Redazione di Hardware Upg
17-02-2009, 11:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/fujifilm-svela-i-prodotti-che-presentera-al-pma_28070.html
Cinque fotocamere compatte allargano la scuderia Fujifilm, ecco l'anteprima
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate, non trovo conferme che queste fotocamere usino il nuovo sensore Fuji SCCD EXR: potete citarmi la fonte?
Credo che nessuna di queste sia dotata del CCD EXR, non ce n'č traccia nč nel comunicato stampa, nč sul sito ufficiale ...
bollicina31
17-02-2009, 12:13
Bellina la mini compatta, bella per la sua caratteristica di essere subacque, se costa poco e registra filmati almeno con qualitā dvd a 60fps, ci si possono fare cose carine e divertirsi un pō.
ehhh.. sto consumismo
AleLinuxBSD
17-02-2009, 13:20
Credo che nessuna di queste sia dotata del CCD EXR, non ce n'č traccia nč nel comunicato stampa, nč sul sito ufficiale ...
Mi era venuto il dubbio, un simile ravvidimento da parte di Fuji sarebbe stato troppo bello. :rolleyes:
Terroncello86
17-02-2009, 13:21
finalmente hanno messo lo stabilizzatore nella serie 1000, speriamo che abbiano anche utilizzato il nuovo sensore
ma si sa qualcosa sulla data di uscita, proprio oggi ho ordinato una fuji s1000, se non ci vuole troppo all'uscita la disdico e aspetto, grazie a chiunque riesca a darmi una mano....
marchigiano
17-02-2009, 14:01
sono fotocamere economiche, non ci possono mettere il nuovo sensore
molto bella la Z33WP mi piacerebbe sapere dimensioni e prezzo...mi sa che dovrō aspettare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.