PDA

View Full Version : Tramonto al mare

ObiTeoKenobi
17-02-2009, 14:54
Purtroppo non avevo macchina fotografica dietro e mi sono dovuto accontentare di quello che avevo dietro però come scatto non mi dispiace affatto..

http://img150.imageshack.us/img150/1772/dsc0033ow2.jpg

E' anche il mio primo post nella sezione e spero non sia l'ultimo :D

stezan
17-02-2009, 16:09
Purtroppo non avevo macchina fotografica dietro

E' anche il mio primo post nella sezione e spero non sia l'ultimo :D
Speriamo solo che la prossima volta ti porti dietro anche la fotocamera. :D

liviux
17-02-2009, 16:21
Purtroppo non avevo macchina fotografica dietro e mi sono dovuto accontentare di quello che avevo dietro
Notevole come dipinto ad olio! Quasi fotorealistico, direi!

ObiTeoKenobi
17-02-2009, 16:39
Speriamo solo che la prossima volta ti porti dietro anche la fotocamera. :D

sono ancora al passo delle compatte ma la mania delle foto mi ha preso da poco e prima di spendere soldi mi cimento con quelle, purtroppo non avevo previsto che ci fosse un così bel panorama dov'ero al momento degli scatti

Notevole come dipinto ad olio! Quasi fotorealistico, direi!

Non capisco il notevole per come dipinto ad olio ma non nascondo di essere ignorante in materia.. non ho aggiunto effetti alla foto, l'ho presa come me l'ha fatta la digitale e ridimensionata a 800x600 come ho letto da regolamento..

orlando_b
17-02-2009, 16:51
Non capisco il notevole per come dipinto ad olio ma non nascondo di essere ignorante in materia.. non ho aggiunto effetti alla foto, l'ho presa come me l'ha fatta la digitale e ridimensionata a 800x600 come ho letto da regolamento..

Se non avevi macchina fotografica dietro con cosa l'hai fatta la fotografia?? :confused:

ObiTeoKenobi
17-02-2009, 17:16
Se non avevi macchina fotografica dietro con cosa l'hai fatta la fotografia?? :confused:

con l'unica cosa che avevo dietro.. il cellulare :( , ma l'attimo era troppo bello da non cogliere..

orlando_b
17-02-2009, 17:23
con l'unica cosa che avevo dietro.. il cellulare :( , ma l'attimo era troppo bello da non cogliere..

Ottimo cellulare ma non dovevi dirlo
Freeman chiuderà la discussione

ObiTeoKenobi
17-02-2009, 17:30
Ottimo cellulare ma non dovevi dirlo
Freeman chiuderà la discussione

sinceramente ha troppo disturbo però altro non avevo :(

se chiude meglio, cosi mi ricorderò di prendere su la digitale la prossima volta :D