View Full Version : Ma si puo' essere piu' s*****i?
alphacygni
16-02-2009, 21:35
Vi giuro, ho veramente i nervi a fior di pelle...
Allora, io abito in una via molto defilata, in zona milano sud. In questa via, come del resto tutta la citta', non e' facile trovare parcheggio, quindi e' consuetudine, almeno in alcuni punti (ovvero, in prossimita' degli "angoli"), parcheggiare sul marciapiede, fondamentalmente alla stregua di normalissimi posti, tenendo a mente il fatto che in genere il disturbo arrecato e' minimo, ed in piu', essendo questi molto larghi, pur con l'auto parcheggiata un pedone ci passa molto piu' che agevolmente. Diciamo che, in tutta la via, ci saranno 6-7 "posti" di questo tipo. Ora io abito qui da luglio, ed ho regolarmente visto auto parcheggiate in quei posti, a tutte le ore ed i giorni della settimana.
A questo si somma il fatto che tra il sabato ed il venerdi' notte, c'e' la pulizia delle strade. In tale frangente, tutta la strada si "sposta" sul marciapiede, per garantire la possibilita' di lavare l'asfalto. Accade purtroppo a volte, che uno debba stare fuori nel WE (vedi questo appena passato, sono partito venerdi' mattina e rientrato stamane), per cui diventa un ulteriore problema parcheggiare, anche perche' la pulizia non riguarda solo la via dove abito ma buona parte del circondario. Cosi' giovedi' notte, ritenendomi anche fortunato, parcheggio in uno di quei posti "inventati", conscio del fatto che in questo modo non avrei ne' intralciato la pulizia, ne' lasciato l'auto in un punto qualunque del marciapiede, cosa oggettivamente fastidiosa.
stasera dopo il lavoro, torno a casa, e trovo sul vetro dell'auto una bella multa, 78 euro, per sosta sul marciapiede. Tale multa mi e' stata fatta stamattina, purtroppo l'orario di lavoro non mi aveva permesso di tornare a casa rientrando dall'aeroporto (ma poi, onestamente, tutto pensavo tranne di avere problemi - anche se stasera l'avrei comunque spostata). E vabbe', direte voi, sei stato sfigato, hai beccato il vigile girato di palle passato per caso che te l'ha fatta... ed invece no! vado a leggere sulla multa e c'e' scritto "Reclamo cittadino"... questo vuol dire che qualche stronzo che abita qui intorno, che quindi ben conosce la situazione, le rogne del parcheggio, delle pulizie ecc. ecc. ha alzato il telefono, segnalando questa fastidiosissima e intralciantissima macchina sul marciapiede... come se fosse un evento eccezionale. Ovviamente, in questo momento tutto il resto della strada e' parcheggiato sul marciapiede in quei posti, inoltre prima quando sono tornato ho spostato l'auto in un altro posto "regolare", e quello dove ero io e' stato prontamente gia' occupato... tra l'altro, a dirla tutta, in prossimita' di alcuni degli altri posti ci sono pure delle rampe per disabili, praticamente quello dove ero io era l'unico che proprio non creava nessun problema a nessuno... ma guardacaso, la multa l'ho presa solo io. Sara' forse che ho la macchina con la targa di Roma? Ma a prescindere da questo... ma secondo voi quante maledizioni si stara' prendendo questo elemento inutile per la societa' che non ha nulla di meglio da fare che chiamare i vigli per queste stronzate?
Window Vista
16-02-2009, 21:37
;)
Succede...
Vabbè, se lasci la macchina 3 giorni sul marciapiede non puoi stare tranquillo.
Però forse il fatto che hai la macchina targata Roma ha influito parecchio.
Nulla ti vieta di fare la stessa cosa con tutti eh :asd:
;)
Succede...
perdonami, ma una risposta del genere potevi anche evitarla, tanto il contatore in piazzetta non funziona; che motivo c'è di scrivere se non si ha nulla di intelligente da dire?
Pεrveяsivo
16-02-2009, 21:43
Appunto...Io a questo punto tempesterei i vigili di reclami...Non ci posso stare pure io? Allora non ci stà nessun altro....
Window Vista
16-02-2009, 21:44
perdonami, ma una risposta del genere potevi anche evitarla, tanto il contatore in piazzetta non funziona; che motivo c'è di scrivere se non si ha nulla di intelligente da dire?
Lo sò... :)
Se lasci l'auto dalla sera alla mattina per il lavaggio è un conto ma 3 giorni hai poco da lamentarti.
Ho capito che eri via ma le scuse son come il buco del culo....tutti ne hanno una.
alphacygni
16-02-2009, 21:46
no ma infatti se ne avessi avuto il modo, la avrei comunque spostata... resta pero' il fatto che in quel posto c'e' *sempre* un'auto parcheggiata, e quando dico sempre intendo che a volte, pur con altri posti liberi non troppo distante, qualcuno sopra ce lo trovi comunque... e' praticamente una "estensione" della strada, e chi ci abita lo sa benissimo, e' per questo che mi girano a mille.
;26327077']Se lasci l'auto dalla sera alla mattina per il lavaggio è un conto ma 3 giorni hai poco da lamentarti.
Ho capito che eri via ma le scuse son come il buco del culo....tutti ne hanno una.
mi sa che non hai capito che su quella porzione di marciapiede ci parcheggiano TUTTI e per più giorni. evidentemente a 'sti milanesi del cazzo la macchina targata Roma non va giù..
Lo sò... :)
che simpaticone..
Dumah Brazorf
16-02-2009, 21:47
Parcheggiando sul marciapiede ci passerà un pedone ma ci passa un passeggino, una carrozzella?
Il fatto che sia "consuetudine" parcheggiare sul marciapiede non lo giustifica comunque.
Parcheggiando sul marciapiede ci passerà un pedone ma ci passa un passeggino, una carrozzella?
Il fatto che sia "consuetudine" parcheggiare sul marciapiede non lo giustifica comunque.
per quanto mi riguarda è sacrosanto che il vigile passi, noti la macchina sul marciapiede e metta la multa. quello che non accetto è che che un coglione (a cui auguro tanta, tanta, tanta diarrea) chiami i vigili di proposito per informarli.
è un infamata inaccettabile.
ah e per la cronaca, in questo momento c'è una macchina parcheggiata sul marciapiede incriminato
alphacygni
16-02-2009, 21:52
;26327077']Se lasci l'auto dalla sera alla mattina per il lavaggio è un conto ma 3 giorni hai poco da lamentarti.
Io non mi lamento per la multa in se', fosse stato un colpo di sfiga ci poteva stare, ma per il fatto che qualcuno non si sia fatto i cazzi suoi. Tra l'altro, se uno non conosce le circostanze (e si' che le ho spiegate) non puo' certo pretendere di capire come vada normalmente da queste parti, a questo si aggiunga il fatto che in quel punto il marciapiede ha una utilita' fittizia e che nelle strade adiacenti l'INTERO marciapiede e' adibito, da altri e con tacito assenso di tutti, a parcheggio (e pero' rompe un bel po' le palle in quei casi, perche' ad esempio ti costringe a camminare in mezzo alla strada quando sei a piedi perche' quelli sono strettissimi e anzi un'auto nemmeno c'entra tutta)
F1R3BL4D3
16-02-2009, 21:53
evidentemente a 'sti milanesi del cazzo la macchina targata Roma non va giù..
Bonjour finesse!
Bonjour finesse!
bonjour à toi!
c'è altro nome per apostrofare questo simpaticissimo popolo? certe cose le ho viste solo da quando vivo qui..
si vede che hai fregato il posto al tipo che è solito parcheggiare in quel punto
reclamo-->multa-->la prossima volta eviti x paura di altra multa
restituisci il favore se scopri chi è il giustiziere del marciapiede
alphacygni
16-02-2009, 21:59
il passeggino ci passa pure, la carrozzella dubito, ma il punto e' che in quella situazione non e' che lo stare sul marciapiede obblighi chicchessia a scendere e a risalire subito dopo perche' non ci si passa, ma solo a scendere 2 metri prima, perche' poi comunque il marciapiede finisce...
F1R3BL4D3
16-02-2009, 21:59
bonjour à toi!
Grazie :)
c'è altro nome per apostrofare questo simpaticissimo popolo? certe cose le ho viste solo da quando vivo qui..
:boh: su questo non ti saprei dire. Ma scommetterei che esistono parole più tranquille!
Poi capisco che alcune cose possano non andare a genio e forse sono anche frutto di altre problematiche, ma si può sempre trovare il modo di esprimersi al meglio nonostante la rabbia. :p
alphacygni
16-02-2009, 22:02
si vede che hai fregato il posto al tipo che è solito parcheggiare in quel punto
reclamo-->multa-->la prossima volta eviti x paura di altra multa
restituisci il favore se scopri chi è il giustiziere del marciapiede
uno dei pochi commenti sensati... infatti i sospetti ricadono o su un ipotetico soggetto di questo tipo, o sul vecchio rincoglionito che per ammazzare la noia e movimentarsi le giornate chiama i vigili. Dovrei fare una statistica sugli occupanti abituali del posto...
uno dei pochi commenti sensati... infatti i sospetti ricadono o su un ipotetico soggetto di questo tipo, o sul vecchio rincoglionito che per ammazzare la noia e movimentarsi le giornate chiama i vigili. Dovrei fare una statistica sugli occupanti abituali del posto...
conosco il genere, indaga e colpisci ;)
SerPaguroSniffa³
16-02-2009, 22:12
Vi giuro, ho veramente i nervi a fior di pelle...
Allora, io abito in una via molto defilata, in zona milano sud. In questa via, come del resto tutta la citta', non e' facile trovare parcheggio, quindi e' consuetudine, almeno in alcuni punti (ovvero, in prossimita' degli "angoli"), parcheggiare sul marciapiede, fondamentalmente alla stregua di normalissimi posti, tenendo a mente il fatto che in genere il disturbo arrecato e' minimo, ed in piu', essendo questi molto larghi, pur con l'auto parcheggiata un pedone ci passa molto piu' che agevolmente. Diciamo che, in tutta la via, ci saranno 6-7 "posti" di questo tipo. Ora io abito qui da luglio, ed ho regolarmente visto auto parcheggiate in quei posti, a tutte le ore ed i giorni della settimana.
A questo si somma il fatto che tra il sabato ed il venerdi' notte, c'e' la pulizia delle strade. In tale frangente, tutta la strada si "sposta" sul marciapiede, per garantire la possibilita' di lavare l'asfalto. Accade purtroppo a volte, che uno debba stare fuori nel WE (vedi questo appena passato, sono partito venerdi' mattina e rientrato stamane), per cui diventa un ulteriore problema parcheggiare, anche perche' la pulizia non riguarda solo la via dove abito ma buona parte del circondario. Cosi' giovedi' notte, ritenendomi anche fortunato, parcheggio in uno di quei posti "inventati", conscio del fatto che in questo modo non avrei ne' intralciato la pulizia, ne' lasciato l'auto in un punto qualunque del marciapiede, cosa oggettivamente fastidiosa.
stasera dopo il lavoro, torno a casa, e trovo sul vetro dell'auto una bella multa, 78 euro, per sosta sul marciapiede. Tale multa mi e' stata fatta stamattina, purtroppo l'orario di lavoro non mi aveva permesso di tornare a casa rientrando dall'aeroporto (ma poi, onestamente, tutto pensavo tranne di avere problemi - anche se stasera l'avrei comunque spostata). E vabbe', direte voi, sei stato sfigato, hai beccato il vigile girato di palle passato per caso che te l'ha fatta... ed invece no! vado a leggere sulla multa e c'e' scritto "Reclamo cittadino"... questo vuol dire che qualche stronzo che abita qui intorno, che quindi ben conosce la situazione, le rogne del parcheggio, delle pulizie ecc. ecc. ha alzato il telefono, segnalando questa fastidiosissima e intralciantissima macchina sul marciapiede... come se fosse un evento eccezionale. Ovviamente, in questo momento tutto il resto della strada e' parcheggiato sul marciapiede in quei posti, inoltre prima quando sono tornato ho spostato l'auto in un altro posto "regolare", e quello dove ero io e' stato prontamente gia' occupato... tra l'altro, a dirla tutta, in prossimita' di alcuni degli altri posti ci sono pure delle rampe per disabili, praticamente quello dove ero io era l'unico che proprio non creava nessun problema a nessuno... ma guardacaso, la multa l'ho presa solo io. Sara' forse che ho la macchina con la targa di Roma? Ma a prescindere da questo... ma secondo voi quante maledizioni si stara' prendendo questo elemento inutile per la societa' che non ha nulla di meglio da fare che chiamare i vigli per queste stronzate?
nella mia via negli ultimi tempi i posti auto sono molto diminuiti, mi hanno fatto la multa sotto casa perchè l'auto era parcheggiata a meno di 5 metri da un intersezione, 78€...
non era messa in modo da dare realmente fastidio, ed è un'auto modesta, che dovrei dire?:mc:
alphacygni
16-02-2009, 22:19
nella mia via negli ultimi tempi i posti auto sono molto diminuiti, mi hanno fatto la multa sotto casa perchè l'auto era parcheggiata a meno di 5 metri da un intersezione, 78€...
non era messa in modo da dare realmente fastidio, ed è un'auto modesta, che dovrei dire?:mc:
appunto, infatti quello che piu' mi sta sul culo e' il fatto che se nella mia via dovessero multare tutti coloro che sostano in maniera non consona (ovvero che non rispettano qualche articolo del cds), farebbero prima a segnare le targhe delle auto non in contravvenzione... ma la multa la fanno solo a me :rolleyes:
SerPaguroSniffa³
16-02-2009, 22:24
viene proprio da maledirli..
comunque dicono che quest'eccessiva carognaggine sia frutto dell'ici che se nè andata..
Quanto ti mancano i parcheggi creativi a via Segre eh alphacygni? :p
Lì i vigili ci castigavano, però infamate mai! :D
- CRL -
fai una cosa , nei giorni di lavaggio chiama tu i vigili e fai mettere le multe a tutti gli altri.
logicamente togli la tua auto .:D
anche se c'è il lavaggio l'auto non puoi posteggiarla sul marciapiedi percui la multa atutti la devono fare
Demin Black Off
16-02-2009, 22:49
Da Italiano :
Hai torto, non puoi infrangere la legge "perchè lo fanno tutti" e poi pretendere di avere ragione se uno ti denuncia :O
Da Napoletano :
E' sicuramente il vecchietto che non aveva nulla da fare, se era uno instabile non si comportava in questo modo.
Ovviamente devi colpire 100 volte più forte di lui, o non colpire proprio, altrimenti non la finisci più.
Devi chiamare proprio il carroattrezzi, devi far scatenare il panico per far protare via la sua macchina ! IN NOME DELLA LEGGE :o
:mbe:
juninho85
16-02-2009, 22:50
beh...oggettivamente il motivo di farti la multa c'era tutto,che poi sia consuetudine parcheggiare in quel modo è un altro discorso,un vigile di fronte a un reclamo non può chiudere un occhio
certo che chi ha fatto la carognata è veramente un miserabile :D
Wilcomir
17-02-2009, 05:35
beh tecnicamente hai torto... praticamente si sente il puzzo di cacchetta dell'infamone fin da quaggiù :D rendigli il favore :O
ciaooo!
alphacygni
17-02-2009, 07:29
Da oggi inizia la monitorizzazione del posto incriminato (che, ovviamente, e' tuttora occupato). Poi decidero':
- se accanirmi contro uno in particolare (guardacaso, quello che c'e' oggi, e da ieri sera, e' anche quello che ci ho visto prima di occupare io il posto per quei 3 giorni...).
- se accanirmi in maniera bastarda contro quel qualcuno, vale a dire fare quanto sopra descritto ed in piu' fare in modo che casualmente una folata di vento porti via il foglietto dal parabrezza. Questo ovviamente reiterando la segnalazione nel tempo.
- se iniziare a chiamare i vigili ogni volta che ci vedo una macchina parcheggiata in quel posto (vale a dire, riservare uno spazio giornaliero per la telefonata) - per la serie, io non ci parcheggio, ma nemmeno gli altri - ed eventualmente innescare una reazione di incazzatura generale tale che ogni volta in cui dovesse avvicinarsi il pizzardone di turno, verrebbe bersagliato con olio bollente dagli appartamenti sovrastanti e con dardi infuocati dall'altro lato
- se eliminare tutti i vecchietti che non hanno un cazzo da fare da mane a sera, ma servirebbe una bomba a neutroni, visto che nella strada l'eta media penso si aggiri sui 90 avanzati
si accettano suggerimenti :O
alphacygni
17-02-2009, 07:33
Quanto ti mancano i parcheggi creativi a via Segre eh alphacygni? :p
Lì i vigili ci castigavano, però infamate mai! :D
- CRL -
eh cazzarola :D
almeno li' valeva il "a chi tocca, non se 'ngrugna"... quando ti diceva male era perche' passavano per fare cassa, ma castigavano tutti! :D una volta mi ricordo che riuscii a fermare in tempo uno che stava iniziando a scrivere, tempo un altro minuto e mi avrebbe fregato, avevo messo la macchina nel "triangolino" che sta tra il bar su via volterra e l'ingresso del parcheggio sotterraneo, e l'infamone dopo aver preso il cappuccino aveva ben pensato di farmi la multa en passant... che ricordi :cry:
per quanto mi riguarda è sacrosanto che il vigile passi, noti la macchina sul marciapiede e metta la multa. quello che non accetto è che che un coglione (a cui auguro tanta, tanta, tanta diarrea) chiami i vigili di proposito per informarli.
è un infamata inaccettabile.
ah e per la cronaca, in questo momento c'è una macchina parcheggiata sul marciapiede incriminato
mad sun il thread è di alphacygni... se vedi l'auto parcheggiata deduco che siete quindi la stessa persona con 2 utenze diverse.
Posso essere solidale con la disavventura della multa (che resta comunque lecita), ma inserire da solo dei commenti per autosostenersi non è bello....Vedi regolamento 1.6 b) "Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile." ;)
Erian Algard
17-02-2009, 08:23
Fregatene altamente. Inutile stare a perdere tempo.
F1R3BL4D3
17-02-2009, 08:29
mad sun il thread è di alphacygni... se vedi l'auto parcheggiata deduco che siete quindi la stessa persona con 2 utenze diverse.
:D non hai considerato l'ipotesi che possano essere due fidanzati e non credo vada contro il regolamento.
bonjour à toi!
Ma torna giu'.... ma vedi te questo qua :asd:
23_Alby23
17-02-2009, 08:35
Sei dalla parte del torto, regolamenti alla mano.
Puo' dar fastidio perche' sicuramente chi si e' lamentato lo ha fatto per partito preso e non per un effettivo disturbo, ma recriminare non ha alcun senso. Trovo.
LuPellox85
17-02-2009, 08:40
Puo' dar fastidio perche' sicuramente chi si e' lamentato lo ha fatto per partito preso e non per un effettivo disturbo, ma recriminare non ha alcun senso. Trovo.
piuttosto, farei prendere tante belle multe a random, così almeno hai più possibilità di beccare l'infame :D
bonjour à toi!
Di solito chi "apostrofa" un "popolo" in un certo modo, ritenendo quindi che siano tutti uguali, discrimina quello stesso "popolo", ed è definibile razzista. :rolleyes:
In ogni caso è successa una cosa simile a noi: multa alla mattina dopo il lavaggio strade, per macchina sul marciapiede (dove peraltro, non passa mai nessuno, sono in periferia pure io). :)
Se hai lasciato la macchina 3 giorni, hai semplicemente torto, così come hanno torto tutti quelli che lo fanno abitualmente. Il fatto che sia stato qualcuno a chiamare i vigili, capisco che possa far arrabbiare, ma suona tanto come un "Quello lì doveva farsi i fatti suoi", quando invece la multa, dopo 3 giorni, ci stava tutta.
Ma quelli che erano sul marciapiede quel giorno hanno preso anche loro la multa? Se sì, c'è poco da dire, se no, allora è stato proprio colui che si sente "proprietario" di quel posto...
Dumah Brazorf
17-02-2009, 09:15
Sarà che al meridione si tende a "non aver visto niente, fare finta di niente" mentre al nord ci sono più "giustizieri della notte".
In ogni caso si eccede. Forse.
alphacygni
17-02-2009, 09:17
:D non hai considerato l'ipotesi che possano essere due fidanzati e non credo vada contro il regolamento.
solo in parte... perche' il nerd 100% e' fidanzato col suo pc --> potrebbe non essere conforme :O
weather65
17-02-2009, 09:47
...purtroppo penso di si...:O
Tra l'altro proprio a Milano, una ventina di anni fa, notai la consuetudine di parcheggiare "al di sopra" degli angoli dei marciapiede.....:D
In seguito questa "sana" abitudine e' stata recepita anche dai miei concittadini... :cool:
A me sta sul cazzo che continuano a togliere parcheggi full per mettere quelli fatti apposta per le moto oppure li tolgono per ste cazzo di ciclabili. Qui penso che le cose possano essere ancora accetabili e ormai ogni casa nuova ha il suo garage nelle città grandi invece non riesco ad immaginare l'incazzatura.
Secondo me è il vecchietto stronzo che ti ha segnalato perché il nipote non ha più avuto la possibilità di mettere la macchina li dove l'hai messa tu.
wrathchild
17-02-2009, 10:28
- se iniziare a chiamare i vigili ogni volta che ci vedo una macchina parcheggiata in quel posto (vale a dire, riservare uno spazio giornaliero per la telefonata) - per la serie, io non ci parcheggio, ma nemmeno gli altri
Se è una democrazia, io voto questa! ;)
alphacygni
17-02-2009, 10:39
Di solito chi "apostrofa" un "popolo" in un certo modo, ritenendo quindi che siano tutti uguali, discrimina quello stesso "popolo", ed è definibile razzista. :rolleyes:
purtroppo, saranno coincidenze, ma dopo un po' risulta difficile crederlo. Come la prima sera in cui arrivai a milano in macchina, corso lodi, zona dove e' impossibile parcheggiare, ed ebbi la fortuna di trovare un posto sotto casa, ma in zona carico/scarico, e con una macchina piena da scaricare. Purtroppo, mea culpa, il giorno dopo (lunedi') mi dimentico totalmente della cosa, e vado a lavoro. La sera trovo la sorpresa, multa per divieto di sosta. Ci stava, per carita', ma guardacaso, il SUV che era dietro di me (e mi pare difficile pensare che, dalla sera prima, se ne fosse andato ed avesse ritrovato il posto esattamente nello stesso punto), era pure lui sul carico/scarico, ma la multa non l'aveva.
Senza contare scene tipo la persona urtata per sbaglio al supermercato (grave affronto), alla quale e' stato prontamente chiesto scusa, che pareva fosse stata ferita nell'orgoglio, che ha continuato a sbraitare per non si sa quanto.
O il deficiente (anzi, 2 perche' erano insieme) di ieri al bar per pranzo, che non solo mi ha superato in fila, ma ha anche preteso di aver ragione nel farlo. E si che se ne erano accorti tutti che stavano dietro, barista compreso.
E questa e' solo una manciata di esempi, dei tanti capitati finora. Non sara' bello generalizzare, ma io tante incazzature come quelle che mi sono preso in questi mesi di permanenza qui, non me le sono prese in 10 anni a Roma...
Comunque non mi va di trasformare il thread nella solita polemica nord vs sud, dico solo che altrove, dove poi ci possono essere mille altri difetti nel vivere quotidiano, certe cose mai mi sono capitate...
Ma quelli che erano sul marciapiede quel giorno hanno preso anche loro la multa? Se sì, c'è poco da dire, se no, allora è stato proprio colui che si sente "proprietario" di quel posto...
ovviamente no... di tutti i parcheggi "scorretti" nel raggio di un centinaio di metri, la mia macchina e' l'unica ad essere stata castigata... un po' strano, no?
F1R3BL4D3
17-02-2009, 10:42
:stordita: Purtroppo a volte è così, magari a Milano/Milano periferia può capitare più spesso.
Ovviamente è sbagliato punire solo chi arriva da una determinata città, andrebbero puniti tutti allo stesso modo (questo per multe/etc.). Mentre per gli altri comportamenti...:rolleyes:
Vigorello
17-02-2009, 10:46
Secondo me non hai nulla da lamentarti... anzi 78€ sono pochi
alphacygni
17-02-2009, 10:56
Secondo me non hai nulla da lamentarti... anzi 78€ sono pochi
ok, ora rientra pure nella tana
supermario_bros
17-02-2009, 12:01
ma lol, rientro raramente in hwu e chi becco?
badly drawn boy che si becca la multa a milano con macchina targata roma
la soluzione è una sola
cambia macchina!!!! :D :D
oppure in alternativa parcheggia a roma!
manurosso87
17-02-2009, 12:09
tu dici che ci passava una persona, una carrozzella invece? potrebbe essere stato anche quello il caso. Magari la tua era più a filo delle altre, e chi doveva passare ha chiamato i vigili.
Chiama i vigili ogni qualvolta vedi una macchina parcheggiata lì, tu hai sbagliato ma se sbagliano anche gli altri DEVONO pagare anche loro ;)
supermario_bros
17-02-2009, 12:11
Chiama i vigili ogni qual volta vedi una macchina parcheggiata lì, tu hai sbagliato ma se sbagliano anche gli altri DEVONO pagare anche loro ;)
fai chiamare, se sentono l'accento romano non vengono sicuro! :ciapet:
mi sa che non hai capito che su quella porzione di marciapiede ci parcheggiano TUTTI e per più giorni. evidentemente a 'sti milanesi del cazzo la macchina targata Roma non va giù..
sospesa 10gg.. certi atteggiamenti non sono permessi
Posso essere solidale con la disavventura della multa (che resta comunque lecita), ma inserire da solo dei commenti per autosostenersi non è bello....Vedi regolamento 1.6 b) "Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile." ;)
deduzione molto fallace.. ;)
la discussione di chiude qui(*) anche perchè questi sfoghi finiscono sempre male ed essendo sfoghi esauriscono praticamente subito la loro funzione.
(*)l'ho chiusa a pranzo ma rispondo solo ora perchè avevo da fare ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.