View Full Version : IE 7 non apre alcune pagine web
A volte quando navigo in alcuni siti (ad es hotmail o volftp) internet explorer 7 mi da "pagina non trovata". Se riavvio il PC riesco a visualizzare regolarmente questi siti, ma dopo un po' il problema si ripresenta. Ho provato a disattivare i componenti aggiuntivi, l'antivirus e il firewall, ma senza risultati. Chi mi sa dare qualche dritta?
Grazie
Se ti succede solo qualche volta e non sempre, può darsi che sia un problema temporaneo di connettività legato a certi server e non al tuo PC. Ciao!
Se ti succede solo qualche volta e non sempre, può darsi che sia un problema temporaneo di connettività legato a certi server e non al tuo PC. Ciao!
Non può essere, perchè il portatile collegato sul wifi entra regolarmente. Invece col fisso, se non riavvio, non ci vado neanke con ff.
In tal caso, passo alle domandine di rito:
1. Scansione con antivirus\antispyware?
2. Aggiornamenti di entrambi?
3. Aggiornamenti di Windows?
4. Log di HiJackThis?
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.