PDA

View Full Version : Installazione software hp scanjet g3010 impossibile

Gtc150
17-02-2009, 08:54
Salve a tutti, da un paio di mesi ho aggiornato xp con sp3 e internet explorer 8, a parte i vari leggeri intoppi di funzionamento di internet explorer 8, di cui non noto tanti miglioramenti dalla versione 7, il problema maggiore l'ho incontrato con il software dello scanner, un HP Scanjet G3010.
Dal sito ufficiale ho provato anche a scaricare il software Col11004,versione 2.5.0.33 di agosto 2006, perchè pensavo fosse rovinato il CD originale a corredo.
Durante l'installazione però, non cambia niente, ad un certo punto si blocca impedendomi di proseguire.
Lo scanner è fotografico, lo uso per la scansione di diapositive e negativi...tale funzione non è eseguibile visto che manca il suo programma, mentre le scansioni di documenti, a quelle si riesce ad accedere dal programma di Windows.
Come posso rimediare?
Devo accedere in qualche parametro o cartella nascosto per eliminare qualche file?
Ringrazio come sempre per la cortesia delle risposte.

Gtc150
17-02-2009, 18:36
Tutto risolto, avevo parecchie voci del registro che non permettevano l'installazione, ho rimediato correggendo il registro con Uniblue RegistryBooster 2009.
Grazie a tutti comunque per permettermi di esporre i miei problemi sul forum.