View Full Version : [Roma+sped] vendo monitor philips brilliance 170s
damy0489
17-02-2009, 13:08
Ciao a tutti,vendo questo monitor per mancato utilizzo,è stato utilizzato pochissime ore perchè lo tenevo come monitor di riserva in quanto ne ho gia un'altro!
Il monitor non ha neanche un graffio ed è perfetto in tutto!
posto ora 2 foto a monitor spento,se volete poi anche foto da acceso basta chiedere che le faccio :D
- http://img4.imageshack.us/img4/3764/17022009297ez0.jpg
- http://img6.imageshack.us/img6/8138/17022009298lk4.jpg
qui un link al sito della casa per tutte le caratteristiche:
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_language_it/_productid_170S9FB_00_IT_CONSUMER
prezzo: 60E + spedizione,o possibilità di ritiro a mano nella mia zona e dintorni (precedenza ovviamente a mano)
per qualsiasi altra domanda sono sempre a disposizione!
MrEnrich
17-02-2009, 13:21
coda, mi informo.. non ha speakers integrati vero?
damy0489
17-02-2009, 19:28
no mi dispiace,fammi sapere se sei cmq interessato,il monitor è praticamente immacolato :D
coda. . hai imballo origignale? ( te lo chiedo piu che altro per la Spedizione ).
damy0489
18-02-2009, 17:34
ciao,purtroppo l'imballo mi è stato buttato via da mio padre,ma non è un problema perchè lo rifaccio io se lo devo spedire! fammi sapere :)
damy0489
19-02-2009, 19:06
up :D
eccomiiiii coda per scambio a mano 55e
damy0489
19-02-2009, 20:27
Ti ho risposto per pm :)
peppinospina
21-02-2009, 13:18
60€ SPEDIZIONE INCLUSA LO PRENDO IO
ciao Peppino
damy0489
22-02-2009, 12:07
l'utente Kururu ha lasciato dopo esserci accordati per la consegna a mano,peppinospina ti mando un pm :D
up intanto :)
damy0489
23-02-2009, 23:58
up ancora disponibile dai :O
damy0489
02-03-2009, 00:18
up!!!
damy0489
03-03-2009, 03:15
:(
damy0489
05-03-2009, 23:47
:fagiano:
damy0489
11-03-2009, 11:25
dai :read:
damy0489
13-03-2009, 19:44
uppp :oink:
damy0489
15-03-2009, 19:06
proprio nessuno? :(
Potrebbe interessare me , 60e spedito , considero pero' il pagamento posticipato all'arrivo e test della merce , e' una mia regola quando compro da utenti con pochi post.
In firma trovi tutti gli utenti con cui ho gia' trattato , puoi chiedere info su di me ....
ciao
fort
damy0489
17-03-2009, 12:02
anche io ho trattato con tantissimi utenti qui,e i post sono pochi perchè scrivo solo qui sul mercatino,se sei interessato ti offro massima serietà e soprattutto qualità di quello che sto vendendo,ma il pagamento posticipato non lo accetto,non è di mia abitudine,fammi sapere se sei cmq interessato
Coda a mano al tuo ultimo prezzo. In che zona sei? Vorrei concludere oggi stesso.
Vegan
marsupiale
18-03-2009, 14:09
hai pm
marsupiale
18-03-2009, 17:07
perchè se superi i 50 mess ne devi cancellare alcuni per ricevere gli altri
marsupiale
18-03-2009, 17:22
hai ragione, ho mandato ad un altro utente ;)
ora xò lo dvresti avere...
Ciao
damy0489
19-03-2009, 01:22
x marsupiale: ti ho risp al pm! :)
x Vegan: sei ancora interessato?mi scuso per non essere stato presente ma ho avuto vari impegni,comunque ti mando pm :)
intanto up :D
Si sono ancora interessato: ti ho mandato un pm
Vegan
damy0489
21-03-2009, 01:28
monitor venduto all'utente Vegan salvo imprevisti,in attesa del pagamento
Ho ritirato il monitor stasera ma nella busta di carta che lo conteneva non era presente il cavo VGA. Ho fatto già presente la cosa all'utente e sto aspettando che mi dica come mai c'è stato questo contrattempo.
Vegan
L'utente mi ha scritto che per i monitor va bene un qualunque cavo VGA :doh:
Quello che non sembra aver capito è che i monitor si vendono completi di cavo poiché QUELLA è la dotazione minima di serie. :muro:
L'ho aggiornato su questo aspetto e sono in attesa di un suo messaggio.
Vegan
Aggiornamento: l'utente dopo avermi tranquillizzato circa il fatto che mi avrebbe o procurato il cavo o rimborsato del costo dello stesso, E' SPARITO.
Aspetterò ancora qualche giorno e poi chiederò ai moderatori di prendere provvedimenti verso l'utente in questione.
Vegan
damy0489
28-03-2009, 23:16
sono stato molto occupato per lavoro,mi scuso,non sono SPARITO...comunque ho trovato un cavo vga e sicuramente credo che sia quello del benedetto monitor in questione,visto che mi hai aggiunto su msn ci sentiamo lì e ci mettiamo daccordo
damy0489
28-03-2009, 23:18
sono stato molto occupato per lavoro,mi scuso,non sono SPARITO...comunque ho trovato un cavo vga e sicuramente credo che sia quello del benedetto monitor in questione,visto che mi hai aggiunto su msn ci sentiamo lì e ci mettiamo daccordo
comunque ho detto quella cosa del cavo perchè a me sembrano tutti uguali i cavi vga (quelli blu,almeno quelli soliti che vedo) poi non so esattamente,non te l'ho detto per prenderti per i fondelli :help:
Ho scritto che eri sparito perché avevo visto che eri stato sul forum il giorno prima ma non ti eri fatto sentire con me.
Ti ho aggiunto ad msn ed ho visto il tuo tentativo di contatto; io non ero di fronte al monitor ma t'ho risposto qualche ora + tardi.
Aspetto un tuo segnale.
Ciao
Vegan
damy0489
31-03-2009, 12:00
ok ci becchiamo su msn :)
comunque penso che convenga che ci incontrassimo e ti dia questo benedetto cavo eheh :)
ok ci becchiamo su msn :)
comunque penso che convenga che ci incontrassimo e ti dia questo benedetto cavo eheh :)
Ma quando ci becchiamo se io ci sono quando tu non ci sei e viceversa?
Ora ti ho lasciato un indirizzo email ma, ripeto, basta che mi dici quando tuo padre può fare quel giro...ed il problema è risolto.
Ciao
Niente da fare: l'utente non ha risposto ai miei messaggi, è su msn ma è "occupato" e questa storia del cavo vga sta diventando una palla...
Vegan
In linea con quanto accaduto fino ad oggi, l'utente non da segnali che possano incoraggiarmi a pensare che voglia chiudere la vicenda in un modo degno.
Mi aveva dato appuntamento ieri alle 14 su msn per fissare un appuntamento tra me e suo padre, ma non si è fatto vedere.:doh:
Invece che fissare appuntamenti tra me e lui che poi non rispetta,:muro: sarebbe meglio mi dicesse quando il padre può venire all'appuntamento così da potermi adeguare.
Ancora qualche giorno e poi l'utente finirà in firma.:banned:
Utente anche oggi online ed anche oggi ha fatto finta di niente.
Sto per chiedere un intervento dei moderatori...
Vegan
Ancora nulla.
AGGIORNAMENTO al 2 MAGGIO 2009:
Dopo l'ennesima buca, ho deciso che l'utente si è giocato tutte le sue carte e per quanto mi riguarda, in questa circostanza si è comportato come una persona poco seria; direi anzi che ha avuto un comportamento da buffone: rinvii, rimandi, dimenticanze... Insomma credo veramente che abbia passato il segno, credo quindi che con il cavo possa farci quello che ritiene più opportuno perché a me non interessa più. Se me lo vorrà spedire, a sue spese, faccia pure ed aggiornerò tutti voi.
Per la cronoca: il papà di questo utente viene a Roma a lavorare; viene da San Cesareo ma non sa arrivare all'uscita 26 del GRA, non conosce l'obelisco e ritiene che Capannelle e la via Appia siano molto lontani tra loro. Questo almeno è quello che mi ha riferito l'utente ogni volta che cercavo di stabilire un appuntamento che fosse congeniale ad entrambi e che non mi costasse, andarla a prendere, più del cavo.
Moderatori, che si può fare per far arrivare il messaggio all'utente?
Grazie
Vegan
Dopo l'ennesima buca, ho deciso che l'utente si è giocato tutte le sue carte e per quanto mi riguarda, in questa circostanza si è comportato come una persona poco seria; direi anzi che ha avuto un comportamento da buffone: rinvii, rimandi, dimenticanze... Insomma credo veramente che abbia passato il segno, credo quindi che con il cavo possa farci quello che ritiene più opportuno perché a me non interessa più. Se me lo vorrà spedire, a sue spese, faccia pure ed aggiornerò tutti voi.
Per la cronoca: il papà di questo utente viene a Roma a lavorare; viene da San Cesareo ma non sa arrivare all'uscita 26 del GRA, non conosce l'obelisco e ritiene che Capannelle e la via Appia siano molto lontani tra loro. Questo almeno è quello che mi ha riferito l'utente ogni volta che cercavo di stabilire un appuntamento che fosse congeniale ad entrambi e che non mi costasse, andarla a prendere, più del cavo.
Grazie
Vegan
Grazie
Vegan
damy0489 Ultima azione: 30-04-2009 01:11
al prossimo collegamento, contatta Vegan per risolvere la vicenda, se non posterai in questo thread sarai sospeso fino a che Vegan non avrà quanto dovuto.
L'utente continua a comportarsi come una persona poco seria: mi aveva comunicato, via msn, che mi avrebbe spedito il cavo; questo 10 giorni fa. Tre giorni fa mi ha detto che all'indomani avrebbe fatto la raccomandata. Siccome però ha deciso di recitare la parte del buffone, ancora oggi non mi ha comunicato nulla. Però sul forum continua a venire...perché per cazzeggiare il tempo ce lo ha.
Vegan
Il venditore viene sospeso fino a conclusione vicenda.
Fatemi sapere in pvt quanto tutto è risolto.
Visto che il cavo è arrivato chiudo il thread per conclusione vicenda, sperando che in futuro ci sia più attenzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.