la coda e buona vendita :)
Non c'è problema, ho applicato il regolamento. :read:
coda
Ancora interessato? Possiamo concludere?
raycharles
19-02-2009, 14:04
Se arriva il mio turno, coda a 50 € a mano a reggio (o dove più comodo). ;)
nidecker
19-02-2009, 14:05
Ancora interessato? Possiamo concludere?
Ciao, mi sto sto informando un attimo per vedere se riesco a trovare i pezzi che mancano (nel caso...hai mica una main e delle ram che ti avanzano?). Ti dico nel pomeriggio comunque
Grazie
Ciao, mi sto sto informando un attimo per vedere se riesco a trovare i pezzi che mancano (nel caso...hai mica una main e delle ram che ti avanzano?). Ti dico nel pomeriggio comunque
Grazie
Purtroppo non ho da abbinare i componenti che mi chiedi, ti tengo in coda fino alle 18, ok?
raycharles
19-02-2009, 14:19
Purtroppo non ho da abbinare i componenti che mi chiedi, ti tengo in coda fino alle 18, ok?
Può andare la mia proposta? :confused:
Se arriva il mio turno, coda a 50 € a mano a reggio (o dove più comodo). ;)
Potrebbe andare bene a Novellara? Ma vorrei aspettare le 18:00 per sapere cosa vuole fare nidecker, ok? ;)
raycharles
19-02-2009, 14:54
Potrebbe andare bene a Novellara? Ma vorrei aspettare le 18:00 per sapere cosa vuole fare nidecker, ok? ;)
Certo va benissimo. ;)
Certo va benissimo. ;)
Ti ringrazio per la disponibilità :)
nidecker
19-02-2009, 16:10
PVT :)
Risposto, inviati dati per bonifico.
Ciao, ho spedito la cpu.
Hai PVT :D
nidecker
27-02-2009, 23:14
Arrivato e montato, tutto ok
Grazie e alla prossima
:)
Arrivato e montato, tutto ok
Grazie e alla prossima
:)
;) è stato un piacere.
SI PUO' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.