Flame81
17-02-2009, 09:43
Vendo Notebook Dell da 17" completo di 2 anni di garanzia on-site entro 48h.
Le caratteristiche del notebook sono:
Modello: Studio 1735
Colore: Grigio grafite disegnato con bordura laterale blu
CPU: Intel Core 2 Duo T9300 (2.5GHz,800GHz,6MB)
Display : 17" Widescreen WXGA+ with Truelife- CCFL 1440*900
Lettore di impronte digitali
Webcam/Fotocamera da 2.0 mega pixel integrata
Memoria doppio canale da 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Disk : Ben 2 Hard Disk Serial ATA da 160Gb cadauno ed entrambe nella versione più performante da 7.200RPM
Masterizzatore DVD+/-RW 8X
Batteria Primaria a 6 celle, 56W/HR LI-ION
Scheda Video: ATI Mobility RADEON HD 3650 256 MB GDDR3 con uscita VGA e HDMI
Scheda Wireless Bluetooth integrata modello Dell Bluetooth 370 Card Europe
Scheda Wireless: Dell Wireless 1510 (802.11n) Half Mini Card European
Sistema Operativo Originale: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)
Sofwtare aggiuntivo: Microsoft Works 9.0, Adobe Reader, AlZip, AlFTP, AlSee e molti altri, il tutto configurato ed installato ex novo alla perfezione.
Year Business Hardware Support - Next Business Day
Driver sia per Windows Vista (disponibili anche sul sito Dell) che per Windows XP.
Il prodotto è fornito nella sua confezione originale integra, utilizzato per testarne il funzionamento sia con Windows XP che con Windows Vista, e verrà quindi configurato preventivamente secondo le vostre esigenze per essere poi riposto nel suo involucro originale e spedito tramite corriere.
Possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO...e limitrofe.
Contattatemi pure per ulteriori informazioni. Se vi servon foto basta chiedere, da qui non posso caricarle dato il limite di 24kb.
L'avevo acquistato verso Dicembre ma ora mi sono trasferito per lavoro e dunque non ho più bisogno del portatile essendo che dove lavoro adesso ho quello aziendale, quindi a casa lascio solo il fisso senza più aver bisogno di un portatile performante che faccia tutto, motivo per cui avevo acquistato questo Studio17.
Vendo a € 949 € sped. esclusa., accetto anche scambi+conguaglio anche con altri notebook (ad es. ne cerco un Vaio Rose per la mia ragazza...)
Sono disponibili inoltre diversi altri oggetti di CAR Audio (Amplificatori, subwoofer, Casse, …); Tuning (Terminali universali, Cromature, …); Home Cinema (Lettori DVD/DivX, Home Theater, …); Fotocamere e Informatica (LCD, Cavi, Periferiche, Dischi USB, …), Ad esempio è possibile abbinare al presente notebook un monitor LCD da 17” della Acer con tempo di risposta di soli 5ms.
Le caratteristiche del notebook sono:
Modello: Studio 1735
Colore: Grigio grafite disegnato con bordura laterale blu
CPU: Intel Core 2 Duo T9300 (2.5GHz,800GHz,6MB)
Display : 17" Widescreen WXGA+ with Truelife- CCFL 1440*900
Lettore di impronte digitali
Webcam/Fotocamera da 2.0 mega pixel integrata
Memoria doppio canale da 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Disk : Ben 2 Hard Disk Serial ATA da 160Gb cadauno ed entrambe nella versione più performante da 7.200RPM
Masterizzatore DVD+/-RW 8X
Batteria Primaria a 6 celle, 56W/HR LI-ION
Scheda Video: ATI Mobility RADEON HD 3650 256 MB GDDR3 con uscita VGA e HDMI
Scheda Wireless Bluetooth integrata modello Dell Bluetooth 370 Card Europe
Scheda Wireless: Dell Wireless 1510 (802.11n) Half Mini Card European
Sistema Operativo Originale: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)
Sofwtare aggiuntivo: Microsoft Works 9.0, Adobe Reader, AlZip, AlFTP, AlSee e molti altri, il tutto configurato ed installato ex novo alla perfezione.
Year Business Hardware Support - Next Business Day
Driver sia per Windows Vista (disponibili anche sul sito Dell) che per Windows XP.
Il prodotto è fornito nella sua confezione originale integra, utilizzato per testarne il funzionamento sia con Windows XP che con Windows Vista, e verrà quindi configurato preventivamente secondo le vostre esigenze per essere poi riposto nel suo involucro originale e spedito tramite corriere.
Possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO...e limitrofe.
Contattatemi pure per ulteriori informazioni. Se vi servon foto basta chiedere, da qui non posso caricarle dato il limite di 24kb.
L'avevo acquistato verso Dicembre ma ora mi sono trasferito per lavoro e dunque non ho più bisogno del portatile essendo che dove lavoro adesso ho quello aziendale, quindi a casa lascio solo il fisso senza più aver bisogno di un portatile performante che faccia tutto, motivo per cui avevo acquistato questo Studio17.
Vendo a € 949 € sped. esclusa., accetto anche scambi+conguaglio anche con altri notebook (ad es. ne cerco un Vaio Rose per la mia ragazza...)
Sono disponibili inoltre diversi altri oggetti di CAR Audio (Amplificatori, subwoofer, Casse, …); Tuning (Terminali universali, Cromature, …); Home Cinema (Lettori DVD/DivX, Home Theater, …); Fotocamere e Informatica (LCD, Cavi, Periferiche, Dischi USB, …), Ad esempio è possibile abbinare al presente notebook un monitor LCD da 17” della Acer con tempo di risposta di soli 5ms.