powershot
16-02-2009, 22:26
Ciao a tutti!
sono esasperato... oggi finalmente dopo aver raccolto faticosamente tutti i pezzi mi accingo a montare la mia macchina.
Configurazione:
i7 965 ee
Gigabyte ud4p
Gigabyte 4870 x2
6gb corsair Dominator
Vi dico come ho proceduto, non sono un esperto, ma credo di aver seguito scropolosamente l'iter.
Ho montato la cpu sulla scheda madre, controllando la corretta collocazione della cpu sul socket, ho montato la ram, e la scheda video, ho collegato l'alimentatore e il monitore oltreche la tastiera, avvio il sistema e lo schermo rimane spento, senza segnale.
Non sento alcun bip dalla scheda madre ne altri segni, la ventola del dissi della cpu gira ma niente altro!
Che succede secondo voi? E' il processore?
Dove ho sbagliato?
Ho saltato passaggi?
Se la scheda madre non emette neppure un bip cosa vuol dire?
Da cosa posso capire esternamente se la cpu è morta?
Vi chiedo umilmente aiuto... grazie!
sono esasperato... oggi finalmente dopo aver raccolto faticosamente tutti i pezzi mi accingo a montare la mia macchina.
Configurazione:
i7 965 ee
Gigabyte ud4p
Gigabyte 4870 x2
6gb corsair Dominator
Vi dico come ho proceduto, non sono un esperto, ma credo di aver seguito scropolosamente l'iter.
Ho montato la cpu sulla scheda madre, controllando la corretta collocazione della cpu sul socket, ho montato la ram, e la scheda video, ho collegato l'alimentatore e il monitore oltreche la tastiera, avvio il sistema e lo schermo rimane spento, senza segnale.
Non sento alcun bip dalla scheda madre ne altri segni, la ventola del dissi della cpu gira ma niente altro!
Che succede secondo voi? E' il processore?
Dove ho sbagliato?
Ho saltato passaggi?
Se la scheda madre non emette neppure un bip cosa vuol dire?
Da cosa posso capire esternamente se la cpu è morta?
Vi chiedo umilmente aiuto... grazie!