PDA

View Full Version : macbook pro 17, vaio fw35x, msi gt727

Zazolo
17-02-2009, 11:24
ora che si possono pure configurare i vaio, richiestona

mi serve un portatile per elaborazioni pesantucce, senza esagerare (per quello ho sempre un pc fisso in continua evoluzione) ma che mi permetta di lavorare anche fuori casa quando ne ho bisogno

scopo:

web design, grafica, video editing, visione film su monitor e su tv esterna tramite hdmi e dvi

requisiti:

- schermo alta definizione, almeno 15.4, meglio se da 16 in su, e di alta qualitą
- dimensioni e peso contenuti
- design curato, resistente ma non pacchiano, deve distinguersi
- processore potente e tanta ram
- possibilitą di aggiornamento sistema operativo senza problemi
- compatibilitą con periferiche e dipositivi vari (stampanti, scanner ecc)

dopo varie riflessioni son giunto a considerare macbook pro 15.4, 17, sony fw35x, msi gt627, 727

ho scartato i due da 15.4, ora rimangono gli altri tre, aiutatemi a decidere

nota su SO: sui PC voglio mettere windows 7, sarą possibile senza troppi problemi? che so, gestione di schede video o funzioni particolari...

i tre notebook hanno dimensioni e peso simili, anche come schermo mi pare siano ottimi tutti e tre (forse il mcb ha la meglio in quest'ambito)

i PC han dalla loro una scheda video pił potente (migliore per i rendering 3d), l'uscita hdmi, unitą bluray, il mbp ha dalla sua una batteria pił performante, una costruzione migliore, un design pił curato e sottile, peso contenuto, touchpad migliore e pił grande

ps sarą possibile installare snow leopard sull'unibody senza troppi problemi? nemmeno su questo si possono mettere 8gb di ram (ipotesi)?

climatz
13-03-2009, 15:34
ciao..scusami ma dove trovi il gt727.. vorrei prenderlo pure io ma mi risulta che non sia ancora commercializzarto in italia e mi pare pure fuori..
grazie