View Full Version : Risorse del computer
Salve.
Ho un quesito da porre: con S.O. Windows XP sp3 quando clicco sull'icona di risorse del computer l'apertura avviene in tempi molto ritardati e qualche volta non si apre per niente. Stessa cosa accade se intendo aprire "cerca" dal menù "star". Tutto normale invece se vado ad operare sulle icone degli altri programmi
Grazie per un vostro eventuale consiglio.
Rubenlaino
17-02-2009, 10:57
Salve.
Ho un quesito da porre: con S.O. Windows XP sp3 quando clicco sull'icona di risorse del computer l'apertura avviene in tempi molto ritardati e qualche volta non si apre per niente. Stessa cosa accade se intendo aprire "cerca" dal menù "star". Tutto normale invece se vado ad operare sulle icone degli altri programmi
Grazie per un vostro eventuale consiglio.
Forse qualche virus...prova a scansionare il sistema con un buon antivirus!!:cool:
Se non è un virus, potrebbe anche dipendere dall'unità CD/DVD o unità virtuale che non viene ben riconosciuta.
Rubenlaino
17-02-2009, 12:40
Se non è un virus, potrebbe anche dipendere dall'unità CD/DVD o unità virtuale che non viene ben riconosciuta.
Quoto:cool:
Non penso, anzi lo escludo che il problema possa dipendere da un virus. Questa convinzione mi viene data dal fatto che ho provato numerose scansioni e con diversi antivirus (anche on line) con esito sempre negativo.
Supponendo che la causa dipendesse dall'unità CD/DVD ci sono controlli per accertare questa causa e quali rimedi possono essere attivati. Grazie
Per prima cosa, prova a disattivare l'unità CD/DVD da gestione periferiche;
riavvia la sessione e vedi se il problema si ripresenta.
:)
Nulla cambia. Si apre solo se pigiando con tasto dx del mouse attivo la funzione di esplora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.