View Full Version : mobo asrock alivexfire-eSATA2
ciao a tutti,
ho da poco montata questa mobo, non riesco ad arrivare al sistema xke ogni volta sul logo di windows il pc si riavvia. il problema è che non riesco neanche ad entrare nel bios per cambiare boot e magari formattare il mio hd. qualcuno conosce questa mobo e mi sa dire come fare per cambiare boot ?
grazie mille !
ciao a tutti,
ho da poco montata questa mobo, non riesco ad arrivare al sistema xke ogni volta sul logo di windows il pc si riavvia. il problema è che non riesco neanche ad entrare nel bios per cambiare boot e magari formattare il mio hd. qualcuno conosce questa mobo e mi sa dire come fare per cambiare boot ?
grazie mille !
stacca l'hard disk e togli la batteria del bios per qualche minuto e la rimetti.
sono riuscito ad arrivare al bios. ho notato solo adesso, mia mancanza di attenzione, che ci sono 4 porte sata nella parte inferiore della mobo e due accanto al procio. dove diavolo attacco il mioc hd sata ? non parte l'hd in nessuna di quelle porte :S
sono riuscito ad arrivare al bios. ho notato solo adesso, mia mancanza di attenzione, che ci sono 4 porte sata nella parte inferiore della mobo e due accanto al procio. dove diavolo attacco il mioc hd sata ? non parte l'hd in nessuna di quelle porte :S
mettilo nella porta sata rossa.ma l'hd sei sicuro che funziona?è sata 2 o magari ha il jumper che lo limita a sata 1? nn te lo fa formattare?perchè se nn formatti il so nn parte
l'hd è senza jumper quindi dovrebbe andare sata2, riesco ad arrivare alla pag di formattazione ma non trova nessun hard drive.. consigli ?
omg aveva l'opzione raid abilitata di base :S
omg aveva l'opzione raid abilitata di base :S
:doh: pensavo che era scontato che nn fosse attivata :D
si lol sinceramente non avevo letto da nessuna parte che fosse attivata da subito :D è la prima volta che mi capita in mano una asrock, ho pagato un po di inesperienza e un pizzico di leggerezza :oink: cmq ti ho addato su msn se non è un problema per te :)
si lol sinceramente non avevo letto da nessuna parte che fosse attivata da subito :D è la prima volta che mi capita in mano una asrock, ho pagato un po di inesperienza e un pizzico di leggerezza :oink: cmq ti ho addato su msn se non è un problema per te :)
nessun problema solo dimmi in privato la tua mail cosi ti accetto che ho altri contatti da aggiungere cosi so chi sei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.