PDA

View Full Version : attivazione alice flat 7 mega

CrazyBrux
16-02-2009, 22:21
Ciao, volevo avere un informazione. Io ho una alice flat da 2 mega e volevo passare a quella da 7 mega, però delle volte mi capitava che nel corso dell'attivazione della promozione mi toglievano internet per attivare la nuova offerta. E' possibile che succeda se io attivassi in questi giorni alice da 7 mega??

lugery
17-02-2009, 23:03
In questo caso trattasi di variazione tecnica, non commerciale, ergo nessuna cessazione/attivazione. Variazione per altro prevista massivamente, nel tuo caso potrebbe esserci un impiccio sui sistemi.

Se poi trovi un operatore 187 invornito è un altro paio di maniche.

Concordo, ma mi risultava che telecom d'ufficio facesse l'upgrade alla 7 mega? Sei sicuro che non abbiano provveduto? Un consiglio telefona al 187 in orari d'ufficio e se non ti sembra preparato il primo operatore che incontri richiamali: sono lì apposta!:)

lugery
18-02-2009, 13:11
Vero il primo punto interrogativo è un errore di battitura. L'ho notato dopo aver inviato la risposta. Il senso era che sono d'accordo con te sul fatto che doveva essere un aggiornamento automatico cui doveva già aver provveduto telecom e che se questo non fosse stato fatto in maniera totalmente indolore (senza disconnessioni o disservizi) di rivolgersi al 187.
Puntavo ad evidenziare che negli orari canonici d'ufficio il servizio di risposta è migliore che nei week-end e nelle ore serali in quanto il personale che risponde ho notato che è più preparato. Credo che nei week end e alla sera diano incarico a dei call center esterni a telecom quindi da qui l'impreparazione alle risposte più elementari.
Spero di aver chiarito il mio intervento in ogni caso sono qui. Ciao