View Full Version : Pes 2009 usato: serial number per gameONline??
HOLMES841
16-02-2009, 23:09
Ciao ragazzi,
sto per acquistare pes2009 per PS3 usato, e mi è sorto sto dubbio.
Volevo sapere se è possibile poi giocare on line senza problemi, o se il seriale se è stato utilizzato dal primo acquirente, adesso a me nn mi permetterà di farlo?!?!
grazie a presto
Ruggiero
Beh è ovvio che chi ti vende il gioco DEVE darti tutti i dati come USERNAME e PASSWORD registrati a Konami. Quando riceverai il gioco ED I DATI non dovrai far altro che cambiarli per poter effettuare un accesso tutto tuo!
ATTENZIONE se chi ti vende il gioco non ti da i dati, non lo comprare!!!!
Inoltre guardati la discussione sull'online prima di acquistarlo...... ;)
Ciauz!!!
o nel caso in cui non sappia darti i dati,allora fatti fare un sconto di almeno 5-10€ in quanto il gioco è divertente se usato in coppia..ma se sei da solo e non puoi giocare on line praticamente perde il 50% del suo intrattenimento.
HOLMES841
17-02-2009, 11:50
o nel caso in cui non sappia darti i dati,allora fatti fare un sconto di almeno 5-10€ in quanto il gioco è divertente se usato in coppia..ma se sei da solo e non puoi giocare on line praticamente perde il 50% del suo intrattenimento.
No, guarda, non lo acquisto proprio se nn mi da i codice per l' ONline!!
Ma, quindi lui può averli utilizzati già, in questo caso cmq io posso continuare ad utilizzarli?!?!
grazie ancora
Ma, quindi lui può averli utilizzati già, in questo caso cmq io posso continuare ad utilizzarli?!?!
grazie ancora
Si,può averlo utilizzato,perchè si registra un serial e una pass al cui interno è possibile registrare diversi utenti,mi pare che con pes 2008 potevi registrare 3 slot o 5 non ricordo bene,ognuno di questi ha un suo noe,punteggio ecc.Non so quanti siano con pes2009 ma se li ha registrati tutti (gli slot) anche dandoti il codice,devi per forza continuarne uno e usare quel nome,ovvero non puoi ripartire daccapo.
ma scusate anche su 360 richiede il seriale per giocare?..perchè non mi sembra di aver visto il codice nel gioco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.