PDA

View Full Version : Routers per connettersi al LIVE di M$ (xbox360)

ilayu81
17-02-2009, 08:32
Salve a tutti,
vorrei cambiare router, ma non saprei quale scegliere per non avere problemi col live della M$.

Al momento attuale ho due routers:
1. Alice gate 2 plus wi-fi riflashato ad USRobotics 9108 e a volte ho dei problemi di disconnessione (mi connetto tramite wi-fi).
2. Netgear DG834 v2 con il quale mi connetto via cavo, la velocità è superiore a quella del router di sopra, ma in due sessioni di gioco (a gears 2) mi si è completamente bloccata la console e non ti permette di configurare i virtual server.

ora... dato ke non mi è mai successo che mi si bloccasse la console, ritengo sia problema di router, (anche xkè è nuova, una falcon v2 comprata a dicembre e quando ho fatto la prova era ferma da due giorni e in sessioni offline tutto procede liscio come l'olio).

la mia domanda è questa, quale router mi consigliate per una connessione??
preferisco di gran lunga il wi-fi così da non avere fili per casa, anche xkè senza wireless l'atlantisland webshare 440 non lo supera nessuno.

PREFERITA di gran lunga la gestione dei virtual server, il netgear non ti permette di configurare gli IP statici come vorresti, ma apre le porte "ad minchiam" a tutti.

pegasolabs
17-02-2009, 09:14
Thread dei consigli, lo trovi nel primo link che ho in firma.