PDA

View Full Version : SP1 non si installa su windows vista Basic

rmb112
16-02-2009, 19:19
Ciao a tutti,
ho in consegna un pc Olidata usato da rivendere su cui è installato windows Vista Basci e prima di venderlo vorrei aggiornarlo più che posso, ma il SP1 non ne vuole proprio sapere di installarsi, ho provato di tutto, a voltemi si blocca alla fine ella prima fase, dandomi un link al sito di supporto Microsoft, che non mi è molto di aiuto, alcune volte mi si blocca dopo il primo riavvio, misi blocca e michiede in che modalità voglio avviare windows, altre volte mi dice che manca un file...e io continuo a ripristinare il sistema con il dvd creato la prima volta... vorrei provare a pulire totalmente il disco con un utility di formattazione a basso livello, ma non sono sicuro se faccio una cosa corretta.
Ho provato ad installarlo in tutte le modalità, da Windows Update, dal dvd scaricato dal sito microsoft, dal singolo file d'installazione, ma nulla.
Non so cosa possa essere.
Qualcunoha qualcheidea?
Grazie

Collision
17-02-2009, 08:27
In questa sezione c'è un thread ufficiale in rilievo di Vista Service Pack 1, dai un occhiata ai primi post, ci sono FAQ, avvertenze e diverse problematiche legate all'installazione del Service Pack 1! ;)