PDA

View Full Version : IE 7 non apre alcune pagine web


Max50
17-02-2009, 01:35
A volte quando navigo in alcuni siti (ad es hotmail o volftp) internet explorer 7 mi da "pagina non trovata". Se riavvio il PC riesco a visualizzare regolarmente questi siti, ma dopo un po' il problema si ripresenta. Ho provato a disattivare i componenti aggiuntivi, l'antivirus e il firewall, ma senza risultati. Chi mi sa dare qualche dritta?
Grazie

Kyuzo
17-02-2009, 16:11
Se ti succede solo qualche volta e non sempre, può darsi che sia un problema temporaneo di connettività legato a certi server e non al tuo PC. Ciao!

Max50
17-02-2009, 18:02
Se ti succede solo qualche volta e non sempre, può darsi che sia un problema temporaneo di connettività legato a certi server e non al tuo PC. Ciao!
Non può essere, perchè il portatile collegato sul wifi entra regolarmente. Invece col fisso, se non riavvio, non ci vado neanke con ff.

Kyuzo
17-02-2009, 21:12
In tal caso, passo alle domandine di rito:

1. Scansione con antivirus\antispyware?
2. Aggiornamenti di entrambi?
3. Aggiornamenti di Windows?
4. Log di HiJackThis?

Ciao!