PDA

View Full Version : hitman blood money aiuto ultimo livello

mas201
17-02-2009, 00:04
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la videocassetta nel livello ultimo/penultimo della casa bianca ??mi manca solo la videocassetta x completare anche quella missione da assassino silenzioso, avete presente quella del presidente? e del vice che ti lancia una bomba prima di scappare? , le guide sono tutte da pazzo omicida non da assassino silenzioso ho girato ovunque non trovo il registatore

Kael
17-02-2009, 01:27
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la videocassetta nel livello ultimo/penultimo della casa bianca ??mi manca solo la videocassetta x completare anche quella missione da assassino silenzioso, avete presente quella del presidente? e del vice che ti lancia una bomba prima di scappare? , le guide sono tutte da pazzo omicida non da assassino silenzioso ho girato ovunque non trovo il registatore

Bella missione.

Quando l'ho iniziata, al tempo, avevo solo mezz'ora, poi dovevo uscire.
Mi sono fatto recapitare l'M4 iper pompato lì accanto e l'ho fatta sparando, tanto per fare.
Tutte le altre missioni le avevo fatte in uber stealth (eccezione fatta per quella del matrimonio, risolta rushando dove dove uscire la vittima che ha raccolto una mia mina lasciata lì davanti dentro un regalo).

In modalità silenzioso poi non l'ho rifatta perchè era parecchio lunga :D

Ma tornando al problema:

La videocassetta è in uno stanzino microbo sulla destra (andando verso) poco prima della stanza ovale. Se non è allo stesso piano della stanza ovale è sopra, almeno mi pare di ricordare.

Have fun :D

P.s.: come la fai in super silenzionso quella missione? vestito da guardia?

mas201
17-02-2009, 11:57
Bella missione.

Quando l'ho iniziata, al tempo, avevo solo mezz'ora, poi dovevo uscire.
Mi sono fatto recapitare l'M4 iper pompato lì accanto e l'ho fatta sparando, tanto per fare.
Tutte le altre missioni le avevo fatte in uber stealth (eccezione fatta per quella del matrimonio, risolta rushando dove dove uscire la vittima che ha raccolto una mia mina lasciata lì davanti dentro un regalo).

In modalità silenzioso poi non l'ho rifatta perchè era parecchio lunga :D

Ma tornando al problema:

La videocassetta è in uno stanzino microbo sulla destra (andando verso) poco prima della stanza ovale. Se non è allo stesso piano della stanza ovale è sopra, almeno mi pare di ricordare.

Have fun :D

P.s.: come la fai in super silenzionso quella missione? vestito da guardia?

trovata grazie

le ho fatte tutte in silenzioso

questa?

entro , ovviamente senza armi,vado nel bagno a sx, narcotizzo il cameriere, entro nella porta difronte al bagno e vado nella stanza dove c'e' la chiave, li c'era anche la video cassetta che mi ero dimenticato, in quella stanza sei indisturbato, cosi' scassini la porta che ti porta fuori , addormenti la guardia, e prendi il suo vestito, a questo punto vai nella porta principale verso l'edificio, arrivi nel salone principale dove c'e' la coppia marito e moglie , entri senza farti vedere , il marito passa da una stanza all'altra per arrivare nella camera con sua moglie , lo uccidi quando sua moglie si allontana, e lo metti nella cassa che c'e' li nella stanza centrale,tra la camera loro e un altra, esci indisturbato e vai credo nella sala ovest, diciamo dal tetto dove accadra' lo scontro se ti ricordi, li entri con la chiave dalla porta, nel corridoio trovi un altra porta a sx dove ci sono le guardie, entri senza farti vedere perche' in quella stanza c'e' un vestito da bodyguard se cosi' si scrive, prendi quel vestito e vai nel salone ovale dall'obbiettivo , lo segui e devi ucciderlo andandogli addosso con il cavo di fibra senza sparargli, con il suo verstito esci indisturbato dalla missione senza colpi sparati ciao

grazie

p.s la piu' difficile in modalita' silenzioso e' stata la missione inferno

incredibile la storia dell'ultimo livello quando lo seccano non sapevo che si poteva alzare....

gli unici trucchi che ho usato se cosi' si possono chiamare sono stati quelli dei save,,,.. impossibile fare il livello in ungiorno solo

mas201
20-02-2009, 10:13
...............